Vai al contenuto

GTA 5: trailer italiano per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io contento di non aver aspettato.....già giocato gia finito e soddisfatto....ora aspetto redemption 2 :D



#17
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
la versione pc di gta 4 era fatta coi piedi
speriamo bene

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

io contento di non aver aspettato.....già giocato gia finito e soddisfatto....ora aspetto redemption 2 :D

 

quello si che sarebbe un vero boom!



#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

fino a qualche tempo fa non mi sarei mai aspettato una conversione per ps4... cosa che rockstar non aveva mai fatto.

beh, sarà contenta ubisoft "2 mesi bastano per visitare los angeles" :megalol:
e saranno contenti quelli che faranno uscire dei free roaming next-gen... gta 5 è talmente ampio che ti porta via tranquillamente 3 mesi di vita....

 

 

Mha io riderei poco .. GTA è si ampio ma ha anche 2/3 di mappa completamente vuota ed inutile senza nulla da fare .. in 20 giorni l'ho finito quindi 3 mese se si gioca 1 ora al giorno thò ..

 

Se mettiamo pure che chi se lo voleva giocare l'ha già fatto voglio vedere quante copie venderanno …  1milione e mezzo mi sembra già tanto ..



#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

 
 
Mha io riderei poco .. GTA è si ampio ma ha anche 2/3 di mappa completamente vuota ed inutile senza nulla da fare .. in 20 giorni l'ho finito quindi 3 mese se si gioca 1 ora al giorno thò ..
 
Se mettiamo pure che chi se lo voleva giocare l'ha già fatto voglio vedere quante copie venderanno  1milione e mezzo mi sembra già tanto ..

cmq di free roaming ne ho giocati tantissimi e nessuno ha offerto quello che ha offerto gta 5

l'hai giocato in 20 giorni ma con quante ore? A me è durato più di 60 ore con circa il 75%

e a differenza degli altri rockstar, la mappa di GTA 5 è piena: ma è ovvio che non c'è interazione in ogni pixel della mappa. Non esistono giochi così "pieni" perché non ce ne sarebbe motivo.

solo gli haters di rockstar e chi l'ha già su old gen non compreranno gta 5 su ps4

#21
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

fino a qualche tempo fa non mi sarei mai aspettato una conversione per ps4... cosa che rockstar non aveva mai fatto.

Una conversione l'aveva già fatta con Bully, originariamente uscito per PS2 e poi portato su 360 e Wii.



#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

io mi chiedo che senso abbia fare un gioco che ha venduto così tanto ed è uscito da neanche un anno. Non so quale sia il loro orizzonte di vendite per questa conversione ma dubito che 30 milioni di videogiocatori si fiondino nuovamente a comprare un gioco che hanno giocato pochi mesi fa....



#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Una conversione l'aveva già fatta con Bully, originariamente uscito per PS2 e poi portato su 360 e Wii.

non era proprio una conversione (a differenza di gta5 per quello che si è visto dal trailer), era un upscalaggio a 720p per la 360, e un semplice porting su wii...

 

 

 

This  :sisi:

Purtroppo San Andreas è ancora  lontano...

ma non è vero. l'unica cosa che san andreas ha in più è le fattezze del personaggio che potevano cambiare

 

molti si lamentavano di san andreas che era troppo ampio e infatti molti gli preferiscono vice city, anche se di fatto aveva meno caratteristiche



#24
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Una conversione l'aveva già fatta con Bully, originariamente uscito per PS2 e poi portato su 360 e Wii.

un gran bel gioco.

#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 bully è splendido



#26
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io mi chiedo che senso abbia fare un gioco che ha venduto così tanto ed è uscito da neanche un anno. Non so quale sia il loro orizzonte di vendite per questa conversione ma dubito che 30 milioni di videogiocatori si fiondino nuovamente a comprare un gioco che hanno giocato pochi mesi fa....

 

é rockstar, è gta5. non dubitare che venderanno eccome :D



#27
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

non era proprio una conversione (a differenza di gta5 per quello che si è visto dal trailer), era un upscalaggio a 720p per la 360, e un semplice porting su wii...

 

 

ma non è vero. l'unica cosa che san andreas ha in più è le fattezze del personaggio che potevano cambiare

 

molti si lamentavano di san andreas che era troppo ampio e infatti molti gli preferiscono vice city, anche se di fatto aveva meno caratteristiche

 

Il grosso del lavoro è la conversione per PC (che avrebbero fatto comunque come con il 4), la versione console next gen sarà praticamente un porting da quella versione. 

 

io mi chiedo che senso abbia fare un gioco che ha venduto così tanto ed è uscito da neanche un anno. Non so quale sia il loro orizzonte di vendite per questa conversione ma dubito che 30 milioni di videogiocatori si fiondino nuovamente a comprare un gioco che hanno giocato pochi mesi fa....

Per quanto scritto sopra, gli costa poca fatica riproporlo su console e renderà molto dato che in molti vorranno rigiocarlo senza i tanti piccoli problemini tecnici che aveva su old gen, continuare l'online e poi c'è addirittura chi ancora non l'ha giocato come il sottoscritto :asd:

E' un lavoro che si ripaga subito, con "poche" copie che sono garantite anche solo dal nome GTA, il resto è tutto guadagno senza aver creato nulla di nuovo, chiamali scemi.



#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Il grosso del lavoro è la conversione per PC (che avrebbero fatto comunque come con il 4), la versione console next gen sarà praticamente un porting da quella versione. 

 

Per quanto scritto sopra, gli costa poca fatica riproporlo su console e renderà molto dato che in molti vorranno rigiocarlo senza i tanti piccoli problemini tecnici che aveva su old gen, continuare l'online e poi c'è addirittura chi ancora non l'ha giocato come il sottoscritto :asd:

E' un lavoro che si ripaga subito, con "poche" copie che sono garantite anche solo dal nome GTA, il resto è tutto guadagno senza aver creato nulla di nuovo, chiamali scemi.

 

piccolo lavoro non direi visto che c'è un discreto salto grafico (addirittura certe zone le hanno rifatte). I problemi tecnici (che poi erano veramente minimi) li vediamo noi che siamo dei fanatici di queste cose, ma la gran parte degli utenti medi dubito che giocherà un gioco che era perfettamente giocabile e godibile su ps3.



#29
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Mio su pc  :sisi:



#30
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

 

piccolo lavoro non direi visto che c'è un discreto salto grafico (addirittura certe zone le hanno rifatte). I problemi tecnici (che poi erano veramente minimi) li vediamo noi che siamo dei fanatici di queste cose, ma la gran parte degli utenti medi dubito che giocherà un gioco che era perfettamente giocabile e godibile su ps3.

infatti secondo me è il gioco più bello da vedere su old gen... con i suoi limiti, penso non ci sia un gioco con una resa visiva migliore...

 

"peccato" averlo giocato così tanto su 360, sennò su ps4 lo comprerei davvero :D


Modificata da Needle, 11 June 2014 - 01:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo