Onestamente cominciò ad avere parecchi dubbi anche io,gli ultimi gameplay usciti non mi hanno fatto impazzire
se curassero il gameplay quanto l'aspetto tecnico parleremmo forse di uno dei migliori giochi di sempre
Assassin's Creed Unity: gli sviluppatori provano alcune mosse di Parkour
Inviata da Davide Leoni il 04/11/2014 alle 09:12
Ubisoft ha pubblicato un divertente video dietro le quinte diAssassin's Creed Unity: il breve documentario mostra alcuni membri del team di sviluppo alle prese con allenamenti di Parkour sotto la supervisione di atleti professionisti di questa disciplina.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Assassin's Creed Unity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Assassin's Creed Unity sarà disponibile in Europa dal 13 novembre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, lo stesso giorno i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno acquistare Assassin's Creed Rogue.
Assolutamente no, anche l'aspetto tecnico non è granchè...
Questa serie ha solo una grande campagna di marketing...
guarda...quella è proprio la mia unica certezza,su pc farà la sua porchissima figura,il problema è che probabilmente saremo in 5 a riuscire a farlo girare
Modificata da LambertoKevlar, 04 November 2014 - 11:16 AM.
e tu mica ti devi far influenzare,se ti attira compri e chi se ne frega degli altri
No va beh era una battuta più che altro... il gioco mi attira e lo comprerò.. come detto in precedenza, la saga mi piace.. spero solo di non dover diventar matto per farlo girare decentemente ecco....
provato brevemente a Lucca in versione One, il 900p si vede proprio tutto purtroppo
comununqe a partte questo è il solito gioco di sempre sia come parkour che come combattimenti, niente di nuovo da quei due punti di vista imho
devo ammetere che nelle gif ci speravo...
no solo cazzeggio vario, ho provato ad attaccare un gruppo di tre guardie dall'alto con la lama celata, ucciso il primo le altre due mi attaccavano una per volta
poi sempre i soliti archibugi per il parkour, tipo i soliti cavi fra una casa ed un'altra per attraversare una strada e così via
La formula di gioco andrebbe rinfrescata con nuove meccaniche, non lo nego... tipo una difficoltà maggiore nelle scalate come è stato detto da qualcuno in questo topic... il parkour a me sembra sempre ottimo, quest'anno migliorato con nuove animazioni e un sistema di discesa molto più fluido e convincente... Spero che lo stealth sia stato veramente riscritto come sembra perchè sono stanco di non potermi abbassare quando voglio e di non poter utilizzare le coperture... per quanto riguardo il combattimento, penso che non verrà mai cambiato... dopo, l'ossatura del gioco è quella, finchè venderanno vagonate di copie una rivoluzione dubito che ci sarà....
anche io, mi ha un po' deluso infatti
in pratica si nota solo la proporzione 1:1 degli edifici come vera novità per quel poco che ho visto.
merd...cmq mi dici tutto il contrario di altri che lo hanno provato axy.Purtroppo ammetto di propendere per la tua versione
Modificata da LambertoKevlar, 04 November 2014 - 02:18 PM.
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