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No Man's Sky [Topic Ufficiale][PS4]in prima pagina link al topic in cui parlare dei bug


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Questa discussione ha avuto 9711 risposte

#1
Kakaroth

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BUG REPORT ----> http://forum.everyey...to-e-video-qui/

 

no-man-s-sky-videorecensione-21470-1280x

Libertà desplorazione totale in una galassia realizzata interamente in maniera procedurale è lo slogan di un prodotto sulla carta incredibile, che tra battaglie nello spazio aperto ed esplorazione senza confini potrebbe segnare nuovi standard per il genere free-roaming e costituire un grande traguardo nel campo delle space-sim. Per un team che da Joe Danger passa alla simulazione spaziale definitiva, tuttavia, i pericoli sono dietro langolo: possono davvero quattro persone dare vita ad un titolo così vasto e complesso senza lasciare qualcosa per strada?
 

 

Recensione No Man's Sky
Il sogno procedurale di Sean Murray è finalmente realtà, che l'esplorazione abbia inizio!
Ecco la recensione del titolo più chiacchierato del momento.Chiari fin da subito, come non lo è stata Hello Games: No Man's Sky non ha sequenze di intermezzo, non si basa su missioni precostruite, non ha una trama articolata, non ha personaggi secondari, non ha città e non ha nemmeno un multiplayer. Chiari fin da subito, perché non siamo noi quelli che si devono preoccupare se ne viene venduta una copia in più o in meno: in No Man's Sky non troverete l'azione di Doom e nemmeno la simulazione di Elite Dangerous. Preparatevi invece a camminare tantissimo e a volare ancora di più, spesso nella desolazione, gestendo continuamente mille ingredienti e tecnologie in un inventario sempre troppo piccolo. Esplorando, esplorando, e ancora esplorando...
 
No Man's Sky - Guida con trucchi e consigli sul gioco
La guida completa di No Man's Sky per PlayStation 4 e PC: trucchi, consigli e strategie per scoprire tutti i segreti del gioco Hello Games.

Vero, ormai non si fa altro che parlare di No Man's Sky ma, per una volta, vogliamo mettere da parte tutto ciò che riguarda il fattore qualitativo per lanciarci in un paio (in realtà, ben più di un paio) di consigli. L'universo del titolo Hello Games è enorme, pressoché infinito, ma nonostante la base procedurale condivida alcuni elementi ben riconoscibili che è meglio riconoscere fin da subito. Oggi, vi faremo una bella panoramica su tutto ciò che dovrete imparare a conoscere nel momento esatto in cui iniziate, e oltre.

Continua a leggere: http://www.everyeye....-sky-30543.html


Modificata da Marlowe, 23 August 2016 - 09:40 AM.


#2
Kakaroth

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carino ho sempre desiderato poter andare a zonzo nello spazio da un pianeta all'altro , che ne pensate raga ?



#3
Mangiasonari a tradimento

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E' esclusiva?



#4
Kakaroth

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E' esclusiva?

si 



#5
Guest_ErculeseYe

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carino ho sempre desiderato poter andare a zonzo nello spazio da un pianeta all'altro , che ne pensate raga ?


Che sarebbe fisicamente impossible :D

#6
Guest_ErculeseYe

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siá


Non temporanea?

Cmq quanto lo avrei voluto AAA

#7
Kakaroth

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Che sarebbe fisicamente impossible :D

si infatti intendevo in un gioco ovviamente :D



#8
Guest_ErculeseYe

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si infatti intendevo in un gioco ovviamente :D


Ahahahahahahah ;)

╔ anche il mio sogno..... Trovo assurda l'immensitÓ del cosmo...

Ma quando ho "scoperto" che la stella pi¨ vicina Ŕ a 4,5 anni luce, e che non si pu˛ superare la velocitÓ C, ho smesso di sognare....

Ora sogno di volare verso il sole, oppure si qualche luna di Giove ;)

#9
JOHNNY B. GOODE

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Il gioco che più mi ha intrigato di questo E3. Ma ancora non ho capito bene cosa intendano con "procedurale"...



#10
Kakaroth

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Non temporanea?

Cmq quanto lo avrei voluto AAA

per il momento hanno confermato solo ps4 



#11
BlackStorm

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Lo tengo d'occhio fino dal giorno che è strato mostrato per la prima volta....semplicemente stupendo!



#12
Kakaroth

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Il gioco che più mi ha intrigato di questo E3. Ma ancora non ho capito bene cosa intendano con "procedurale"...

No Man's Sky, la chiave di tutto è una semplice parola: "Procedurale". Senza scendere troppo in tecnicismi, questo significa che ogni elemento nel corso dell'intera avventura saràgenerato in maniera casuale ed istantaneamente secondo vari parametri pre-impostati. Tutte le variabili legate alla creazione di una galassia intera saranno generate in tempo reale, rendendo ogni partita diversa dall'altra. Ogni elemento a schermo, che sia una montagna, una stella lontana nel cielo o un relitto in fondo al mare, potrà quindi essere raggiunto dall'avatar per una libertà d'esplorazione unica. cit everyeye



#13
JOHNNY B. GOODE

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Si ma vorrei capire se viene generato una pianeta alla volta oppure è open world e abbiamo tipo a disposizione 5-6 pianeti nell'orizzonte visivo e possiamo scegliere su quale atterrare.

Sotto il lato artistico comunque vince tutto. L'erba rossa mostrata sul primo pianeta, gli animali, la luna verde di un altro pianeta... wow



#14
Guest_ErculeseYe

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Si ma vorrei capire se viene generato una pianeta alla volta oppure Ŕ open world e abbiamo tipo a disposizione 5-6 pianeti nell'orizzonte visivo e possiamo scegliere su quale atterrare.
Sotto il lato artistico comunque vince tutto. L'erba rossa mostrata sul primo pianeta, gli animali, la luna verde di un altro pianeta... wow


Sperando che non sia solo questione di colori strippati tipo '68, credo cmq ci siano pi¨ pianeti contemporaneamente esplorabili

#15
Kakaroth

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Si ma vorrei capire se viene generato una pianeta alla volta oppure è open world e abbiamo tipo a disposizione 5-6 pianeti nell'orizzonte visivo e possiamo scegliere su quale atterrare.
Sotto il lato artistico comunque vince tutto. L'erba rossa mostrata sul primo pianeta, gli animali, la luna verde di un altro pianeta... wow

credo che ulteriori dettagli verranno svelati man mano

Modificata da Kakaroth, 10 June 2014 - 01:08 PM.





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