Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2015 - NEWS E RUMORSVietati i paragoni con FIFA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11202 risposte

#31
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086
Per quanto ho giocato poco a pes 14 (causa next gen) posso dire che sono gia contentissimo se fanno un pes 14 patchato ad oggi con la grafica piu pompata e varie limate qua e la...compreso un online piu ricco..!
Pochi interventi ma mirati...la base del 14 è ottima anche se il motore andava in sofferenza sulla vecchia gen. Devono introdurre quqlche novità e risolvere piccole cose ....x il resto un bel porting e ci siamo!
Vedrete sarà un gran gioco.
Poi konami è sempre dietro l'angolo con la caxxata...ma crediamoci...in attesa del 25!

[PES 15] Topic Avvistamenti.....
Pronto mediaworld?
Pronto gamestop?
Pronto?
Pronto?
Haaahahhahahaha nn vedo l'ora...

#32
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Se la Konami ha detto che il gioco sarà una vera rivoluzione, voglio credere (per ora) a quello che ha detto.
Tanto il 25 sapremo la verità :sisi:

#33
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

I nuovi volti con l'ultimo aggiornamento sono esagerati... Sicuramente la scelta del Fox Engine (che migliora sempre di più), è stata azzeccatissima...

 

10406454_639617602794718_712348164316111



#34
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Mamma mia fa paura quella foto per quanto sia realistica! :o

#35
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

dall'e3 uno che ha provato il gioco 

 

 

 

Dice che praticamente le animazioni sono uguali, la grafica è uguale a Pes 2014 solo in 1080p e 60 fps
La demo faceva scegliere solo Juve e Bayern
Non c'è selettore atmosferico nella demo
La giocabilità molto migliorata, più rapida e meno grezza
I volti sono migliorati, come il pubblico ma nulla di eccezionale
Quando si lotta per il possesso di palla c'è più contatto fisico
L'indicatore di traiettoria sui calci piazzati c'é ancora
Il touch sul pad ps4 serve a selezionare rapidamente i tiratori delle punizioni ad esempio
La fluidità di gioco migliorata
Poi dice che il gioco é cosí simile graficamente a pes 2014 che pensava di giocare su Ps3 finché non gli hanno dato il pad ps4

 

quindi arriva da PES 2015 la foto di Tevez che sta girando sul web?

 

1979283_487821748015534_1758457305316550



#36
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

 

quindi arriva da PES 2015 la foto di Tevez che sta girando sul web?

 

 

 

No, è l'ultimo aggiornamento di PES 2014, con i nuovi volti che beneficiano della sempre più grande conoscenza del Fox Engine.

Comunque con tutti i DLC di PES 2014 sono stati aggiunti alla fine quasi 300 volti che inevitabilmente ci ritroveremo in PES 2015!

 

EDIT:

 

10356274_639609602795518_602843831265158

 

10441155_639632692793209_314622684591850

 

1378744647-media.jpg



#37
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

io non son mai stato feticista dei volti, preferirei si concentrino su altre cose.



#38
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Fantastici,credo che pes 2015 almeno graficamente possa essere spettacolare.

Non riesco a capire come mai abbiano messo tutti quei mirini,non li sopporto.



#39
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

No, è l'ultimo aggiornamento di PES 2014, con i nuovi volti che beneficiano della sempre più grande conoscenza del Fox Engine.

Comunque con tutti i DLC di PES 2014 sono stati aggiunti alla fine quasi 300 volti che inevitabilmente ci ritroveremo in PES 2015!

 

 

quindi dici che tutti i volti dell'aggiornamento di Pes 2014 saranno gli stessi di Pes 2015 senza nessun ulteriore miglioramento next gen? :D



#40
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

 

quindi dici che tutti i volti dell'aggiornamento di Pes 2014 saranno gli stessi di Pes 2015 senza nessun ulteriore miglioramento next gen? :D

 

nono! Semplicemente che saranno "adattati" alla next gen, visto che li hanno già creati !

 

Spoiler



#41
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Mi piacerebbe molto che tra le caratteristiche dei vari giocatori ci fosse anche un "indice di fallosità" , che determinasse la propensione del singolo giocatore a commettere falli piu o meno gravi.

Ad esempio la differenza tra un Thiago Silva ed un Mexes per dirne una.

Non sarebbe una cattiva idea no? Aumenterebbe il realismo e il numero di falli in partita.

 

Adam??? Ci seii???? :D



#42
adin90

adin90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 593

Mi piacerebbe molto che tra le caratteristiche dei vari giocatori ci fosse anche un "indice di fallosità" , che determinasse la propensione del singolo giocatore a commettere falli piu o meno gravi.

Ad esempio la differenza tra un Thiago Silva ed un Mexes per dirne una.

Non sarebbe una cattiva idea no? Aumenterebbe il realismo e il numero di falli in partita.

 

Adam??? Ci seii???? :D

Sarebbe molto bello.



#43
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Comunque i volti sono davvero clamorosi!però a questo punto faccio fatica a pensare ad un netto miglioramento per la next gen!piu di cosi?!?.......forse però é una strategia sbagliata questa,perché se ci mostravano questi volti direttamente per ps4 one tutti parleremo di miracolo del fox,invece avendoli gia per current gen il semplice import in hd su ps4 one non renderà giustizia!.....cmq volti apparte io credo che per quest'anno pes 2015 sarà un import in hd,guardate gli scarpini o le maglie con licenza in pes 2014,sono in una risoluzione che definire bassa é un eufemismo.....ecco la next gen secondo me andrà a migliorare questo (che non é poco per carità),ma nulla di rivoluzionario!

#44
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Nulla di rivoluzionario ma OTTIMO si!..Scusa eh!!

Scusa se è poco se il tanto temuto "porting" che forse faranno prevederà questo genere di cose, andando ad OTTIMIZZARE magari gran parte delle magagnucce che hanno afflitto il 2014.

Per me, già così, sarebbe una GRAN COSA!
Altro che rivoluzioni!
Ma che vogliamo di più, il calcio reale!?????....quello lo travate al campetto con gli amici eh, non su console!!

#45
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Io spero che finalmente almeno con la next gen verranno riviste le porte e le animazioni delle reti!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo