Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2015 - NEWS E RUMORSVietati i paragoni con FIFA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11202 risposte

#16
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

ma è stato confermato che è multipiatta e non solo ps4 come qualche voce diceva?



#17
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

ma è stato confermato che è multipiatta e non solo ps4 come qualche voce diceva?

No Albe',
Sarà solo per playstation 4 e tu quella ti devi comprare!!!

:D
 

#18
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Nooooooooooooo però ora che ci penso quella bianca mica é male

#19
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Nooooooooooooo però ora che ci penso quella bianca mica é male

 

non dargli retta, non cedere alla forza "oscura" nipponica...

 

:D



#20
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

dall'e3 uno che ha provato il gioco 

 

 

 

Dice che praticamente le animazioni sono uguali, la grafica è uguale a Pes 2014 solo in 1080p e 60 fps
La demo faceva scegliere solo Juve e Bayern
Non c'è selettore atmosferico nella demo
La giocabilità molto migliorata, più rapida e meno grezza
I volti sono migliorati, come il pubblico ma nulla di eccezionale
Quando si lotta per il possesso di palla c'è più contatto fisico
L'indicatore di traiettoria sui calci piazzati c'é ancora
Il touch sul pad ps4 serve a selezionare rapidamente i tiratori delle punizioni ad esempio
La fluidità di gioco migliorata
Poi dice che il gioco é cosí simile graficamente a pes 2014 che pensava di giocare su Ps3 finché non gli hanno dato il pad ps4



#21
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

fosse vero, hype sotto zero.



#22
Striciolo

Striciolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1715
Ma va, non ci credo manco se lo vedo. Sarà pazzesco!

#23
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

Passi per la grafica,già quella del 14 mi piace molto anche se avrei preferito un netto passo avanti,ma dalle animazioni io mi aspetto che vengano almeno triplicate,le animazioni sono fondamentali per il gameplay soprattutto per la varietà di azione.

 

Non si può vedere il portiere fare sempre le solite parate e il giocatore effettuare il tiro a giro sempre con il solito ed unico movimento,ma non avevano detto che il gioco sarebbe stato completamente diverso ? Beh a quanto pare non sembra essere cosi,aspettiamo ma oltre ad essermi calato l'hype comincio ad avere "paura".


Modificata da sifodiaso, 11 June 2014 - 01:51 PM.


#24
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2613
Cosi quei pochi che ancora non sono passati a fifa lo faranno quet'anno.....

#25
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Opinione assolutamente da non considerare, perchè PES 2015 era si disponibile all'E3 ma solo per i giornalisti, inoltre c'è un Embargo fino al 25 giugno e nessuno ne può parlare.

 

EDIT: mi sono informato un pò, allora la fonte "ufficiale" di queste news è qui: http://www.elotrolad..._1904149_s19230

 

Ribadisco che è molto difficile che siano vere informazioni, ma se per ipotesi lo fossero, traducendo in maniera corretta, verrebbe fuori ciò:

 

"Ragazzi ho avuto modo di provare PES 2015 ad uno stand Konami all'E3, oggi ho una giornata molto impegnata, ma quando avrò tempo risponderò a tutte le domande che avete. Era una demo, e c'erano solo Juve e Bayern non c'era nemmeno il selettore del meteo. La giocabilità è molto meglio di PES 2014 più fluida meno grezza. Graficamente sembrava PES 2014 a 1080p,60FPS ma con migliori volti ed espressioni, ed anche un miglior pubblico (anche se non molto). Giovedì lo potrò giocare di nuovo. Chiedete pure e vi risponderò"

 

In sostanza, tutt'altro che cattive notizie, anzi PES 2014 migliorato in grafica, prestazioni, giocabilità, volti e pubblico, il tutto giocando una demo che sarà nemmeno al 50% del prodotto finale e per 10 minuti.



#26
otello888

otello888
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328
L'importante è che migliorino anche la modalità carriera...lo scorso anno era scandalosa!!!

#27
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Konami vuole l'attenzione tutta per se perchè no non si spiega l'embargo durante l'e3.



#28
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

In realtà quel tizio ha parlato anche delle animazioni,dicendo che gli sembravano quelle del 14,ma sicuramente dovranno ancora inserirle,comunque attendiamo e speriaamo.



#29
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

Sifo c'è da dire una cosa, banale ma c'è da dirla, sopratutto a questo stato di cose, cioè che ancora non si sa nulla di ufficiale.

Le impressioni sono una cosa strettamente personale, anche sulle questioni tecniche/visive che dovrebbero essere invece abbastanza oggettive, perchè io ricordo quando provai fifa 14 next gen la prima volta mi sembrava di giocare alla versione old che girava su una 360 leggermente potenziata, tanto mi sembrava simile anche dal punto di vista visivo.Poi invece ti trovi chi lo trova completamente differente e enormemente migliorato.

 

Ecco, voglio pensare che la stessa cosa sia successa al tizio che ha provato pes 2015 e ha detto quelle cose.

Perchè  Konami aveva detto che aveva stravolto il gioco, che volevano aspettare un anno per non fare un semplice porting, quindi dico aspettiamo, ma Konami non fare cazzate anche quest'anno che proprio non ci sono scuse.



#30
sifodiaso

sifodiaso
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1730

Sifo c'è da dire una cosa, banale ma c'è da dirla, sopratutto a questo stato di cose, cioè che ancora non si sa nulla di ufficiale.

Le impressioni sono una cosa strettamente personale, anche sulle questioni tecniche/visive che dovrebbero essere invece abbastanza oggettive, perchè io ricordo quando provai fifa 14 next gen la prima volta mi sembrava di giocare alla versione old che girava su una 360 leggermente potenziata, tanto mi sembrava simile anche dal punto di vista visivo.Poi invece ti trovi chi lo trova completamente differente e enormemente migliorato.

 

Ecco, voglio pensare che la stessa cosa sia successa al tizio che ha provato pes 2015 e ha detto quelle cose.

Perchè  Konami aveva detto che aveva stravolto il gioco, che volevano aspettare un anno per non fare un semplice porting, quindi dico aspettiamo, ma Konami non fare cazzate anche quest'anno che proprio non ci sono scuse.

Quello che dici tu è vero,la differenza tra fifa 14 old e quello ng non è che sia cosi eclatante,quindi ci può essere stato chi ne ha notata poca e chi invece molta,il problema di pes 2014 è che con certezza possiamo dimenticarci il salto grafico che ci eravamo immaginati potesse esserci dopo aver visto le potenzialità del fox engine,con la mezza faccia di Masuda prima e con lo spettacolo di metal gear dopo.Pes 2014 per quanto ancora potrà essere migliorato da qui a tre mesi,non raggiungerà di sicuro quei livelli,altrimenti anche quel giornalista lo avrebbe notato,invece ha detto che i volti sono si migliori di fifa ma non sconvolgenti,stessa cosa per il pubblico.


Modificata da sifodiaso, 11 June 2014 - 11:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo