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Assassin's Creed Unity『Topic Ufficiale』

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#46
Sting87

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Assassin's Creed dice addio alla numerazione ufficiale

Inviata da Giovanni Ferlazzo il 28/09/2014 alle 10:11
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Ubisoft ha deciso di mettere la parte la numerazione ufficiale per i videogiochi del franchise di Assassin's Creed a cominciare da Unity e Rogue, in uscita a novembre. Il motivo lo ha spiegato Arnaud Jamin, tech lead gameplay presso lo sviluppatore.
"Il nostro obiettivo è pensare semplicemente a un sottotitolo che incontri il tema del gioco in questione", ha detto l'esponente del team. Evidentemente dietro c'è anche una motivazione logica legata ai tanti episodi lanciati negli ultimi anni e Ubisoft preferisce comprensibilmente evitare una situazione forse un po' imbarazzante che si creerebbe mantenendo la numerazione ufficiale.


#47
DEVIL 2604

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Inviato il 06/10/2014 da Francesco Fossetti
Ci avviciniamo a grandi passi all'uscita di Assassin's Creed Unity, capitolo fieramente next-gen del free roaming targato Ubisoft: importante non solo perché si stacca dagli hardware vetusti e lascia indietro il “figlio illegittimo” Rogue, ma anche perché con questo nuovo episodio si torna finalmente nella cara vecchia Europa, meravigliati dalle splendide architetture risorgimentali così distanti da quelle di Boston e Nassau. Per darci un'idea della qualità del titolo -avvio di un nuovo ciclo ludico e narrativo per una saga tanto famosa- Ubisoft ci ha invitati a Parigi, nella tronfia cornice del Musée de l'Armée, lasciandoci liberi di girellare per qualche ora nella città (virtuale), e di provare il multiplayer per due e quattro giocatori.
Unity si è mostrato quindi come un episodio che non sconfessa la tradizione della saga, ma opera importanti revisioni su diversi fronti: cercando in tutte le maniere di superare anche i problemi legati al combat system, ma soprattutto sforzandosi di caratterizzare al meglio la smisurata ambientazione, ora così piena di storie, curiosità ed eventi.
Forse, nonostante il periodo storico di riferimento, Assassin's Creed Unity non sarà il capitolo della Rivoluzione, ma di sicuro rappresenterà per i fan di lungo corso un bel modo di tornare ad immergersi in atmosfere più simili a quelle dell'indimenticabile secondo capitolo, trovando al contempo qualche revisione di spessore.


#48
LambertoKevlar

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vabbè i PR di ubisoft sono andati in vacanza  :lol:

 

[...] Nicolas Guérin, World Level Design Director on Unity, told TechRadar that the decision was partly to give the game more of a cinematic gloss - though did admit that it was also tough to achieve.

"At Ubisoft for a long time we wanted to push 60 fps. I don't think it was a good idea because you don't gain that much from 60 fps and it doesn't look like the real thing. It's a bit like The Hobbit movie, it looked really weird.

"And in other games it's the same - like the Rachet and Clank series [where it was dropped]. So I think collectively in the video game industry we're dropping that standard because it's hard to achieve, it's twice as hard as 30fps, and its not really that great in terms of rendering quality of the picture and the image."

 

Alex Amancio, the game's Creative Director, reiterated this point: "30 was our goal, it feels more cinematic. 60 is really good for a shooter, action adventure not so much. It actually feels better for people when it's at that 30fps. It also lets us push the limits of everything to the maximum.

"It's like when people start asking about resolution. Is it the number of the quality of the pixels that you want? If the game looks gorgeous, who cares about the number?"

 

http://api.viglink.c....andard-1268241



#49
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Assassin's Creed Unity: nuovi dettagli sulle missioni secondarie

Inviata da Davide Bucci il 11/10/2014 alle 21:16
assassinscreed5617746_hires.jpg

In occasione di una sessione di domande e risposte Ubisoft si è sbottonata sulle missioni secondarie proposte dal nuovo capitolo della serie, che vanteranno inedite meccaniche di gioco.
Nel filmato, che come sempre potete ammirare in calce alla notizia, gli sviluppatori di Assassin's Creed Unity sottolineano le implementazioni introdotte rispetto ai precedenti episodi, che consentiranno agli appassionati di prendere parte a eventi molto più vari rispetto alle canoniche missioni di assassinio, ora accompagnate da elementi di investigazione e puzzle da risolvere. Invitandovi ad attivare i sottotitoli per non perdervi nessun dettaglio, ricordiamo che il nuovo capitolo del franchise sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 13 novembre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 



#50
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Assassin's Creed Unity: tante differenze tra i sei distretti di Parigi

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Notizia | 22/10/2014 ( ore 15:29 ) : La cura posta nell'ambientazione parigina di Assassin's Creed Unity sarà, come comprensibile, una delle caratteristiche di punta della produzione. Ne ha parlato il direttore creativo Alex Amancio nel corso di una breve intervista concessa al portale Examiner.com.
"Parigi è molto disomogenea. Non solo la città ha uno stile proprio, ma i distretti comprendono architetture, musiche, stile e quant'altro ancora completamente differenti l'uno dall'altro", spiega l'esponente del team di sviluppo. "La difficoltà del gioco, i layout, la ricreazione delle costruzione, il numero di personaggi giocanti e molto altro ancora variano da un distretto all'altro".
"Letteralmente, possiamo parlare di sei piccoli centri abitati messi insieme per formare un'unica grande città. Abbiamo provato a essere rispettosi dell'architettura del diciottesimo secolo di questi distretti, aggiungendo quel tocco necessario per rendere Parigi ancora più realistica", ha infine aggiunto il creative director.
Assassin's Creed Unity uscirà a novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Examiner



#51
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Ma,avete visto i requisiti minimi!?

I5 2500k 6gb di ram gtx680 o ati 7970 e oltre 50gb di spazio libero

Consigliati i7 3770 8gb di ram gtx780 o r9 290 o superiore

Mi sembrano un po esagerati 0_0

#52
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hanno sparato numeri stile super enalotto

#53
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Ubisoft, basta dai, non c'è bisogno che cerchi di convincermi ulteriolmente a non comprare questo gioco.



#54
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Come ogni anno in molti si lametano :asd: Io lo comprerò senza alcun dubbio :)

I requisiti ormai sono sempre ridicoli quindi neanche li penso XD



#55
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Ma,avete visto i requisiti minimi!?

I5 2500k 6gb di ram gtx680 o ati 7970 e oltre 50gb di spazio libero

Consigliati i7 3770 8gb di ram gtx780 o r9 290 o superiore

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superiore a queste cosa ci sono se escludiamo le nuove Nvidia?



#56
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superiore a queste cosa ci sono se escludiamo le nuove Nvidia?

Sono requisiti future-proof.

 

Nel senso che si vogliono assicurare che anche in futuro non se lo compri nessuno.



#57
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News relativa ai requisiti.

Anche qui gli ormai sempre presenti 50 Gigi  :sisi: , ma almeno si può ipotizzare la presenza di filmati.

 

Ma concordo con sopra, vedere tra i minimi un 2500k ed una 680 ( :fg:) lascia perplessi, se questi requisiti "minimi" fossero veri, allora Ubisoft stà senza alcun dubbio tentando l'affossamento della piattaforma PC, altrimenti si son dimenticati di ottimizzare completamente il gioco ed hanno semplicemente fatto copia/incolla dalla versione console.

 

Assassin's Creed Unity: requisiti di sistema della versione PC

Inviata da Davide Leoni il 23/10/2014 alle 07:33
assassinscreed5414179_hires.jpg
Il distributore coreano Intra Games ha diffuso i requisiti di sistema (minimi e consigliati) per la versione PC di Assassin's Creed Unity: trovate le specifiche di seguito, ricordiamo però che non si tratta di caratteristiche pubblicate ufficialmente da Ubisoft e quindi potrebbero contenere errori ed omissioni.

 

Sistema operativo

  • Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 64-bit

CPU

  • Requisiti minimi – Intel Core i5 2500K 3.3 GHZ, AMD FX-8350 4.0 GHZ o superiore
  • Requisiti consigliati – Intel Core i7 3770 3.4 GHZ, AMD FX-8350 4.0 GHZ o superiore

RAM

  • Requisiti minimi  – 6 GB
  • Requisiti consigliati – 8 GB

GPU

  • Requisiti minimi – NVIDIA GeForce GTX 680, AMD Radeon HD 7970
  • Requisiti consigliati – NVIDIA GeForce GTX 780, AMD Radeon R9 290X o superiore

Altri requisiti

  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c
  • Spazio libero su disco: oltre 50 GB

Ricordiamo che Assassin's Creed Unity uscirà il 13 novembre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4.

 



#58
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Sono requisiti future-proof.

 

Nel senso che si vogliono assicurare che anche in futuro non se lo compri nessuno.

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#59
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sui 50 giga di filmati non ne sarei sicuro,la serie utilizza pochissimi filmati prerenderizzati,la ciccia è quasi sempre in real time.Cmq son curioso di vedere se saranno i soliti requisiti esagerati sparati ad minchiam che abbiamo visto negli ultimi tempi(Mordor,Evil Within,Ryse)



#60
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Io ho una 780ti ma di questo passo tra qualche mese tocca cambiarla,se unity ha questi requisiti,non voglio immaginare the witcher 3, requisiti minimi gtx 980ti o superiore :asd:




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