Vai al contenuto

GTA 5: trailer italiano per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

 

 

GTA è si ampio ma ha anche 2/3 di mappa completamente vuota ed inutile senza nulla da fare

Le zone verdi il deserto.. qualche missione è ambientata li, per il resto ovvio che la maggiore azione si svolge nella città

cmq capolavoro indiscusso



#32
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

piccolo lavoro non direi visto che c'è un discreto salto grafico (addirittura certe zone le hanno rifatte). I problemi tecnici (che poi erano veramente minimi) li vediamo noi che siamo dei fanatici di queste cose, ma la gran parte degli utenti medi dubito che giocherà un gioco che era perfettamente giocabile e godibile su ps3.

E' un lavoro che avrebbero fatto comunque per la versione pc.

Il piccolo lavoro sta nel portare la versione pc finita su console next gen.

 

A molti basta sapere che sarà graficamente più bello (e quello lo vede anche l'utente medio) per farglielo ricomprare, soprattutto se nelle catene farannno qualche promo che permette "l'upgrade" alla versione next gen portando quello old + X€.



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

E' un lavoro che avrebbero fatto comunque per la versione pc.

Il piccolo lavoro sta nel portare la versione pc finita su console next gen.

per altro mi sono dimenticato nel post precedente di sottolineare quello che spesso molta gente dimentica, ovvero che si commette sempre l'errore di pensare che i costi di un videogioco stiano tutti nella sua realizzazione, mentre al contrario la maggior fetta se la prende la post produzione, con la distribuzione e il marketing in primis. E quelli sono costi pesanti che rimangono e gravano parecchio, specie per un gioco che ormai il suo numero esorbitante di copie lo ha già venduto :sisi:



#34
Death1974

Death1974
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 101
FANTASTICO!!!

#35
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Io mi sà tanto che lo ricomprerò, sulla play 3 l'ho completato solo al 10%, poi presi subito dopo l'xbox one. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo