Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#7966
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Io per ora ho Exotuta 21 slot, astronave 15 slot. Poi ho creato il primo mezzo exoscafo, ho sbloccato gli altri due, ma sono indeciso su quale dei due creare, anche se propendo per il camion gigante.

 

Sto cercando un maledetto porta fortuna Gek per sbloccare l'agricoltore. Dove posso trovarlo?

 

Ci ho messo 2 ore ma l'ho trovato, sul fondo del mare! 

 

Altre due domande:

1)come posso costruire un "parcheggio" per l'astronave alla base in modo da non consumare plutonio?

2)come faccio a trovare i ripetitori che emettono il fascio arancione?


Modificata da Fili92, 01 August 2017 - 05:27 PM.


#7967
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

2)come faccio a trovare i ripetitori che emettono il fascio arancione?

Mi associo alla domanda.
Non ne ho mai incontrato uno. L'ho craftato invece dal menù rapido.

#7968
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Mi associo alla domanda.
Non ne ho mai incontrato uno. L'ho craftato invece dal menù rapido.

 

Anch'io l'ho craftato, però leggevo su internet che in quelli che si possono trovare in giro ci sono delle voci da ricercare che non ci sono su quelli craftati.. Magari è sbagliata quella guida, però vediamo cosa dicono gli esperti!



#7969
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho ripreso da qualche giorno e mi sono scimmiato tantissimo!
Ho costruito l'exoscafo, trovato due potenziamenti per la tuta e sto esplorando in lungo e in largo il mio pianeta.
Una domanda: non riesco a fare moltissimi crediti. Cioè sono arrivato ad averne massimo 180.000, ma continuando a commerciare tra i vari alieni alla base spaziale.
Adesso acquistando i due potenziamenti sono sceso a circa 65.000. Vorrei poter cambiare astronave, ho ancora quella standard.
Consigli?

Vai in una stazione spaziale e vedi se pagano qualche componente costoso al doppio a quel punto vai all'hangar della stazione stessa e commerci con chi arriva e vedi se vendono quel componente a prezzo base,quindi fai la spola tra hangar e terminale di vendita riempiendoti l'inventario.
Altra soluzione è fare la base e mettere giù una sacco di serre idroponiche con le piante i cui componenti vengono pagati meglio alla stazione,quindi semini aspetti e raccogli poi usi il teletrasporto e vai a rivendere.

#7970
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Io per ora ho Exotuta 21 slot, astronave 15 slot. Poi ho creato il primo mezzo exoscafo, ho sbloccato gli altri due, ma sono indeciso su quale dei due creare, anche se propendo per il camion gigante.

 

Sto cercando un maledetto porta fortuna Gek per sbloccare l'agricoltore. Dove posso trovarlo?

 

Ci ho messo 2 ore ma l'ho trovato, sul fondo del mare! 

 

Altre due domande:

1)come posso costruire un "parcheggio" per l'astronave alla base in modo da non consumare plutonio?

2)come faccio a trovare i ripetitori che emettono il fascio arancione?

 

Sui pianeti con mari e laghi il secondo è una manna dal cielo perché si può muovere sugli specchi d'acqua. Il Colossus è buono per il farming delle risorse ma è lentissimo.

 

 

1) La piattaforma di atterraggio viene sbloccata tra i progetti della base verso la fine.

2) Onestamente non ricordavo si potessero trovare in giro.



#7971
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Prima che si potessero craftare (vanilla), i radiofari si trovavano solo ed esclusivamente fuori da basi, avamposti ecc... Servivano i chip bypass per attivarli e bisognava craftarli.

Penso che ora invece quelli fissi siano stati eliminati del tutto, in favore di quelli da craftare.

Modificata da Khaoste, 01 August 2017 - 09:14 PM.


#7972
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Mi sono stupidamente intestardito con sta ricetta dell'antimateria ma per me al primo sistema solare non te la dà.

Quindi me la comprerò dal primo alieno e via... ne avevo già presa una, dovevo prenderne 4 almeno perchè non basta.

 

Comunque craftandola ho visto che ci vuole molto zinco, eridio e thamium per crearla.

Viaggiare nello spazio costa...



#7973
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Qualcuno conosce un buon metodo per scovare dei pianeti con dell'acqua?



#7974
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

non esiste perchè il sistema di creazione è procedurale, quindi casuale



#7975
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

Prima che si potessero craftare (vanilla), i radiofari si trovavano solo ed esclusivamente fuori da basi, avamposti ecc... Servivano i chip bypass per attivarli e bisognava craftarli.

Penso che ora invece quelli fissi siano stati eliminati del tutto, in favore di quelli da craftare.

 

Ah e io che giravo tutti i pianeti cercando i fasci arancioni!!

Grazie comunque, adesso continuo a fare la spola, ho sbloccato il terminale agricolo, comincio a seminare e vediamo.

 

Voi cosa avete fatto per quanto riguarda la base? Cioè andando avanti bisogna cambiare "costellazione" usando l'iper guida, la base la lasciate fissa su un pianeta oppure la spostate? Io ho costruito troppe cose per spostarla..



#7976
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

non esiste perchè il sistema di creazione è procedurale, quindi casuale

Sta storia che dall'esterno non si capisce, nè una volta atterrato te lo segni è un po' una fregatura  :fg:



#7977
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Questo gioco, per chi accetta la dinamica ad obiettivi impliciti e personali, è una vera droga.

 

Dopo aver fatto il mio primo salto ho trovato due pianeti dove non devo usare la protezione.

Uno è bellissimo e con tantissima flora, acqua, materiali rari... peccato che le sentinelle sono al massimo (infatti è considerato estremo). Lì probabilmente mi farò un po' di giri per il trofeo dei 32 sol.

L'altro è con poca flora, ma con buoni materiali, probabilmente lo utilizzerò per prendere dei materiali e rivenderli.

Ho inoltre trovato il progetto dell'antimateria, come immaginavo te lo dava solo al secondo sistema.

 

Obiettivo a breve è quello di farmi con calma 7-9 milioni circa per prendere una bella astronave con bei progetti contro i pirati, perchè con quella iniziale se li incontri muori subito, oltre che sono in evidente crisi di spazio.

Obiettivo a medio, trovare il mio pianeta perfetto per la base.



#7978
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Mi sono fatto una bella navicella a 30 slot da 15 milioni.

Ho trovato un sistema dove il risonatore dinamico (30mila) era valutato il doppio.

Tra compra vendita mi sono fatto 1,5 milioni ogni 15 minuti, una roba che nella compravendita di materiale mi facevo in 10 volte tanto...

 

Adesso cerco dei bei progetti per aumentare la potenza del cannone e lo scudo (già di base la navicella ha un 45% in più di protezione). Vorrei evitare di essere sempre in ansia di trovare i pirati durante il viaggio tra i pianeti.

 

 

Sui pianeti con mari e laghi il secondo è una manna dal cielo perché si può muovere sugli specchi d'acqua. Il Colossus è buono per il farming delle risorse ma è lentissimo.

 

 

1) La piattaforma di atterraggio viene sbloccata tra i progetti della base verso la fine.

2) Onestamente non ricordavo si potessero trovare in giro.

White, ti quoto per un paio di domande.

 

Sono titubante se fare la base adesso che sono all'inizio, oppure viaggiare più verso il centro dell'universo dove ho letto che sale il livello dei pianeti sia come bellezza che come materiali rari, e concentrarmi per ora sui frammenti atlas.

Inoltre sta cosa che qualcuno dice che non riesce a trasportare la base mi ferma, perchè non vorrei costruirla e dopo molte ore doverla abbandonare una volta che mi sono rotto di quel sistema.

 

Altra domanda, sai cosa serve il mercantile? E' un ulteriore magazzino oltre la navicella oppure anche una base?


Modificata da Stefano Massini, 06 August 2017 - 10:22 AM.


#7979
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ieri c'è stata una live di waking titan, inutile dire che non ci ho capito molto tranne che c'èra un hype assurdo in chat e che questa è l'ultima missione quindi a breve ci sarà o si avranno notizie sulla 1.3



#7980
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25101
Considerando che sta cavolo di antimateria non riesco a trovarla dite che ormai è il caso di iniziare il gioco da capo??

Sono rimasto sul porto nello spazio ed ho provato a chiedere ad ogni astronave che arrivava... Ma praticamente ognuno ha gli stessi oggetti...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo