Vai al contenuto

Pacific Rim 2: Guillermo Del Toro sta scrivendo la sceneggiatura con Zak Penn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71946
Pacific Rim 2: Guillermo Del Toro sta scrivendo la sceneggiatura con Zak Penn
Durante una nuova intervista, il regista Guillermo Del Toro ha rivelato di star lavorando alla sceneggiatura di Pacific Rim 2 insieme a Zak Penn (Elektra, X-Men - Conflitto finale): "sto lavorando duramente con Zak Penn allo script. Ci abbiamo lavorato per mesi segretamente. Travis Beacham, che ha co-scritto il film, è stato coinvolto nella storyline ma ora sto scrivendo con Zak perché Travis  sta lavorando per la tv". Il film non ha ancora ricevuto ufficialmente 'luce verde' dallo studio ma Del Toro afferma già che non sarà un prequel: "delle persone hanno pensato che avremmo realizzato un prequel. Ma non sono stato mai veramente interessato a questo". Nel film torneranno, secondo i piani, i personaggi di Charlie Hunnam Rinko Kikuchi: "stiamo buttando giù delle idee veramente folli per questo sequel che sarà diverso dal primo".
Leggi la news completa: Pacific Rim 2: Guillermo Del Toro sta scrivendo la sceneggiatura con Zak Penn


#2
Amebruce

Amebruce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 72
felicissimo!!!:lol::lol:

#3
Ryu81

Ryu81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2291
Il curriculum del suo collaboratore mi lascia qualche dubbio.

#4
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5055
Ottima notizia!!!
Il primo mi è piaciuto molto!!!

#5
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima notizia, vuol dire che i lavori per il sequel stanno procedendo; sarebbe bello se si potesse dire la stessa cosa di Hellboy 3 sempre di Del Toro.... :(

#6
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Molto ben ;)

#7
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il curriculum del suo collaboratore mi lascia qualche dubbio.


Bè non ha fatto solo Elektra (film mediocre) e X men 3 (nonostante i difetti film godibile), ha co-sceneggiato anche X men 2, The Avengers (due ottimi cinecomics) e L'incredibile Hulk (film altamente sottovalutato e uno dei migliori della fase 1 Marvel/Disney).

#8
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Muoio :sigh:



#9
maxlovegods

maxlovegods
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

Bè non ha fatto solo Elektra (film mediocre) e X men 3 (nonostante i difetti film godibile), ha co-sceneggiato anche X men 2, The Avengers (due ottimi cinecomics) e L'incredibile Hulk (film altamente sottovalutato e uno dei migliori della fase 1 Marvel/Disney).


L'incredibile hulk è uno dei miglior film comics esistenti

#10
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

stiamo buttando giù delle idee veramente folli per questo sequel che sarà diverso dal primo".

LOL che frase è? XD



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

speriamo bene



#12
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Daje!!!!!
Il primo mi è piaciuto ma aveva qualche difetto sui personaggi.
Spero diano luce verde

#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

i can fap with that



#14
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'incredibile hulk è uno dei miglior film comics esistenti


Concordo in pieno, per me il miglior film su Hulk finora con il miglior Bruce Banner (Edward Norton), che ha saputo fare la migliore rappresentazione della complessità psicologica del personaggio. Ma tutto il film in generale funzionava alla grande, veramente un peccato che sia stato poco apprezzato, io l'ho trovato più interessante dei primi Thor e Capitan America.

#15
maxlovegods

maxlovegods
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Che dire, non potrei essere più che d'accordo con te.
Edward Norton è strepitoso dall'inizio alla fine. Tutta la sceneggiatura va bene. Il ritmo del film non viene quasi mai a calare. E' uno di quei rari film di super eroi che rivedo più e più volte con simile intensità di piacere.
Se devo scendere anche io nei particolari, bello l'inizio dove lui fa meditazione per far calare i battiti cardiaci e comunque per controllare le emozioni. Belle le scene di passione con la sua lei, veramente di grande intensità, nonostante di solito non sono le mie preferite. La sofferenza nel volto dell'attore è riuscita benissimo, sinceramente la sfacciataggine di Mark Rufalo in Avengers non mi entusiasmava.
Hulk in 3D poi è reso benissimo, non ha la faccia da stupido del precedente, e neanche quella "tenera" di avengers. Ha invece comunque un volto intelligente per quanto "bestiale". L'avversario è perfetto. Un uomo con grande esperienza, arrabbiato, in cerca di sfide, ma vecchio. Tutto bello. Se proprio devo fare una critica, non m'è piaciuto molto il personaggio di Mr. Blue...un completo cretino, avrei preferito uno più sveglio che uno completamente tonto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo