Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity『Topic Ufficiale』

- - - - - assassins creed unity

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1021 risposte

#196
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Onestamente cominciò ad avere parecchi dubbi anche io,gli ultimi gameplay usciti non mi hanno fatto impazzire

 

se curassero il gameplay quanto l'aspetto tecnico parleremmo forse di uno dei migliori giochi di sempre :D



#197
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Assassin's Creed Unity: gli sviluppatori provano alcune mosse di Parkour

Inviata da Davide Leoni il 04/11/2014 alle 09:12
assassinscreed5785768_hires.jpg
Ubisoft ha pubblicato un divertente video dietro le quinte diAssassin's Creed Unity: il breve documentario mostra alcuni membri del team di sviluppo alle prese con allenamenti di Parkour sotto la supervisione di atleti professionisti di questa disciplina.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Assassin's Creed Unity. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Assassin's Creed Unity sarà disponibile in Europa dal 13 novembre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, lo stesso giorno i possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno acquistare Assassin's Creed Rogue.

 

 



#198
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

 

se curassero il gameplay quanto l'aspetto tecnico parleremmo forse di uno dei migliori giochi di sempre :D

Assolutamente no, anche l'aspetto tecnico non è granchè...

Questa serie ha solo una grande campagna di marketing... :sisi:



#199
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Assolutamente no, anche l'aspetto tecnico non è granchè...

Questa serie ha solo una grande campagna di marketing... :sisi:

guarda...quella è proprio la mia unica certezza,su pc farà la sua porchissima figura,il problema è che probabilmente saremo in 5 a riuscire a farlo girare  :lol:


Modificata da LambertoKevlar, 04 November 2014 - 11:16 AM.


#200
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Con tutta sta negatività mi state facendo passare la voglia di comprarlo :asd: :asd: :asd:



#201
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

e tu mica ti devi far influenzare,se ti attira compri e chi se ne frega degli altri



#202
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

e tu mica ti devi far influenzare,se ti attira compri e chi se ne frega degli altri

 

No va beh era una battuta più che altro... il gioco mi attira e lo comprerò.. come detto in precedenza, la saga mi piace.. spero solo di non dover diventar matto per farlo girare decentemente ecco....



#203
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

provato brevemente a Lucca in versione One, il 900p si vede proprio tutto purtroppo

comununqe a partte questo è il solito gioco di sempre sia come parkour che come combattimenti, niente di nuovo da quei due punti di vista imho



#204
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

provato brevemente a Lucca in versione One, il 900p si vede proprio tutto purtroppo

comununqe a partte questo è il solito gioco di sempre sia come parkour che come combattimenti, niente di nuovo da quei due punti di vista imho

 

 

devo ammetere che nelle gif ci speravo...



#205
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

devo ammetere che nelle gif ci speravo...

 

anche io, mi ha un po' deluso infatti

 

in pratica si nota solo la proporzione 1:1 degli edifici come vera novità per quel poco che ho visto.



#206
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

 

anche io, mi ha un po' deluso infatti

 

in pratica si nota solo la proporzione 1:1 degli edifici come vera novità per quel poco che ho visto.

 

Hai avuto possibilità di provare le nuove meccaniche stealth?? Sempre ci sono ovviamente :asd:



#207
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no solo cazzeggio vario, ho provato ad attaccare un gruppo di tre guardie dall'alto con la lama celata, ucciso il primo le altre due mi attaccavano una per volta <_<

 

poi sempre i soliti archibugi per il parkour, tipo i soliti cavi fra una casa ed un'altra per attraversare una strada e così via



#208
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ormai la formula degli ac è fin troppo abusata, sa troppo di stantio per essere goduta appieno...



#209
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

La formula di gioco andrebbe rinfrescata con nuove meccaniche, non lo nego... tipo una difficoltà maggiore nelle scalate come è stato detto da qualcuno in questo topic... il parkour a me sembra sempre ottimo, quest'anno migliorato con nuove animazioni e un sistema di discesa molto più fluido e convincente... Spero che lo stealth sia stato veramente riscritto come sembra perchè sono stanco di non potermi abbassare quando voglio e di non poter utilizzare le coperture... per quanto riguardo il combattimento, penso che non verrà mai cambiato... dopo, l'ossatura del gioco è quella, finchè venderanno vagonate di copie una rivoluzione dubito che ci sarà....



#210
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

 

anche io, mi ha un po' deluso infatti

 

in pratica si nota solo la proporzione 1:1 degli edifici come vera novità per quel poco che ho visto.

merd...cmq mi dici tutto il contrario di altri che lo hanno provato axy.Purtroppo ammetto di propendere per la tua versione  :(


Modificata da LambertoKevlar, 04 November 2014 - 02:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo