Vai al contenuto

Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile!Ritrovo per cacciatori dell'incubo in attesa della prossima caccia notturna. Hunt your Nightmares!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25375 risposte

Sondaggio: Bloodborne [Topic Ufficiale][PS4] | DLC: The Old Hunters - Disponibile! (307 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Bloodborne?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (94 voti [30.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.62%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (146 voti [47.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.56%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (57 voti [18.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.57%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [0.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.98%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (2 voti [0.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.65%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.30%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918
CO7R_IgWoAAYAKL.png
 
Sviluppatori: From Software, SCE Japan Studio
Pubblicazione:  Sony Computer Entertainment
Ideatore: Hidetaka Miyazaki
Genere: Action RPG
Atmosfere: Gotiche, Dark Fantasy
Piattaforma: PS4
Uscita: 25 Marzo 2015
Pagina ufficiale: Bloodborne
Twitter: %5BBloodborne%5D Official
Password gruppo: everyeye
 
xpL0ohE.png
 
Successore spirituale di Demon's Souls ed esclusiva PS4 caratterizzata da atmosfere in pieno stile gotico Bloodborne è il nuovo capolavoro del creatore della serie Souls Hidetaka Miyazaki (ora presidente di From Software) tenuto in disparte dalla realizzazione del recente Dark Souls II anche a causa di un misterioso progetto a cui stava lavorando in gran segreto e che sembra ora prendere forma.
 

Bloodborne-630x354.jpg


 

Immagini e Video

 

bloodborne.jpg

 
Reveal Trailer:
 


Trailers:
 
Spoiler


Gameplays:
 
Spoiler



Screenshots:
 
Spoiler

 
Concepts:
 
Spoiler

 
GIFs:
 
Spoiler

 
DLC:
Spoiler

 
Collector's:
 
15086309287_2d5a00c995vj6q.jpg
15802549778_652b5eef36_b.jpg
15803929209_9470af6014_b.jpg
 
Bloodborne, l'action RPG sviluppato da From Software in collaborazione con SCE Japan Studio e in esclusiva per PlayStation 4, inizialmente conosciuto come "Project Beast", è stato protagonista all'E3 2014 in seguito alla sua presentazione ufficiale nel corso della conferenza Sony.
 


La trama del gioco ruota attorno a un'epidemia che trasforma le persone in bestie in seguito a un morbo terribile che altera le percezioni di chi lo contrae. Per far fronte alla minaccia sono nati dei beast hunter: il protagonista è uno di essi e si muove in una vecchia capitale desolata di inizio '800 con architetture di chiaro stampo vittoriano, conosciuta come Yharnam, ormai abitata da anime perdute e la cui popolazione si aggira come un'orda di zombie tra le strade spettrali.

 

cdauyu.gif

 

Il sistema di combattimento ci vedrà utilizzare armi bianche e da fuoco e vanterà una componente strategica. La grafica girerà a 1080p e 30 frame al secondo, l'interfaccia non mostrerà la mappa delle ambientazioni e sarà possibile personalizzare il proprio cacciatore. Sarà presente anche una componente online innovativa, ma non sono ancora stati rivelati i dettagli in proposito.
 
Gli sviluppatori hanno inoltre affermato che c'è un preciso filo conduttore narrativo legato al termine"sangue" presente nel titolo in termini di Lore , ma non si sono sbilanciati rimandando il tutto ad una nuova demo che sarà rilasciata alla Gamescom di Colonia il prossimo agosto.
Hidetaka Miyazaki ha anche tenuto ad assicurare che i giocatori di Demon's Souls e Dark Souls si troveranno a casa, ma le sensazioni saranno dirette ad un livello superiore, in termini di esplorazione, paura negli scontri e divertimento.
 
 

 

 

Trama

 

L'avventura sarà ambientata nel diciannovesimo secolo, ossia in piena età vittoriana, in una città che si trova in una impervia regione montana separata dal resto della civiltà. Questo luogo si chiama Yharnam, una città dove la fede dei suoi abitanti ha fatto nascere molti pregiudizi in seno agli altri esseri umani, ma è anche conosciuta per essere un antico centro di formazione medica.
Tuttavia a Yharnham si è diffusa una devastante epidemia chiamata "Piaga della Bestia", e adesso l'intero luogo è considerato maledetto. Ogni notte in città si pratica la cosiddetta "Caccia alla Bestia", nella quale vari cacciatori di mostri affrontano le creature che abitano quelli che ormai potremmo definire i resti di questo particolarissimo luogo. Ovviamente saranno presenti diversi tipi di nemici, e spetterà a noi individuare la tattica migliore per avere la meglio su di loro.
Nei tetri vicoli della città sono in agguato strani personaggi deformi e incappucciati, sempre pronti a uscire dalle tenebre per scagliarsi contro il giocatore. Come se non bastasse, ci sono momenti, (per esempio quando i cancelli della città sbattono in modo spaventoso) che presagiscono larrivo di una bestia colossale.
Combattendo nelle vie di Yharnam incontrerete altri cacciatori in difficoltà che potete scegliere di aiutare. Non siamo costretti a farlo, ma se siamo generosi i personaggi che aiutiamo potrebbe ricambiare il favore nel momento del bisogno.

 

Lore

 

Nella realizzazione del gioco, From Software segue le parole chiave di Bestia (da qui il nome interno del progetto) e Blood (parola che richiama il titolo ufficiale). Se si considera che nei Souls le anime sono lelemento primario per poter progredire nel gioco, allora diverrebbe lecito aspettarsi che il sangue in Bloodborne avrà un ruolo analogo. Sarà il sangue quindi il motore delleconomia del gioco, del sistema di potenziamento e di avanzamento nella ricerca dellantica cura che Yharnam nasconde.
Un ulteriore elemento di contatto con la saga Souls è quello che potrebbe definirsi come il ruolo del prescelto, ovvero il fatto che come protagonista il giocatore sarà uno dei tanti viaggiatori affetti dalla malattia in cerca di una cura ma ovviamente lunico che sarà in grado di sopravvivere e forse pure di trovarla. Un po come il Non-morto Prescelto di Dark Souls.
 
Personaggi:
Spoiler

 
Bestie:
Spoiler

 
Nemici:
Spoiler

 
Aree:
Spoiler

 
Armi:
Spoiler

 
Equipaggiamento:
Spoiler

 

Gameplay

 
Generale:
Spoiler

 
Controls:
Spoiler

 
Combat System:
Spoiler

 
Multiplayer & Covenants:
Spoiler

 
Chalice Dungeon:
Spoiler

 
 

Altro

 
Making of:
Spoiler

 
Character Creator:
Spoiler

 
Alpha Test:
Spoiler

 
Easter Eggs:
Spoiler
Umbasa. Chiaro riferimento al termine religioso usato in Demon's Souls.[/size]
Umbasa-670x376.jpg?eaa32f[/size]
DemonsSouls2.png

 
PS4 Theme:
CODE:  PBGA-HJNC-LQ99
Spoiler

 
 
Bundle:
81fV1OW4HvL._SL1500_.jpg
 
bloodborne-two-columnm0syx.jpg
 
bloodborne-artwork-2.jpg
 

 

"Voglio chiarire subito una cosa: Bloodborne non è né sarà il sequel di Demon's Souls. Sarà un gioco ricco di sangue, voglio che il giocatore sia sempre in tensione e provi la sensazione che ogni combattimento potrebbe essere l'ultimo: quando si affronterà un nemico sarà come fronteggiare la morte, ci si troverà sempre a confronto col terrore e la paura. In Demon's Souls si avevano a disposizione una spada e uno scudo e quindi si poteva assumere un atteggiamento passivo: stiamo lavorando per modificare questo aspetto, al massimo si potrà essere non aggressivi. Le penalità morte saranno sempre presenti ma non vogliamo che siano eccessive: non dobbiamo causare troppo stress al giocatore. Il nostro scopo, anche se può sembrare banale, è quello di creare un bellissimo gioco: sfrutteremo il fascino dell'oscurità, la sua particolare bellezza che porterà il giocatore a lottare per tornare alla luce."                                   Hidetaka Miyazaki

 

V0K4Egj.png
 

gaxvbo.gif


Modificata da LightMan, 31 March 2019 - 01:52 PM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

La BOMBA. 



#3
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Drake nella fretta hai aperto tre thread :D



#4
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Il trailer :o

 



#5
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Drake nella fretta hai aperto tre thread :D

 

Sorry! Ho problemi alla connessione tra streaming e roba varia.   :eheh:

 


Modificata da Drake_Weaver, 11 June 2014 - 02:48 PM.


#6
DR4KE

DR4KE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 918

Bloodborne, ex Project Beast, presentato per PlayStation 4

 

Bloodborne, precedentemente conosciuto come Project Beast, è stato ufficialmente presentato in esclusiva per PlayStation 4 durante la conferenza Sony per l'E3 2014 di Los Angeles. Diretto da Hidetaka Miyazaki, il gioco sembra riprendere lo stile della serie Souls firmata From Software, riproposto tuttavia in un'epoca storica completamente differente. Il lancio è previsto nel 2015, non sono disponibile per il momento ulteriori informazioni. In allegato, il trailer in computer graphica presentato durante il Media Briefing per la kermesse losangelina e che permette di farsi una prima idea sul titolo.

 

https://www.everyeye...tation-4_194669

 

r_Bloodborne_notizia.jpg



#7
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
untitled0uu30.png

http://psmedia.plays...woColumn_Image$

Modificata da Aniki88, 10 June 2014 - 05:22 AM.


#8
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

http://www.jp.playst...tle/bloodborne/

 

bpvxi5rcmaetnq4m3s07.png

peephole-img24sl3.jpg



#9
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

bloodborne-two-columnm0syx.jpg



#10
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
Primavera 2015
http://i1.ruliweb.da...68E284A20410001

Mado

#11
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Trailer a dir poco intrigante! Ma c**** se è difficile come i Soul, col piffero che lo piglio XD Ci tengo alla console per l'anno prossimo. Deve rimanere viva e vegeta ahahha



#12
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Figo il personaggio!



#13
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9512

Decisamente totale. Il gioco che più di tutti mi "obbligherà" all'acquisto di una PS4.



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Vabbè questo lo piglio pure io, mi intriga molto più dei Souls :sisi:



#15
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Ma allora era vero!? ;)

 

https://forum.everye...demons-souls-2/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo