Vai al contenuto

[Trofei] Murdered Soul Suspect [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (9 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  2. 2 - Platino Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

uno dei platini piu' veloci mai presi.



#17
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

uno dei platini piu' veloci mai presi.

Concordo.

#18
12Irons25

12Irons25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

ciao a tutti,

volevo chiedervi una cosa visto che molti di voi hanno ottenuto il platino in modo molto semplice.

purtroppo ho guardato la lista degli obiettivi solo dopo metà gioco (e per sfortuna anche dopo la missione del museo), quindi ho dovuto ripetere il gioco per ottenere tutti i collezionabili.

Nella seconda run per ho un guaio, perché nella seconda missione alla chiesa, dove si deve salire al piano superiore a risolvere la quest degli omicidi, scendo per uscire e "mi impossesso" del poliziotto nel corridoio, ma non riesco ad attivare la radiolina per far si che riesca a superare le "ombre" sul pavimento.

 

non vorrei fosse un bug permanente..

 

spero abbiate suggerimenti o risposte.

grazie mille a tutti



#19
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

ciao a tutti,

volevo chiedervi una cosa visto che molti di voi hanno ottenuto il platino in modo molto semplice.

purtroppo ho guardato la lista degli obiettivi solo dopo metà gioco (e per sfortuna anche dopo la missione del museo), quindi ho dovuto ripetere il gioco per ottenere tutti i collezionabili.

Nella seconda run per ho un guaio, perché nella seconda missione alla chiesa, dove si deve salire al piano superiore a risolvere la quest degli omicidi, scendo per uscire e "mi impossesso" del poliziotto nel corridoio, ma non riesco ad attivare la radiolina per far si che riesca a superare le "ombre" sul pavimento.

 

non vorrei fosse un bug permanente..

 

spero abbiate suggerimenti o risposte.

grazie mille a tutti

 

Che io sappia non esistono bug in questo gioco che impediscano di ottenere il platino, io stesso l'ho giocato più volte e non ho riscontrato nessun problema o.o magari sbagli qualcosa? hai provato a guardare un video su youtube?



#20
12Irons25

12Irons25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

 

Che io sappia non esistono bug in questo gioco che impediscano di ottenere il platino, io stesso l'ho giocato più volte e non ho riscontrato nessun problema o.o magari sbagli qualcosa? hai provato a guardare un video su youtube?

 

 

ho terminato la storia la prima volta, completandola fino alla fine e terminando tutte le missioni, ma purtroppo avevo lasciato qualche oggetto collezionabile indietro, quindi ho ricominciato la storia e quando giungo al punto che ho indicato non riesco ad attivare la radiolina possedendo il poliziotto (ho letto anche su altri forum che non sono l'unico ad aver avuto questo "disguido").

 

ora ho eliminato i salvataggi e ricomincerò la storia facendo attenzione a raccogliere tutti i collezionabili. poi vi faro sapere come é andata e se sono riuscito a portare a termine il platino.

 

grazie mille



#21
Shinigami-Dice

Shinigami-Dice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

ciao ragazzi! l'ho cominciato ieri e mi sta piacendo molto!
solo una domanda, sono alla chiesa e mi sono reso conto di aver lasciato indietro alcuni oggetti, il problema è che in entrambi i corridoi ci sono i demoni per terra e non posso passare?
se ci torno più avanti avrò la via libera?



#22
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

ciao ragazzi! l'ho cominciato ieri e mi sta piacendo molto!
solo una domanda, sono alla chiesa e mi sono reso conto di aver lasciato indietro alcuni oggetti, il problema è che in entrambi i corridoi ci sono i demoni per terra e non posso passare?
se ci torno più avanti avrò la via libera?

 

Riprendo dalla guida dei collezionabili (buttaci un'occhio magari se non vuoi perdere certe cose XD)

 

 

 

se per mancanza di poteri o per dimenticanza risulteranno mancanti degli oggetti, sarà possibile tornare in tutti i luoghi solo ad una condizione, ovvero di compiere tale azione entro e non oltre il capitolo finale (che si terrà presso Il Museo). In ogni caso il gioco avviserà con un messaggio all'ingresso del cancello che porta al capitolo finale.


fate attenzione perchè dopo essere entrati nella Casa del giudizio alcune località (come il museo) non saranno più esplorabili e non potrete tornare indietro per raccogliere i reperti. Assicuratevi quindi di prendere tutti i collezionabili delle varie aree prima di entrare nella Casa del giudizio. -

Modificata da Rikku1991, 29 December 2014 - 08:33 AM.


#23
Shinigami-Dice

Shinigami-Dice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

grazie mille ;)



#24
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305

Platinato! Bel gioco secondo me!



#25
Shinigami-Dice

Shinigami-Dice
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Platino anche per me! gioco carino, bella la storia :)


Modificata da Shinigami-Dice, 30 December 2014 - 12:38 AM.


#26
JankFinit

JankFinit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve! Non ho preso tutti i collezionabili alla prima Run, e quindi devo fare una seconda run per prendere tutto. Il problema è che appena faccio nuova partita, e scelgo: continua senza salvare (come hanno detto alcuni in questa discussione), appena vedo nella 2 run la lista dei collezionabili sono tutti azzerati. E' una cosa normale? Se raccolgo solo quelli che mi servono poi li sblocco comunque i relativi trofei? Perché non ho di certo voglia di raccogliere tutto il resto T_T



#27
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Che nervi! Sapevo che non avrei potuto tornare indietro dopo l'ultima scena al museo, ma non credevo che ci fosse solo il filmato e non avrei potuto camminarci liberamente. Mi mancavano solo due simboli spettrali lì!
Per fortuna con una run veloce l'ho platinato. :)

Modificata da SaraLove, 17 February 2015 - 09:06 PM.


#28
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Ragazzi, sto per finire questo gioco e vorrei ovviamente platinarlo :D

Ho però un problemino....nel caso secondario della donna annegata sulla spiaggia, ho cercato di concludere l'indagine prima di aver scoperto tutti gli indizi (azzeccandone 2 su 3) e ora non me fa più svelare i due che mi mancano (di cui uno necessario a concludere l'indagine), non mi compare più il simbolo del quadrato o dell'R2 per svelare l'indizio....come posso fare? c'è un modo di annullare il tentativo di conclusione dell'indagine?



#29
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

risolto con una seconda run veloce, platinato ;)



#30
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ragazzi ho dimenticato un collezionabile nell'appartamento( primo capitolo), ed ho finito il gioco. Mi manca solo un trofeo per il platino, e vorrei capire se devo prendere solo quel collezionabile iniziando il gioco da capo, oppure se è necessario rifare la serie per sbloccare il trofeo!! Qualcuno può aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Basta che prendi solo quello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo