Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8132 risposte

Murzellone

Murzellone
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Credo che tu un pianeta estremo ancora devi vederlo se non sei mai partito dal pianeta natale. :asd:
Estremo c'è proprio scritto sopra la barra e credo che per la nascità non ti mette mai in posti del genere.
Per esempio ieri io per la prima volta (e gioco dal d1) ho trovato un pianeta classificato con "emissioni nucleari estreme", estreme perenne con in più una tempesta a livello estremo, tipo 5 secondi se non ti ripari sei morto.

Il supporto vitale all'inizio sul pianeta natale è possibile solo ricaricarlo con il Thamium9 e le celle che magari trovi in giro.
Una volta che lasci il pianeta puoi trovarlo negli asteroidi facilmente.

Per l'eridio invece è random, può capitare anche subito a pochi metri o nel peggiore delle ipotesi a km e km di camminate.
Non prendere però come esempio l'obbiettivo che ti dice la cpu perchè magari ti porta a fare una strada molto più lunga inutilmente quando poi magari è li a pochi passi da te.
L'altra volta per dire mi diceva Eridio a 12 minuti di camminata, invece a pochi metri era già disponibile.

Ah allora c'è di peggio, buono a sapersi :gad2: 

Sono riuscito a decollare, tra navicella ed eridio ho dovuto camminare per una ventina di minuti tra andata e ritorno, sono stato abbastanza fortunato. In effetti avevo trovato dell'eridio poco distante dalla navicella ma le indicazioni di gioco mi hanno tratto in inganno e mi sono dilungato di parecchio per recuperarlo, vabbè poco male.

WhiteBunny

WhiteBunny
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Qualche domanda a chi mi sa rispondere:

1)possibile che quando si elimina una geopiattaforma per exoscafo non ti ridia i materiali come invece avviene per tutte le altre cose costruibili?

2)voi quale exoscafo prediligete utilizzare dei tre possibili?

3)non riesco a trovare la Coprite. Da quello che ho capito dovrebbe dartela la cacca degli animali dopo che li hai fatti mangiare. Ci ho provato svariate volte ma non cagano mai. Deve sfuggirmi qualcosa, cosa sbaglio?

4)c'è un limite al numero di piante da coltivare?

5)qualcuno sa quanti minuti esatti servono alle piante per crescere?

1) Possibile e voluto dagli sviluppatori per impedirne l'abuso.

2) In linea di massima, il secondo ( quello stile hovercraft ) per le ricognizioni, il Colosso per fare carichi di risorse pesanti e la jeep come via di mezzo o per raccogliere il Rigogeno.

3) Devi aspettare un po'. Seguili qualche minuto dopo che hanno cagato, soffrono di stitichezza. :gad2:

4) L'unico limite dovrebbe essere quello associato al cap degli elementi/oggetti/pezzi craftabili per la base.

5) Sul web dovresti trovare una lista aggiornata all'ultimo update. Ogni pianta ha tempi di crescita diversi, comunque.

WhiteBunny

WhiteBunny
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Raga avete consigli per trovare tutte le creature di un pianeta o ci vuole semplicemente culo? Ho girato 3 ore per cercare di trovare l'unica specie che mi manca ma trovo sempre le stesse che ho già scannerizato :(

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Può essere utile cambiare zona spostandosi con la nave. Esci dall'atmosfera del pianeta, viaggia qualche minuto e rientra. Alcune specie spawnano soltanto di notte, altre si trovano solo nelle grotte, senza dimenticare pesci e uccellacci assortiti.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi