Vai al contenuto

Rainbow Six Siege 『Topic Ufficiale』nuovo dlc disponibile a maggio 2016

- - - - - rainbow six siege

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#106
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

prendili, vedrai che ti piaceranno... l'ambiente non è completamente distruttibile, ma i danni degli spari li vedi e bene nei muri e nelle apparecchiature...

Capito allora appena compro il notebook li cerco anche se saranno usciti da più di 5-6 anni.Molto probabilmente di più ma anche se fosse così penso che possano essere ancora abbastanza godibili.Calcola che io ancora certe volte(non nell'ultimo anno ma relativamente recentemente)riattacco il Nintendo 64 per rigiocare a James Bond Goldeneye 64 e non per nostalgia e neanche per attaccamento alla serie(che non mi piace come altri film sui servizi segreti come quelli su Jason Bourne)ma perche è ancora godibile.Quindi se gioco ancora con Goldeneye e mi diverto e questi Rainbow Six sono anche solo un pò meglio di grafica ed in generale allora penso che mi possano piacere anche questi R.S.1 e 2.grazie dei consigli ora devo solo aspettare settembre per vedere se esce qualcosa di meglio dell'Asus Rog g751 o se quest'ultimo si abbassa di prezzo e poi lo compro e mi cerco questi Rainbow Six1 e 2 altri sparatutto e gli altri che mi sono stati consigliati in questo topic.


 

Modificata da Brooo, 29 March 2015 - 07:02 PM.
Hai già aperto un topic apposito per il tablet, aspetta una eventuale risposta li. Non puoi chiederlo in qualsiasi altro topic.


#107
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Brooo questo non è il topic in cui parlare di hardware

 

grazie



#108
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Un bel trailer per gasarsi un po.....

 

 

Ecco la collector:

R6S_Collector-UK-720x420.jpg



#109
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Un bel trailer per gasarsi un po.....


 
 
Ecco la collector:

R6S_Collector-UK-720x420.jpg

Che ficata ci sono le pure parti in aereoplano e c'è come avevo pensato la possibilità di fare un buco(ANCHE CON L'ACCETTA come nel film"The Raid"se ho visto bene)tra un piano e l'altro e passare al piano di sotto senza passare dalle scale..........

#110
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Nuove immagini di Rainbow Six Siege tratte dal trailer Operator System

#111
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La closed alpha PC di Rainbow Six Siege inizierà il 7 aprile

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 04/04/2015 ( ore 11:23 ) : Ubisoft ha annunciato che la closed alpha PC dell'atteso Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 7 al 13 aprile.
Tutti gli interessati possono procedere all'iscrizione tramite quest'indirizzo, gli sviluppatori hanno precisato che i giocatori potrebbero incontrare diversi bug dato che in questa fase gli utenti testeranno solamente una piccola parte del gioco completo, ancora in fase di sviluppo. Ubisoft ha comunicato che la closed alpha servirà a raccogliere feedback relativi al gameplay e alla qualità dell'infrastruttura, dato che per un'esperienza di gioco ottimale occorre un solido collegamento online. La società francese ha inoltre reso noto che sarà successivamente disponibile anche una closed beta del titolo. Ricordiamo che l'uscita di Rainbow Six Siege è prevista entro la fine dell'anno nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Gamespot



#112
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La closed alpha di Rainbow Six Siege giocata in diretta su Twitch dalle 17:00

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 07/04/2015 ( ore 10:40 ) : Oggi pomeriggio a partire dalle 17:00, Francesco Fossetti e Lorenzo "Morlu" Morlunghi (Morlu Total Gaming) mostreranno in diretta su Twitch la versione alpha diRainbow Six Siege per PC.
I server apriranno ufficialmente alle ore 16:00, la fase di test sarà accessibile solamente ai fortunati utenti selezionati e durerà fino al prossimo 13 aprile. Rainbow Six Siege si presenta al pubblico per la prima volta con una versione ancora non completa (ovviamente) ma che permette di testare alcune delle modalità come "Hostage Rescue" (5 vs 5) e di dare uno sguardo alle mappe, tra cui House e Presidential Plane, quest'ultima ambientata a bordo dell'aereo presidenziale, quest'ultima vista anche più recenti trailer del gioco.

 

Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege vi rimandiamo alla nostra anteprima, prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica prima dell'inizio della diretta ed essere sempre aggiornati sulla programmazione settimana, inoltre la registrazione è necessaria per poter interagire con la redazione e la community di Everyeye.



#113
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
Visto un po' il live di oggi. Davvero pessime sensazioni, non che mi aspettassi molto però...

#114
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sì è molto probabile che lavorino un sacco su cose che non rendono alla parte fps

#115
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

sì è molto probabile che lavorino un sacco su cose che non rendono alla parte fps

Da quello che sapevo io/che ho letto io le cose su cui dovevano lavorare erano poche,3-4 massimo 5 ed erano:
1)Che il tempo massimo per portare a compimento la missione non deve essere di soli 3 minuti.
2)Che la squadra che difende l'ostaggio non abbia la possibilità di chiudersi in una stanza con porte e finestre chiuse,barricate,ed aspettare che passino i 3 minuti.
3)Che dovevano migliorare le parti in aereo in cui non c'erano molte possibilità o molte parti da cui entrare.
4)La grafica che nelle ultime demo video non era all'altezza della prima presentazione che avevano fatto per i giornalisti a porte chiuse nel 2014.

Quindi a parte queste cose da quello che avevo letto io non c'erano altre cose che dovevano migliorare.

#116
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
parlavo dei dev.

#117
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

3 minuti non sono un problema a meno che non sappiano fare mappe:'D

testare le pareti è una di quelle cose da testare all' infinito e aggiunge poco alla parte fps

gli aerei sono merd3 e ogni cosa nel vg deve avere almeno 2-3 maniere per essere trattato

la grafica è un' altra cosa da testare all' infinito

#118
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Se vi siete isciritti alla beta....controllate l'email di uplay... ^_^



#119
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Se vi siete isciritti alla beta....controllate l'email di uplay... ^_^


Visto oggi :sisi:

#120
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

offline anche a voi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo