Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#8101
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

ma non salva più i punti che scopri?

restano i punti iterrogativi



#8102
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma non salva più i punti che scopri?
restano i punti iterrogativi

Ho notato anche io, mi da un fastidio cane...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#8103
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Io non ho FB che ha combinato l'attempato flesciato?
Ho dovuto reiniziare
cosa cambia se seguo l'atlante?
a me piacerebbe andare libero
Comunque ti da l'impressione di esser piu semplice
invece
ti inchia..etta come ti giri
ora la morfologia del terreno incide molto di più,
10 sec dalla nave 
e dover fare un giro di 3 minuti con risorse in continuo esaurimento
per bariere geologiche

Dice che è sempre stato un grande gioco inespresso... Vabbè immagonatelo con parole, gesti e mani nei capelli alla Serino.

Io devo ancora capire bene se coi pirati è cambiato qualcosa, stare lì ad aspettarteli davanti sembra che sia meno facile, però anche muoverti per prendere la loro coda è molto complicato.
Ste battaglie sono da migliorare.

#8104
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

io continuerò con la mia partita, stavo per sbloccare i sistemi BLU e avevo appena trovato il pianeta ideale per la base, e appena acquistato il mio primo mercantile :D

 

quindi non me la sento di riniziare XD tanto di cose da fare e vedere ne ho ancora a uffa. :D

 

l'unico è che non vorrei arrivare al centro visto che poi perdi la base. andrò verso l atlas e farò la story line XD


Modificata da SpadaJones, 12 August 2017 - 04:31 PM.


#8105
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

ma non salva più i punti che scopri?
restano i punti iterrogativi

immagino sia un bug.

Anche il fatto che appena arrivi su un pianeta e scannerizzi, ti da il punto di interesse a mezz'ora di volo.

Modificata da Khaoste, 12 August 2017 - 04:42 PM.


#8106
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ho notato anche io, mi da un fastidio cane...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ho notato anche un altra cosa,

la mira sull'astronave,

prima ti segnava la mira di traiettoria 

ora se non sei perfettamente in linea i pirati non li becchi più,

loro naturalmente son liberi di girarti attorno e centrarti in continuo



#8107
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ho notato anche un altra cosa,

la mira sull'astronave,

prima ti segnava la mira di traiettoria 

ora se non sei perfettamente in linea i pirati non li becchi più,

loro naturalmente son liberi di girarti attorno e centrarti in continuo

 

 

ma quindi non è migliorato il combattimento spaziale? prima nei combattimenti sembrava di stare fermo e girare su te stesso cercando i nemici.. sembra ancora cosi?



#8108
Schrader

Schrader
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78
Ma ricominciare è proprio necessario? Se si perché?
Ho una partita in cui ci ho messo tipo 200 ore per terminare tutta la costruzione della base..... :(

#8109
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ma ricominciare è proprio necessario? Se si perché?
Ho una partita in cui ci ho messo tipo 200 ore per terminare tutta la costruzione della base..... :(

 

 

ma io credo e spero di no, al di là di qualche bug che le persone stanno riscontrando (tipo la base che galleggia perchè è cambiato il bioma)



#8110
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Ma ricominciare è proprio necessario? Se si perché?
Ho una partita in cui ci ho messo tipo 200 ore per terminare tutta la costruzione della base..... :(

 

Gli sviluppatori hanno confermato che per godere dei nuovi contenuti, come l'inedita storyline, non è necessario un nuovo save. Vai tranquillo.



#8111
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

 

ma quindi non è migliorato il combattimento spaziale? prima nei combattimenti sembrava di stare fermo e girare su te stesso cercando i nemici.. sembra ancora cosi?

Sono io che mi ci trovo male

bisogna provarlo, abituato col sistema di prima

andavo da dio,

ora un po' la nave  che è veramente un chiodo a muoversi(stessa nave velocità dimezzata)

poi lo stile di mira diverso non riesco più,

però coi soldi che ci vogliono prima di cambiarla  ce ne và



#8112
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

 

Gli sviluppatori hanno confermato che per godere dei nuovi contenuti, come l'inedita storyline, non è necessario un nuovo save. Vai tranquillo.

Dei bug dovuti alla patch invece hanno detto qualcosa?



#8113
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Che modalità consigliate per iniziare il gioco per la primissima volta?

 

 

Se non hai paura delle sfide ti consiglio di giocarlo in modalita sopravvivenza. All'inizio sara dura ma secondo me da molte piu soddisfazioni giocato cosi.

 

 

non sono assolutamente d'accordo...IMHO la primissima volta va giocato a normale, altrimenti ti perdi tutto quello che il gioco ha da mostrarti, e lo dico io che ho un centinaio di ore in sopravvivenza... e dunque apprezzo la modalità, ma prima lo vedrei in normale anche solo per cambiare un po' di pianeti e biomi in relax...altrimenti ci metti mezza, una , due ore per arrivare alla nave e ripararla e giochi col patema d'animo di morire (bello eh, ma in NMS è bello anche vedere pianeti e girellare senza meta, a volte) sopravvivenza va bene per chi ha giocato abbastanza a normale e si è annoiato alla lunga... mio parere eh...


Modificata da Andre106, 12 August 2017 - 06:31 PM.


#8114
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Sono io che mi ci trovo male
bisogna provarlo, abituato col sistema di prima
andavo da dio,
ora un po' la nave  che è veramente un chiodo a muoversi(stessa nave velocità dimezzata)
poi lo stile di mira diverso non riesco più,
però coi soldi che ci vogliono prima di cambiarla  ce ne và

Credo che sia dovuto al tipo di arma che usi. Stavo usando la mitragliatrice blu e mi dava il mirino. Col plasma giallo invece no.

#8115
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

 

 

 

 

non sono assolutamente d'accordo...IMHO la primissima volta va giocato a normale, altrimenti ti perdi tutto quello che il gioco ha da mostrarti, e lo dico io che ho un centinaio di ore in sopravvivenza... e dunque apprezzo la modalità, ma prima lo vedrei in normale anche solo per cambiare un po' di pianeti e biomi in relax...altrimenti ci metti mezza, una , due ore per arrivare alla nave e ripararla e giochi col patema d'animo di morire (bello eh, ma in NMS è bello anche vedere pianeti e girellare senza meta, a volte) sopravvivenza va bene per chi ha giocato abbastanza a normale e si è annoiato alla lunga... mio parere eh...

dissento ;)

il gioco permette l'esplorazione piacevole anche a sopravvivenza, anzi, l'esplorazione assume senso solo a sopravvivenza

Il problema di questa modalità non è il non gustarsi l'esplorazione, ma è capire le dinamiche di gameplay (soprattutto il farming e il crafting) in fretta e furia perchè altrimenti non si va da nessuna parte (non c'è un tutorial, anche solo per spiegarti l'interfaccia).

Ma non è che farti qualche ora a normale ti aiuta in questo... io ho fatto come dici tu e a normale è stato talmente semplice che non avevo bisogno di craftare nulla. Ho iniziato la run a sopravvivenza e lì sì che ho avuto bisogno di capire per fila e per segno le dinamiche di gameplay.

Quindi mio consiglio a Matt: o gioca tranquillo a normale e continua così se non vuoi sbatterti (ma la noia arriverà molto prima) o inizia a sopravvivenza, se hai problemi guardati un video sul tubo (prendilo come il tutorial che non c'è).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo