Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#7951
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

 

Sì, immagino. Io ancora non so (quando lo giocherò) quale modalità sceglierò. Vorrei andare anch'io di Sopravvivenza, ma non vorrei poi diventasse eccessivamente frustrante.  

 

 

Può rivelarsi frustrante se sei abituato al parco giochi della modalità "classica". Se approcciato, come suggerisce lo stesso nome, in un'ottica survival è in termini di sfida in linea con il genere d'appartenenza: inizio ripido e passo dopo passo strada in discesa.

 

 

@Maki: la fauna è piuttosto eterogenea, per varietà e dimensioni. A volte capita d'incontrare dei veri e propri incubi darwiniani, altre delle creaturine così puccettose che vorresti caricartele sulla navicella. Dalla versione 1.0 la situazione è migliorata, ad esempio è più netto il confine che divide le prede dai predatori e non è raro assistere a delle vere e proprie battute di caccia. Va detto che proprio sul versante fauna il lavoro da fare è ancora molto, soprattutto nel creare un legame più intimo e profondo tra specie e pianeti.


Modificata da WhiteBunny, 31 July 2017 - 02:37 PM.


#7952
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

 

Sì, immagino. Io ancora non so (quando lo giocherò) quale modalità sceglierò. Vorrei andare anch'io di Sopravvivenza, ma non vorrei poi diventasse eccessivamente frustrante.  

Di frustrante c'è solo la primissima parte, e la difficoltà è tarata a caso ovviamente.

 

Una volta ripartito dal pianeta devi stare attento a queste cose:

- non attivare troppe volte il salvataggio automatico (salire o scendere dalla navicella) perchè ce ne sono tre in tutto, e conviene ricaricare quello precedente se sbagli una scelta

- non allontanarti troppo dalla navicella durante le esplorazioni

- avere almeno 200 di plutonio ogni volta che scendi in un nuovo pianeta, in modo che se è inospitabile, te ne riparti subito ricaricando il sistema di lancio

- avere almeno 400 di ferro quando viaggi tra i pianeti, per ricaricare i motori a reattore e non incontrare i pirati

 

Con queste accortezze io non muoio più già da un pezzo, e sono all'inizio, quindi senza avere scudi o progetti buoni.

Immagino che con l'avanzamento sarà ancora più facile con meno utilizzo di risorse.



#7953
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

Capito. Grazie per le info  ;)



#7954
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Ragazzi, per chi a problemi a capire e trovare l'ultimo animale che gli manca, un aiuto è questo: nella pagina delle scoperte, dove vi restano i punti di domanda per quel che vi manca, le specie sono messe in ordine per terra, acqua e aria (se non ricordo male la sequenza era questa). Questo dovrebbe aiutarvi almeno un po' a capire dove cercare.
Se ve ne manca uno di terra, molto spesso è in grotta/sottoterra.

Modificata da Khaoste, 31 July 2017 - 05:03 PM.


#7955
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Io sono fermo ad inizio gioco... dovrei uscire dalla galassia iniziale, e per farlo dovrei usare un combustibile (non ricordo quale fosse) solo che ho cambiato astronave prima di utilizzarlo e da allora vago per i 3 pianeti iniziali...



#7956
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Io sono fermo ad inizio gioco... dovrei uscire dalla galassia iniziale, e per farlo dovrei usare un combustibile (non ricordo quale fosse) solo che ho cambiato astronave prima di utilizzarlo e da allora vago per i 3 pianeti iniziali...

 

 

Se hai già la ricetta per craftarlo, cerca i materiali in un terminale di commercio nella stazione spaziale.



#7957
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Se non ricordo male per craftarlo serve la materia oscura, ma non la trovo da nessuna parte! Ho provato nei vari pianeti o nell'astronave al centro, niente da fare...

 

Ci ho speso una decina di ore però, mi secca ricominciare da zero...



#7958
WhiteBunny

WhiteBunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 673

Se non ricordo male per craftarlo serve la materia oscura, ma non la trovo da nessuna parte! Ho provato nei vari pianeti o nell'astronave al centro, niente da fare...

 

Ci ho speso una decina di ore però, mi secca ricominciare da zero...

 

 

L'antimateria. Hai già provato nei terminali di commercio ? O a commerciare con gli alieni di passaggio per le stazioni orbitali ? Un'altra opzione è cercarla a ridosso delle bandiere negli outpost, dentro i contenitori. Al limite trovi il fluido di sospensione, uno degli elementi per craftarla ( se hai già la ricetta ). Che tu sia bloccato è strano: il primo salto in hyperspace è parte di un tutorial che ti mostra a video, tramite chiari indicatori, dove recuperare il necessario.


Modificata da WhiteBunny, 31 July 2017 - 07:59 PM.


#7959
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

L'indicatore mi porta alla stazione orbitale, ma lì ho provato in tutti i negozi ed anche con le navi che arrivano... niente da fare.

 

La ricetta per l'antimateria non ce l'ho comunque



#7960
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

L'indicatore mi porta alla stazione orbitale, ma lì ho provato in tutti i negozi ed anche con le navi che arrivano... niente da fare.
 
La ricetta per l'antimateria non ce l'ho comunque

Anche io non riesco a trovare la ricetta dell'antimateria.
Per il resto ho tutto.

Comunque ho trovato il decimo animale. Era un uccello maledetto. Sono a quasi 1 milione di crediti.

#7961
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La base puoi installarla ovunque trovi uno spot edificabile. Mediamente in quasi tutti i pianeti, esclusi quelli "morti". Ai fini del tutorial, puoi costruire dove ti viene indicato e poi trasferire tutto, il processo è abbastanza rapido e indolore salvo avere basi molto strutturate e complesse.

Nel sistema in cui sono, c'è ne è uno su un solo pianeta, o meglio, non ne ho trovato sugli altri almeno ç.ç, per un eventuale trasferimento per il momento non avrei problemi, ho costruito al massimo un paio di stanze dove piazzare i tizi, appena possibile però voglio costruirmi una serra e mettere qualcosa a crescere.

 

Comunque al momento sono ancora nel sistema dove c'è la stazione atlas, avendo deciso di prendere il mercantile "ora o mai più" devo accumulare almeno 12.900.000 unità, sono a metà strada ancora, ma visto che la stazione spaziale è una di quelle a traffico estremamente elevato dovrò solo avere pazienza e fare compra vendi per qualche ora...



#7962
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Io l'ho ripreso da qualche giorno e mi sono scimmiato tantissimo!

Ho costruito l'exoscafo, trovato due potenziamenti per la tuta e sto esplorando in lungo e in largo il mio pianeta.

Una domanda: non riesco a fare moltissimi crediti. Cioè sono arrivato ad averne massimo 180.000, ma continuando a commerciare tra i vari alieni alla base spaziale.

Adesso acquistando i due potenziamenti sono sceso a circa 65.000. Vorrei poter cambiare astronave, ho ancora quella standard.

Consigli?



#7963
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5080

Io l'ho ripreso da qualche giorno e mi sono scimmiato tantissimo!

Ho costruito l'exoscafo, trovato due potenziamenti per la tuta e sto esplorando in lungo e in largo il mio pianeta.

Una domanda: non riesco a fare moltissimi crediti. Cioè sono arrivato ad averne massimo 180.000, ma continuando a commerciare tra i vari alieni alla base spaziale.

Adesso acquistando i due potenziamenti sono sceso a circa 65.000. Vorrei poter cambiare astronave, ho ancora quella standard.

Consigli?

 

Io sono in un pianeta con molto Iridio, ogni 500 unità lo rivendo a circa 140.000. Non è sicuramente il modo più veloce però per ora va bene così.

All'inizio forse conviene upgradare l'exotuta, che è veloce e economico, piuttosto che la nave.

Ho già preso 4 slot e ho speso meno di 100mila.



#7964
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Nel sistema in cui sono, c'è ne è uno su un solo pianeta, o meglio, non ne ho trovato sugli altri almeno ç.ç, per un eventuale trasferimento per il momento non avrei problemi, ho costruito al massimo un paio di stanze dove piazzare i tizi, appena possibile però voglio costruirmi una serra e mettere qualcosa a crescere.

 

Comunque al momento sono ancora nel sistema dove c'è la stazione atlas, avendo deciso di prendere il mercantile "ora o mai più" devo accumulare almeno 12.900.000 unità, sono a metà strada ancora, ma visto che la stazione spaziale è una di quelle a traffico estremamente elevato dovrò solo avere pazienza e fare compra vendi per qualche ora...

Se non sbaglio comunque il mercantile non si può giuidare, giusto?



#7965
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
No, funge da deposito e può ospitare fino a al doppio degli stock di materiali rispetto alla nave, oltre a fungere da base mobile se si vuole coltivare roba da craftare e rivendere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo