Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2015 - NEWS E RUMORSVietati i paragoni con FIFA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11202 risposte

#11191
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

bello, mi sta piacendo davvero, erano anni che non mi divertivo così ad un gioco di calcio.Pes2015 patchato e licenziato di tutto a me piace.Ho trovato una telecamera adatta alle mie esigenze, ieri per esempio mi son sparato tutta la fase di gironi della champions, e ho fatto un paio di partite con un ragazzo di (NoSpamPlease).it.On-line non mi piace molto, lo ammetto, l'imput-lag unito all'inerzia presente nel gioco impedisce di fatto di avere il totale controllo su ciò che succede in campo, però preferendo da sempre l'umanoVScpu questo pes ripeto mi sta prendendo come erano anni che non succedeva.

Adoro il ritmo di gioco, l'inerzia, la fisicità e le differenze dei giocatori, la fisica del pallone, le azioni sempre diverse, l'assenza di momentum, di 1000 pali in un azione come capita altrove, mi piace il fatto che per la prima volta sento il controllo totale di ciò che muovo in campo con il pad in maniera per altro molto fluida.

Certo, cose da migliorare ce ne sono, però questo è un gran gioco (per me).

Non son stato in grado di apprezzarlo per vari motivi su ps4 lo sto amando ora su xbox360.



#11192
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Qui francesi all'opera che testano questa "bozza" di pes16...(in attesa che qualcuno lo faccia a Milano il prossimo 31 luglio)

 

http://www.gameblog....de-futo-et-fuma



#11193
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

sorry :D


Modificata da William Main, 23 July 2015 - 03:44 PM.


#11194
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ragazzi, vi ricordo che se volete provare PES e siete di Milano, giovedì 30 ve ne diamo l'occasione.

Andate qui: https://www.everyeye...-it-233097.html



#11195
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Scusate ragazzi ma i trasferimenti dei giocatori da una squadra all'altra si possono fare?Posso soli scambiare i giocatori.

#11196
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571

Raga scusate la domanda( ma ho saltato pes le ultime due stagioni) ma cerchio erredue è una novità di quest'anno o c'era anche in passato ? E' favoloso il passaggio a lob......



#11197
claxo

claxo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

bello, mi sta piacendo davvero, erano anni che non mi divertivo così ad un gioco di calcio.Pes2015 patchato e licenziato di tutto a me piace.Ho trovato una telecamera adatta alle mie esigenze, ieri per esempio mi son sparato tutta la fase di gironi della champions, e ho fatto un paio di partite con un ragazzo di (NoSpamPlease).it.On-line non mi piace molto, lo ammetto, l'imput-lag unito all'inerzia presente nel gioco impedisce di fatto di avere il totale controllo su ciò che succede in campo, però preferendo da sempre l'umanoVScpu questo pes ripeto mi sta prendendo come erano anni che non succedeva.
Adoro il ritmo di gioco, l'inerzia, la fisicità e le differenze dei giocatori, la fisica del pallone, le azioni sempre diverse, l'assenza di momentum, di 1000 pali in un azione come capita altrove, mi piace il fatto che per la prima volta sento il controllo totale di ciò che muovo in campo con il pad in maniera per altro molto fluida.
Certo, cose da migliorare ce ne sono, però questo è un gran gioco (per me).
Non son stato in grado di apprezzarlo per vari motivi su ps4 lo sto amando ora su xbox360.

i mille pali risultano a me non risultano affatto

#11198
Vallel-1

Vallel-1
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
Ragazzi una domanda...l'ho ripreso in mano per provare qualche partita online (tipo stagioni) premetto che l'ho comprato sullo Store in digitale a un prezzaccio a Marzo e ho fatto solo un po' di Master e coppe varie per staccare con la concorrenza.La domanda e' ma Ãè possibile che pur impostando i settaggi diciamo su un semi per giocare online,mi sono ritrovato ad avvertire (sensazione) come se giocassi in manuale con conseguenti sconfitte visto la mia non pratica nella modalita',come devo impostare l'online per incontrare gente che gioca con i miei stessi parametri  ???!Scusate...e grazie 1000

Modificata da Vallel-1, 20 September 2015 - 08:05 AM.


#11199
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Una info: avevo preso pes 2015 in digitale su One se lo riscarico ho tutte le modifiche fatte ed anche i vari dlc visto che hanon chiuso i server?

#11200
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Una info: avevo preso pes 2015 in digitale su One se lo riscarico ho tutte le modifiche fatte ed anche i vari dlc visto che hanon chiuso i server?

 

Le modifiche fatte dovrebbero rimanerti se non hai cancellato i FO, i DLC dovresti poterli riscaricare tutti in automatico fino all'ultimo che han fatto.



#11201
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

 
Le modifiche fatte dovrebbero rimanerti se non hai cancellato i FO, i DLC dovresti poterli riscaricare tutti in automatico fino all'ultimo che han fatto.


Per i dlc dubito visto che hanno chiuso I server vedremo...grazie

#11202
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Per i dlc dubito visto che hanno chiuso I server vedremo...grazie

 

Non vorrei dirti una scemenza, ma essendo un aggiornamento il DLC non dovrebbe c'entrare nulla con il fatto che i server siano stati chiusi. Ti dovrebbe scaricare direttamente l'ultimo DLC...



#11203
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Mi da aggiornAto al dlc 4




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo