Vai al contenuto

Watch Dogs - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Hai provato a fare il controllo dei file di gioco attraverso Uplay?
A me aveva risolto tutti i problemi, non sono mai più crashato :)

 

si ovvio, nada de nada

cmq sono andato a vederlo a casa di sto mio amico, visto che già lui mi aveva detto che graficamente non centrava una mazza rispetto alla demo dell'e3 2012 ma volevo vederlo con i miei occhi

ebbene, non centra veramente una fava, ed è no-sense anche solo paragonarlo a gta v sotto questo punto di vista, e parliamo di ps3, manco di un pc high-end

 

detto questo, vorrei ricordare alcune tappe che hanno contraddistinto la produzione di sta roba

-e3 2012, viene presentato un gioco graficamente impressionante e viene dichiarato che quel che si vede gira su PC

-nel 2013 appaiono sulla rete video gameplay di una roba che non assomiglia nemmeno minimamente a quello mostrato all'e3 dell'anno prima, la gente comincia a disdire i primi pre-order

-2 mesi prima del lancio i video aumentano e giocatori pc si lamentano, allora UBISOFT se ne esce così:

Il Creative Director di Ubisoft al lavoro su Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato che la versione PC del gioco sarà superiore, visivamente, alla demo mostrata inizialmente nel corso dell'E3 2012.

Questo per contribuire al dibattito sul presunto downgrade subito dal gioco nei confronti di quanto mostrato in un primo momento da Ubisoft ancora in fase di concept. Rispondendo ad una domanda diretta su un confronto tra la versione PC attuale e quella mostrata all'E3 del 2012, Morin ha risposto che l'edizione in lavorazione per PC sarà "sotto molti aspetti migliore, non abbiamo mai smesso di lavorarci e il PC non ha mai smesso di evolversi", ha riferito il creative director.

La versione PC avrà una grande quantità di effetti grafici renderizzati ad una risoluzione superiore rispetto a quanto visto allora e superiore anche rispetto alle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Queste ultime si avvicinano molto alla qualità raggiunta su PC, ma senza arrivare al livello massimo che il PC può garantire in termini di effetti e risoluzione. Dunque la versione per piattaforma Windows, a quanto pare, si preannuncia superiore anche alla build mostrata recentemente da Ubisoft e riferita alla versione PlayStation 4.

 

 

una truffa in piena regola, graficamente è INGUARDABILE se teniamo conto di quel che doveva essere, ma hanno venduto 7 milioni di copie ANCHE grazie a questa presa in giro e a tutti quelli che continuano a prenotare/acquistare titoli sulla base di video di presentazioni e hype ingiustificato...contenti voi, continuate ad elogiare e comprare giochi mediocri, e di giochi mediocri vedremo pieni sempre più gli scaffali dei negozi....a sti programmatori che gliene frega di rispettare le promesse e fare giochi ottimi, tanto 7 milioni di persone li comprano ugualmente

 

gli unici giochi di cui vale davvero la pena sono quelle costruite attorno all'ubiArt framework


Modificata da d1ablo, 08 June 2014 - 08:09 PM.


#47
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Purtroppo il mondo degli affari va così.

Da anni ormai è diventata più importante la pubblicità del prodotto stesso e anche gli investimenti parlano chiaro. :)

Ubisoft è solo una delle grandi aziende mondiali che puntano moltisismo sul marketing.

Fortunatamente ci sono comunque cose di qualità nelle loro produzioni e addirittura prodotti eccellenti a livello artistico come Child of Light o Valiant Heart che esce il 26.

Ma anche alcuni AC e Far Cry sono stati importanti.

Diciamo che Ubisoft ha fatto cose buone e continua a portarsi dietro dei difetti belli grossi come una cattiva ottimizzazione (che costringe ad abbassare i dettagli) e un leggero declino di creatività che però è di molti (moltissimi) nel mondo videoludico e non solo.


Modificata da Wildbone88, 08 June 2014 - 08:54 PM.


#48
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Eeeeeevoglia! XD io quando assemblai il mio (più di 1 annetto fa),avevo una paura fottut.a di non rientrare nei requisiti per giocarci,e fino all'ultimo quando leggevo review e pareri di chi lo provava su pc, e diceva "è cacca, lag, è ingiocabile" con configurazioni da urlo,io mi sentivo misero è sfigato XD poi però provandolo e sistemando qualche impostazione qua e la...e vedere che nemmeno tutto il mio processore sfruttava come si deve....ho esclamato "CAXXO SIIIIIII!!!" ora per me la vera sfida per vedere il mio pc zoppicare sarà TW3, e li mi sa che dovrò settarmi su medio qualcosa... XD

Probabilmente The Witcher 3 sarà il vero salto generazionale per la comunità PC.

#49
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

si ovvio, nada de nada

cmq sono andato a vederlo a casa di sto mio amico, visto che già lui mi aveva detto che graficamente non centrava una mazza rispetto alla demo dell'e3 2012 ma volevo vederlo con i miei occhi

ebbene, non centra veramente una fava, ed è no-sense anche solo paragonarlo a gta v sotto questo punto di vista, e parliamo di ps3, manco di un pc high-end

 

detto questo, vorrei ricordare alcune tappe che hanno contraddistinto la produzione di sta roba

-e3 2012, viene presentato un gioco graficamente impressionante e viene dichiarato che quel che si vede gira su PC

-nel 2013 appaiono sulla rete video gameplay di una roba che non assomiglia nemmeno minimamente a quello mostrato all'e3 dell'anno prima, la gente comincia a disdire i primi pre-order

-2 mesi prima del lancio i video aumentano e giocatori pc si lamentano, allora UBISOFT se ne esce così:

Il Creative Director di Ubisoft al lavoro su Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato che la versione PC del gioco sarà superiore, visivamente, alla demo mostrata inizialmente nel corso dell'E3 2012.

Questo per contribuire al dibattito sul presunto downgrade subito dal gioco nei confronti di quanto mostrato in un primo momento da Ubisoft ancora in fase di concept. Rispondendo ad una domanda diretta su un confronto tra la versione PC attuale e quella mostrata all'E3 del 2012, Morin ha risposto che l'edizione in lavorazione per PC sarà "sotto molti aspetti migliore, non abbiamo mai smesso di lavorarci e il PC non ha mai smesso di evolversi", ha riferito il creative director.

La versione PC avrà una grande quantità di effetti grafici renderizzati ad una risoluzione superiore rispetto a quanto visto allora e superiore anche rispetto alle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Queste ultime si avvicinano molto alla qualità raggiunta su PC, ma senza arrivare al livello massimo che il PC può garantire in termini di effetti e risoluzione. Dunque la versione per piattaforma Windows, a quanto pare, si preannuncia superiore anche alla build mostrata recentemente da Ubisoft e riferita alla versione PlayStation 4.

 

 

una truffa in piena regola, graficamente è INGUARDABILE se teniamo conto di quel che doveva essere, ma hanno venduto 7 milioni di copie ANCHE grazie a questa presa in giro e a tutti quelli che continuano a prenotare/acquistare titoli sulla base di video di presentazioni e hype ingiustificato...contenti voi, continuate ad elogiare e comprare giochi mediocri, e di giochi mediocri vedremo pieni sempre più gli scaffali dei negozi....a sti programmatori che gliene frega di rispettare le promesse e fare giochi ottimi, tanto 7 milioni di persone li comprano ugualmente

 

gli unici giochi di cui vale davvero la pena sono quelle costruite attorno all'ubiArt framework

 

hai perfettamente ragione, però sto titolo non è poi così malvagio, dai... non sarà un capolavoro come sleeping dogs ma si lascia giocare senza troppi patemi a mio avviso...



#50
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

xkè da quando sleeping dogs è diventato un capolavoro.......preferisco mille volte watch dogs!!!



#51
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

watch dogs caga in testa a sleeping dogs in tutto

 

comunque se volete la grafica dell' e3 2012 basta scaricare sweet fx oppure questa xml http://forums.guru3d...ad.php?t=389848

 


Modificata da Thane Krios, 11 June 2014 - 12:38 AM.


#52
aloneblade

aloneblade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421

watch dogs caga in testa a sleeping dogs in tutto

comunque se volete la grafica dell' e3 2012 basta scaricare sweet fx oppure questa xml http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=389848

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=T_9dMN9kJh8


Io infatti l'ho finito con sweetfx....e graficamente è quasi identico a quello dell'e3 2012!! ;)

#53
Domenicomorales

Domenicomorales
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Non sto qui a descrivere tutti i problemi che questo gioco presenta, perchè sono davvero infiniti. Spero solo che esca una patch ufficiale, è impossibile che su pc di 1200 e in su € questo gioco presenti tali problemi di struttering e framerate. Saluti

#54
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385

molti commenti ''downgrade = gioco mediocre'' sono di una sterilità imbarazzante..  ora un gioco lo si valuta esclusivamente per la grafica....

 

io non ritengo WD un capolavoro, ma tutte queste critiche son a dir poco allucinanti.. addirittura si è arrivati a definire sleeping dogs un capolavoro XD perfavore..  l'hype quando viene un minimo ridimensionato crea questo effetto che annulla qualsiasi scala di grigi.. 



#55
Guest_Luca CeppieYe

Guest_Luca CeppieYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao t posso chiedere che impostazioni sul pannello di controllo nvidia hai modificato per aver un framerate decente a watchdog? Grazie????

#56
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

adessso vabbè che il voto significa quello che significa e non è tutto, ma dai, quasi 8 a wd? e sleeping dogs allora cosa dovevate dargli, 14 su 10? e all'ultima fatica di coggima cosa, 67 su 10? a mio avviso siete stati troppo larghi di maniche stavolta, poi, ogniuno può farsi un'opinione giocandolo...



#57
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
:gad2:

#58
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

cosa c'è da ridere così tanto? :goodboy:

 

massì! una risata non fa mai male...



#59
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
Effettivamente l'ho ripreso in mano ora dopo mesi e mesi dato che mi manca l'ultima missione da fare ed è proprio un mezzo aborto :fg:

#60
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

wd è molto peggio: è un'ottima occasione mancata... il comparto tecnico c'era tutto abbastanza bene, ma mancava proprio di gameplay e una storia non banale...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo