Vai al contenuto

No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4][PS5]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11145 risposte

#31
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

ecco un'intervista del fondatore di Hello Games



#32
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

esplorare e scoprire i nuovi pianeti catalagando anche nuove specie di animali e esseri viventi

 

:doh: era molto meglio se dietro ci mettevano una bella trama cazzuta 



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

molto interessante come idea. Mi sembra però una idea un po' troppo "massiccia" per essere realizzata da un team indie. Da tenere d'occhio comunque



#34
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

notizie fresche visto che su gamespot c'era murray giusto 2 minuti fa:

-non è un mmo ma avrà un'online simile a dark soul,non si è voluto sbilanciare però

-il gioco è previsto per fine anno

-non sarà necessario difendere la propria base,e quindi neanche potenziarla,lo si potrà fare con la nave

per mè è day zero se mantiene le promesse,mi piace lo stile e ripeto sono in 4 a farlo in 4 



#35
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

 

:doh: era molto meglio se dietro ci mettevano una bella trama cazzuta 

zoe non c'è ancora niente di definito al 100% visto che sul loro sito hello games dice che il gioco è anche survival



#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

-non è un mmo ma avrà un'online simile a dark soul

 

ok mi basta questo per scaffalizzarlo all'istante :sisi:



#37
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Mi piace! Lo stile č bellissimo e poi la navetta fa tanto x-wing!

#38
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

ok mi basta questo per scaffalizzarlo all'istante :sisi:

stein la situazione anche qua è molto nuvolosa,gli hanno chiesto dell'online e lui ha detto"non posso parlarne approfonditamente ma non è un mmo ma qualcosa simile a ds" come sarà implementato il tutto non è dato saperlo



#39
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629

Che esce per fine anno ci credo poco.

Per quanto riguarda l'online stile Dark Souls, che vuol dire? Non conosco il titolo, qualcuno mi spiega sta cosa?



#40
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Che esce per fine anno ci credo poco.

Per quanto riguarda l'online stile Dark Souls, che vuol dire? Non conosco il titolo, qualcuno mi spiega sta cosa?

forse intende che gli altri giocatori possono inserirsi nella tua partita



#41
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18231

Veramente fantastico.



#42
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

:doh: era molto meglio se dietro ci mettevano una bella trama cazzuta 

 

nel trailer spara, non penso che sia stato messo così a muzzo :D

 

secondo me sarà una specie di RTS in prima persona



#43
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

 

nel trailer spara, non penso che sia stato messo così a muzzo :D

 

secondo me sarà una specie di RTS in prima persona

 

 

ecco mi hai smontato l'hype :( . io speravo di poter andare in giro per i fatti miei con calma e non dover gestire una base/truppe/qualcos'altro

 

 

 

 

notizie fresche visto che su gamespot c'era murray giusto 2 minuti fa:

-non è un mmo ma avrà un'online simile a dark soul,non si è voluto sbilanciare però

-il gioco è previsto per fine anno

-non sarà necessario difendere la propria base,e quindi neanche potenziarla,lo si potrà fare con la nave

per mè è day zero se mantiene le promesse,mi piace lo stile e ripeto sono in 4 a farlo in 4 

 

 

e queste informazioni mi creano ancora più confusione. quindi non è un gioco da "passeggio" ma si fonda su un gameplay ma non si è ancora capito a quale genere appartiene (FPS, RTS, gestionale)



#44
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

 

ecco mi hai smontato l'hype :( . io speravo di poter andare in giro per i fatti miei con calma e non dover gestire una base/truppe/qualcos'altro

 

 

 

 

 

 

e queste informazioni mi creano ancora più confusione. quindi non è un gioco da "passeggio" ma si fonda su un gameplay ma non si è ancora capito a quale genere appartiene (FPS, RTS, gestionale)

 

 

 

ecco mi hai smontato l'hype :( . io speravo di poter andare in giro per i fatti miei con calma e non dover gestire una base/truppe/qualcos'altro

 

 

 

 

 

 

e queste informazioni mi creano ancora più confusione. quindi non è un gioco da "passeggio" ma si fonda su un gameplay ma non si è ancora capito a quale genere appartiene (FPS, RTS, gestionale)

il focus di uo è l'esplorazione,murray ha fatto il paragone con star trek per spiegare quanto l'esplorazione sia importante,c'è un inttera galassia la fuorì e sta a te "crearti" la tua storia,esempio stupido il pianeta visto ieri con i dinosauri sta a te andartene come visto ieri oppure affrontarli,ovviamente col dovuto equipaggiamento,è un gioco che lascia molto libero l'utente di decidere come muoversi e cosa fare 



#45
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

La cosa pazzesca di questo gioco é la scala procedurale usata....quando uscite da un pianeta entrate nello spazio profondo ed iniziate a vedere decine di migliaia di stelle come tanti punti luminosi ( come nei cieli stellati la sera giusto per dare l'idea)...bé ogni stella é un corpo celeste effettivo che può essere raggiunto ed avere magari un intero sistema di pianeti esplorabili a sua volta tutti diversi gli uni dagli altri...e ogni pianeta é esplorabile a piedi per tutta la sua superficie questo per dare l'idea della grandezza del progetto :hail:  :hail:  :hail: ....lo seguo dall'anno scorso e per me day one...compro la Ps4 anche per questo!

Per quanto concerne la questione Online avevano detto in passato che l'online permetterà ad altri utenti di lasciare qualche messaggio nei pianeti esplorati penso simili agli hints di DarkSouls, quindi il tuo pg può goderselo tranquillo il gioco....non é un MMO...come non lo é dark Soul in effetti

 

Li adoro!...questi 4 tizi sono dei miti!!! XD spero che Sony li foderi di soldi per sviluppare sto gioco...io lo rilascerei inscatolato altro che,,,,


Modificata da Neo78, 11 June 2014 - 12:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo