Hai provato a fare il controllo dei file di gioco attraverso Uplay?
A me aveva risolto tutti i problemi, non sono mai più crashato
si ovvio, nada de nada
cmq sono andato a vederlo a casa di sto mio amico, visto che già lui mi aveva detto che graficamente non centrava una mazza rispetto alla demo dell'e3 2012 ma volevo vederlo con i miei occhi
ebbene, non centra veramente una fava, ed è no-sense anche solo paragonarlo a gta v sotto questo punto di vista, e parliamo di ps3, manco di un pc high-end
detto questo, vorrei ricordare alcune tappe che hanno contraddistinto la produzione di sta roba
-e3 2012, viene presentato un gioco graficamente impressionante e viene dichiarato che quel che si vede gira su PC
-nel 2013 appaiono sulla rete video gameplay di una roba che non assomiglia nemmeno minimamente a quello mostrato all'e3 dell'anno prima, la gente comincia a disdire i primi pre-order
-2 mesi prima del lancio i video aumentano e giocatori pc si lamentano, allora UBISOFT se ne esce così:
Il Creative Director di Ubisoft al lavoro su Watch Dogs, Jonathan Morin, ha affermato che la versione PC del gioco sarà superiore, visivamente, alla demo mostrata inizialmente nel corso dell'E3 2012.
Questo per contribuire al dibattito sul presunto downgrade subito dal gioco nei confronti di quanto mostrato in un primo momento da Ubisoft ancora in fase di concept. Rispondendo ad una domanda diretta su un confronto tra la versione PC attuale e quella mostrata all'E3 del 2012, Morin ha risposto che l'edizione in lavorazione per PC sarà "sotto molti aspetti migliore, non abbiamo mai smesso di lavorarci e il PC non ha mai smesso di evolversi", ha riferito il creative director.
La versione PC avrà una grande quantità di effetti grafici renderizzati ad una risoluzione superiore rispetto a quanto visto allora e superiore anche rispetto alle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Queste ultime si avvicinano molto alla qualità raggiunta su PC, ma senza arrivare al livello massimo che il PC può garantire in termini di effetti e risoluzione. Dunque la versione per piattaforma Windows, a quanto pare, si preannuncia superiore anche alla build mostrata recentemente da Ubisoft e riferita alla versione PlayStation 4.
una truffa in piena regola, graficamente è INGUARDABILE se teniamo conto di quel che doveva essere, ma hanno venduto 7 milioni di copie ANCHE grazie a questa presa in giro e a tutti quelli che continuano a prenotare/acquistare titoli sulla base di video di presentazioni e hype ingiustificato...contenti voi, continuate ad elogiare e comprare giochi mediocri, e di giochi mediocri vedremo pieni sempre più gli scaffali dei negozi....a sti programmatori che gliene frega di rispettare le promesse e fare giochi ottimi, tanto 7 milioni di persone li comprano ugualmente
gli unici giochi di cui vale davvero la pena sono quelle costruite attorno all'ubiArt framework
Modificata da d1ablo, 08 June 2014 - 08:09 PM.