Vai al contenuto

Mortal Kombat X『Topic Ufficiale』Fatality ! Uscita 14 Aprile 2015

- - - - - mortal kombat x topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

#16
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Recuperate il 9 intanto ;) , il 10 esce fra un annetto.

Finora il 9 è il MK più "Mortalkombattoso", perchè comprende tutti i personaggi dei primi 3 , e poi come cura generale e dei personaggi è senza dubbio il top del genere .

 

Senel 10 devono proprio mettere una guest, che mettano Predator, almeno come personaggio è azzeccato (non come Freddy).



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ci ho provato infetti, ma il gioco(il 9) mi impedisce di giocare con un lag imbarazzante lato pad  :boxed: .

 

Spero che il supporto della versione PC questa volta sia migliore di quello del 9 visto che molta gente denuncia lo stesso problema ma manco di striscio è arrivata una patch.



#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
---------------------------
 
 
Inviato da Davide Leoni 04/08/2014 ( ore 07:33 )
La rivista tedesca GamePro ha confermato la presenza di Kano in Mortal Kombat X: il magazine ha infatti pubblicato uno screenshot (visibile in calce alla notizia) che mostra il lottatore in azione. Altri dettagli non sono noti, Ed Boon ha comunque dichiarato la scorsa settimana che alla Gamescom verranno svelate nuove informazioni sul gioco e sui componenti del roster.
Mortal Kombat X è atteso per il 2015 su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360, il gioco è sviluppato da NetherRealm Studios, stesso team che ha lavorato sul precedente Mortal Kombat e sul più recente Injustice Gods Among Us.
 
---------------------------
 
Mortal-Kombat-X_notizia.jpg


#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato da Andrea Gentile
Video | 05/08/2014 ( ore 15:55 ) : Pubblicato un nuovo filmato di gioco per Mortal Kombat X, prossimo episodio del famoso franchise. Ed Boon, direttore creativo di NetherRealm Studios, illustra nel video quelle che sono le caratteristiche principali dello stile di combattimento di Raiden, personaggio storico e veterano della serie, alle prese contro il dio del sole Kotal Kahn.
Il footage mostra i tre diversi stili di difesa che potremo scegliere di utilizzare, ovvero “Thunder God" , Displacer” e “Storm Lord”. Inoltre Raiden potrà contare sul teletrasporto come tecnica addizionale, cosa che renderà più difficile per l'avversario ingaggiare il corpo a corpo. Ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile nel corso del 2015 (non ancora specificata la data ufficiale) psu PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.



#20
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35542

Arriva un pò in ritardo il topic XD, spero che il Trailer non sia solo per fare spettacolo  :goliath: .

 

Stò tentando di giocare l'ultimo arrivato su PC in questi giorni, ma risulta quasi ingiocabile con il pad della 360 -.- !

 

Non è colpa tua è il gioco che ha un gameplay che fa cacare, non buttarti giù.

Speriamo sia un po' più giocabile questo. Anche se non ho good feelings... mi par sempre più una cacata che un gioco competitivo serio.


Modificata da Nothing, 06 August 2014 - 07:57 AM.


#21
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

 

Non è colpa tua è il gioco che ha un gameplay che fa cacare, non buttarti giù.

Speriamo sia un po' più giocabile questo. Anche se non ho good feelings... mi par sempre più una cacata che un gioco competitivo serio.

Oh, mi mancavano le Haterate (maiuscolo) di nonno Noffy :asd: .

 

1) per dire che fa cagare il gameplay l'hai provato? Conoscendoti no.

2) sai che competitivamente giocano tutt'ora a MK9 in America? (Perfect Legend ci guadagna pure).

3)...3

4) sai che MK della competizione se ne frega? Ha campato per anni vendendo più di quelli notoriamente competitivi.

 

Adesso vai pure a sbidonarti coi giochini del MAME :asd: (che sono competitivi, hanno le mezzelune) .

 

PS. Kano è figo, 3 giorni alla Gamescom!


Modificata da Black Rappeaur, 10 August 2014 - 09:58 PM.


#22
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mortal Kombat X: Kano si mostra in un gameplay trailer

Inviata da Davide Leoni il 12/08/2014 alle 07:37
mortalkombatx540293_hires.jpg
WB Games ha pubblicato un nuovo video di Mortal Kombat Xdedicato al personaggio di Kano: il filmato dura poco più di due minuti e permette di vedere il lottatore in azione mentre si esibisce in un combattimento utilizzando le sue mosse tipiche le brutali finisher che lo hanno reso popolarissimo tra gli appassionati del genere.
All'inizio del video, Ed Boon ricorda a tutti i giocatori che Kano sarà presente in tre diverse versioni, ovvero Cutthroat, Cybernetic e Commando. Mortal Kombat X sarà pubblicato nel corso del 2015 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One.



#23
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Kano: un classico.



#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35542

Oh, mi mancavano le Haterate (maiuscolo) di nonno Noffy :asd: .
 
1) per dire che fa cagare il gameplay l'hai provato? Conoscendoti no.
2) sai che competitivamente giocano tutt'ora a MK9 in America? (Perfect Legend ci guadagna pure).
3)...3
4) sai che MK della competizione se ne frega? Ha campato per anni vendendo più di quelli notoriamente competitivi.
 
Adesso vai pure a sbidonarti coi giochini del MAME :asd: (che sono competitivi, hanno le mezzelune) .
 
PS. Kano è figo, 3 giorni alla Gamescom!

ma ancora esisti Repper? Non sei ancora sparito anche da questo network? Buone vacanze cmq...ti amo :memy:

Modificata da Nothing, 13 August 2014 - 08:10 PM.


#25
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

ma ancora esisti Repper? Non sei ancora sparito anche da questo network? Buone vacanze cmq...ti amo :memy:

Io invece ti "stimo moltissimo", come la Pina verso Fantozzi :memy: .

Sti messaggi tienili per flamezone, questo è un topic serio.



#26
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Notiziole dall Gamescom:

 

*GamesCom 2014: Ed Boon parla di personaggi esclusivi su console e della modalità storia.

Le innovazioni che accompagneranno l'uscita di Mortal Kombat X hanno suscitato reazioni differenti.

Ottima grafica, moveset decisamente più ampi e oggetti interattivi non invadenti hanno avuto un'ottima accoglienza tra i videogiocatori mentre, la scelta di "tagliare" parte del roster storico della saga, ha fatto storcere il naso ai player più tradizionalisti.

Ma esiste un'altra categoria di giocatori che compreranno MKX, quelli che acquisteranno il gioco con lo scopo di vivere un nuovo capitolo narrativo del ventennale franchise e vedere come si evolve la storia di Mortal Kombat.

Tra questi troviamo Luke Karmali, della redazione americana di IGN.
Luke ha avuto la possibilità di intervistare Ed Boon a Colonia, durante GamesCom 2014.
La sue prime domande riguardano, ovviamente, lo Story Mode di Mortal Kombat X.

Ecco le risposte più interessanti di Ed Boon:

"[...]La storia è una diretta continuazione di quella di MK9, ma il periodo che attraversa arriva a toccare i 25 anni".
"[...]Ci sono capitoli della storia che si svolgono direttamente dopo MK9, poi ci sono capitoli ambientati rispettivamente cinque, dieci, quindici e vent'anni più tardi. Molti degli eventi hanno luogo 25 anni dopo MK9 dove vedremo le versioni invecchiate di molti personaggi noti. La storia però non è lineare, ma un continuo salto tra un'epoca e l'altra".

Lo Story Mode di MK9 fungerà quindi da punto di partenza per una lunga avventura nell'universo di MK.
 

Boon non si è voluto sbilanciare, ma ha fatto chiaramente capire che, nel corso dei 25 anni che vivremo da protagonisti, assisteremo all'ascesa e alla caduta di Kotal Kahn (nuovo Imperatore di Outworld) e vivremo il suo strano rapporto (presumibilmente non-romantico) con D'Vorah.


"La storia è divisa in capitoli e ogni capitolo segue la vita e le azioni di uno specifico personaggio ma, questa volta, non passeremo semplicemente da un guerriero all'altro, ma anche da un decennio all'altro. Non saprete mai cosa aspettarvi: improvvisamente può esserci un flashback oppure la storia può proseguire in modo lineare per cinque o dieci anni".
"Un sacco di nuovi personaggi cercheranno e otterranno il potere dopo MK9. Kotal Kahn sarà uno dei dominatori dell'Outworld durante questo periodo di 25 anni e, nella modalità storia, assisteremo alla sua ascesa e alla sua caduta. D 'Vorah è sua complice, ma ci sono molti colpi di scena. Non voglio svelare oltre, ma saranno molti i personaggi ad assurgere al potere nel corso della storia".

 

Inoltre Ed Boon assicura che l'inclusione di Cassie Cage nel roster non significa affatto che i suoi genitori Johnny Cage e Sonya Blade non saranno disponibili.
 

Aggiunge che, vedere come i genitori si rapportano con la figlia in un lasso di tempo così lungo, è una delle cose più emozionanti.
Ma ci avverte che l'attenzione sarà concentrata sulla nuova arrivata.

"Abbiamo realizzato Mortal Kombat 9 nel 2011 ed è stato un titolo completamente permeato di fan-service, per questo abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di aggiungere un sacco di nuovi personaggi".
"Quindi vi confermo che molti personaggi classici non faranno parte di Mortal Kombat X. Per quanto ci riguarda, la cosa più importante è introdurre nuovi personaggi. Probabilmente sarà il Mortal Kombat con più new-entry in assoluto".

 

Anche se il vostro personaggio preferito non sarà inserito subito in MKX, non disperatevi.
Boon ha promesso che il roster verrà ampliato con dei DLC post-lancio.
Il leader di NetherRealm Studios ha anche rivelato che potrebbero essere presenti dei combattenti specifici in esclusiva per particolari console.
Ma, da oggi al lancio di MKX, tutta l'attenzione sarà focalizzata sulla creazione di nuovi personaggi.

Saranno forse questi nuovi personaggi a diventare il cardine di MK e a portare sulle loro spalle la futura storia del franchise?

Vediamo cosa ci dice Ed...

"Il salto temporale di 25 anni è stato un grande passo e ora non so come e dove continueremo la saga..."
"Siamo ormai al decimo capitolo della saga e volevamo fare qualcosa di audace. La nuova storia che abbiamo ideato è coraggiosa! Ma, quando si salta in avanti di 25 anni, inizi a chiederti... Cosa si fa adesso? Un altro balzo temporale? Si torna indietro di 25 anni? Si riparte con un roster completamente nuovo? Ce ne preoccuperemo quando sarà il momento ma, se mai realizzeremo un undicesimo capitolo di MK, penso che avremo qualche problema a continuare dal punto in cui siamo arrivati con MKX..."

Chiudiamo con un'ultima informazione riguardante la nuova -ality di cui si parla tanto.

"C'è una nuova -ality che riveleremo molto presto. Sarà divertente!"

dice Ed Boon, sorridendo.


Modificata da Black Rappeaur, 15 August 2014 - 10:13 AM.


#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35542

Io invece ti "stimo moltissimo", come la Pina verso Fantozzi :memy: .
Sti messaggi tienili per flamezone, questo è un topic serio.


appunto era un forum serio :will2:

#28
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792
il gioco è sviluppato da NetherRealm Studios, stesso team che ha lavorato sul precedente Mortal Kombat e sul più recente Injustice Gods Among Us.

 

Detta così sembra che NetherRealm Studios sia uno studio appena nato, mentre invece sarebbe da ricordare che è sempre la stessa Midway che ha solo cambiato nome dopo l'assunzione da parte di Warner.

Quindi si sono occupati di tutti i MK, non solo di quelli dal 9 in su.



#29
El Rappo

El Rappo
  • Guarda il mio profilo utente ;)

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1792

Nuova intervistona a Ed Boon piena di notizie "gnam gnam":

 

 

 

 lunedì 18 agosto 2014
GamesCom 2014: finalmente un'ottima intervista ad Ed Boon, merito di Tony Searle.

Eccovi la traduzione in italiano dell'intervista ad Ed Boon di Tony Searle per conto degli amici di The Kombat Tether (TKT).
safe_image.jpg
Tony Searle a sinistra, Ed Boon a destra.
Innanzitutto vorrei fare i miei complimenti all'eccentrico Tony che, a differenza dei suoi colleghi, ha posto delle ottime domande al leader di NetherRealm Studios mettendolo in difficoltà in più di un'occasione grazie alla sua competenza.

TKT: "Quando avete iniziato a sviluppare Mortal Kombat X? Ci sono voci che affermano che abbiate iniziato a lavorarci prima ancora di prendere in considerazione il progetto Injustice: Gods among us".

Ed Boon: "Sì, iniziamo sempre a lavorare al gioco successivo prima ancora di aver portato a termine il gioco precedente, così abbiamo iniziato a lavorare sul motore grafico e a mettere da parte idee e materiale per l'arrivo della next-gen. Il tutto è avvenuto molto prima di Injustice".

 

TKT: "Ci può svelare qual'è lo scopo preciso del pulsante "Flip Stance"? Molti fan si sono chiesti se fosse proprio necessario in MK9 ed in Injustice. Non potrebbe essere sostituito con qualcosa di più utile come, per esempio, un pulsante per le provocazioni?"

Ed Boon: "Beh, in realtà non è stato ancora deciso niente. Penso che, ora come ora, sia presente in MKX solo perchè era presente anche in MK e Injustice. Alcune persone hanno apprezzato la possibilità di cambiare la loro postura, ma stiamo ancora discutendo per decidere se vogliamo mantenere questo pulsante o meno. E 'una domanda interessante". *Ed Boon ride.
 

 

TKT: "Rivedremo qualche arena classica presente nei precedenti capitoli della saga? Magari quelle preferite dai fan..."

Ed Boon: "Oh, per esempio The Pit e tutta quella roba? Ehm, posso dirvi che la stragrande maggioranza degli stage di MKX sono nuovi. La nostra nuova filosofia è di introdurre il maggior numero possibile di nuovi elementi. Insomma, Mortal Kombat 9 è stato un vero e proprio omaggio ai primi tre capitoli della saga: abbiamo inserito tutto, compresi tutti gli sfondi; erano tutte cose note, che avevate già visto. Ora stiamo seguendo una strada completamente diversa: vogliamo che tutto sia nuovo".
 

 

TKT: "Nella build presente qui a Colonia abbiamo notato che ci sono ben cinque slot nella sezione "mosse finali" della movelist. Si possono ipotizzare due Fatality, una Stage Fatality e due mosse finali che non sono ancora state annunciate. I 5 slot saranno presenti anche nella versione finale del gioco?"

Ed Boon: "Probabilmente no". *Ed Boon sorride.

 

TKT: "C'è stata un po' di confusione all'E3 quando avete dichiarato che ogni personaggio di MKX avrebbe avuto a disposizione più di un attacco X-Ray. Si è trattato di un'imprecisione dell'intervistatore oppure, effettivamente, i personaggi potranno utilizzare più di un attacco X-Ray?"

Ed Boon: "Penso che si sia trattato di un errore. Al momento non prevediamo di inserire più di un attacco X-Ray per personaggio".

 

TKT: "Ti preoccupa il fatto che, con la nuova tecnologia a disposizione, si possa esagerare con le Fatality e la violenza?"

Ed Boon: "No. Ormai siamo già andati oltre, in modo scandaloso. Stranamente, la stragrande maggioranza del pubblico reagisce con una risata. Ad un certo punto la violenza diventa una sorta di parodia di se stessa".
 

 

TKT: "Considerando che esistono tre varianti di ogni personaggio e che ogni variante presenta differenze anche a livello estetico, possiamo dire che non vedremo costumi alternati o classici?"

Ed Boon: "No, non è così. All'inizio pensavamo di assegnare ad ogni variante il suo specifico costume. Questo sarebbe stato davvero un ottimo modo per identificare i vari stili ma, tutto ad un tratto, ci siamo messi a discutere di costumi alternativi perchè sappiamo che piacciono molto ai nostri fan. Non vogliamo avere costumi extra che siano vincolati ad una sola delle varianti quindi, la nostra soluzione, è stata quella di aggiungere un particolare oggetto distintivo per ogni variante (come il teschio sulla cintura di Scorpion variante Inferno).

 

TKT: "Credo che ci siano molte probabilità di rivedere le Stage Fatality. Sarà possibile eseguirne una in ogni arena oppure solo in alcune ambientazioni specifiche?"

Ed Boon: "Se le abbiamo inserite, non lo abbiamo fatto proprio in tutti gli stage, ma in molti".

 

TKT: "Oltre ad una superiore qualità grafica, ci sarà altro a differenziare le versioni next-gen di MKX da quelle old-gen?"

Ed Boon: "Idealmente no. In realtà ci stiamo concentrando esclusivamente sulle versioni Xbox One e Playstation 4. Le altre versioni saranno curate da un altro studio. Il nostro compito è quello di creare il gioco migliore possibile per queste piattaforme, poi saranno altri a sforzarsi di portare MKX su altri hadware. Quello che stiamo facendo è cercare di creare il miglior gioco possibile per next-gen".

 

TKT: "C'è qualche possibilità di rivedere una nuova versione della Torre delle sfide o della Cripta in Mortal Kombat X?"

Ed Boon: "E 'possibile, ma come ho già detto, vogliamo inserire tante novità in Mortal Kombat X".

 

TKT: "Per quanto riguarda la modalità Allenamento, vedremo molte opzioni? Più di quelle presenti in Injustice: Gods among us? Replay, frame-data, ecc?"

Ed Boon: "Assolutamente si! Cerchiamo sempre di aggiungere spessore alla modalità Allenamento e il pubblico sembra apprezzare molto".

 

TKT: "Avete considerato l'idea di inserire una modalità torneo dedicata alle competizioni offline? Che aiuti ad organizzare e a gestire facilmente le impostazioni dei vari giocatori".

Ed Boon: "Sì, ci interessa molto. Sono stato a Las Vegas per l'EVO 2014 e l'idea mi è rimasta in testa. Basterebbero dei piccoli accorgimenti per semplificare la vita di chi organizza i tornei, come la verifica del funzionamento dei pulsanti, ecc... Non posso promettere che ci sarà una modalità torneo, ma farò di tutto per inserirla".

 

TKT: "Sappiamo che le Brutality dovevano essere già presenti in MK9, ma sono state successivamente tagliate per motivi di tempo. Potrebbero ritornare?"

Ed Boon: "Mmhmm, è sicuramente una possibilità, sì". *Ed Boon sfoggia un grande sorriso
 

 

TKT: "Oltre alla misteriosa modalità online persistente in cui sono coinvolti tutti, ci saranno anche le modalità Re della Collina, Sopravvivenza e altre modalità online?"

Ed Boon: "Sì!"

 

TKT: "MK9 ha ricevuto un bel po' di critiche a causa del netcode che causava disconnessioni, lag, ecc... Considerando che MKX avrà una sorta di modalità online persistente, il netcode è stato rivisto e ottimizzato?"

Ed Boon: "Assolutamente si. Uno dei problemi che abbiamo avuto con MK9 era il tipo di messaggio che riceveva il giocatore. A volte il gioco si disconnetteva oppure l'avversario abbandonava la partita e noi facevamo comparire una semplice e generica scritta: "connessione persa". Ora informeremo i giocatori sullo stato delle cose con molti più dettagli, in modo che sia facile comprendere cosa non va nella propria connessione".

 

TKT: "In MK9, i giocatori online potevano abbandonare anticipatamente le partite senza alcuna ripercussione. State lavorando per trovare il modo di penalizzare i giocatori che si scollegano quando perdono, come già altri giochi stanno già facendo?"

Ed Boon: "Abbiamo sempre voluto farlo. Alcune persone si sono lamentate con noi per questo motivo. Io penso che tutto ciò che è possibile fare per scoraggiare le persone che quittano dovrebbe essere fatto!"

 

TKT: "Vedremo una app o una companion app di Mortal Kombat X in concomitanza con l'uscita del gioco principale? L'applicazione di Injustice è stata un successo incredibile".

Ed Boon: *lunga pausa "Non abbiamo nulla da annunciare, ma hai ragione: l'app di Injustice ha fatto molto, molto bene e, talvolta, questo si rivela un ottimo motivo per creare altre app. Ma ora non ho nulla da annunciare".

 

TKT: "Si è discusso di inserire in Mortal Kombat X un nuovo personaggio creato appositamente per il film. Questo progetto è stato abbandonato o può ancora essere realizzato?"

Ed Boon: "Beh, non credo sia una cosa di cui abbiamo mai discusso, ma sembra una grande idea. Purtroppo è difficile far coincidere le tempistiche perché noi dobbiamo progettare i nostri personaggi con largo anticipo e c'è ancora una lunga lista di cose da fare mentre la sceneggiatura del film è molto indietro rispetto a noi".

 

TKT: "La schermata di selezione dei personaggi ha 24 slot in questo momento. MK9 aveva 32 personaggi giocabili, tra cui Kratos e i vari DLC; MKX ne avrà altrettanti o addirittura di più?"

Ed Boon: "MKX, sarà paragonabile a MK9 come numero di personaggi, forse qualcuno in più..."
 

 

TKT: "I DLC di MK9 sono limitati a quattro combattenti. Considerando che MKX avrà molti nuovi personaggi, potrete aumentare il limite ed inserire i personaggi classici via DLC? Magari 6 o più, come avete fatto con i DLC di Injustice".

Ed Boon: "Sì, abbiamo sempre voluto adottare un approccio differente con i DLC. Vogliamo offrire qualcosa di più oltre ai semplici personaggi, quindi ci saranno delle sorprese".

 

TKT: "Puoi dirmi il nome di un personaggio di Deadly Alliance, Deception e Armageddon che non farà parte del roster di MKX? Hai già confermato che Motaro e Hsu Hao non saranno presenti e tutti conoscono il tuo odio nei confronti di Drahmin, nonostante abbia un certo numero di fan".

Ed Boon: "Uh huh, Drahmin! Non farà parte di MKX". *Ed Boon ride.

 

 

TKT: "Per quanto riguarda la mitologia di Mortal Kombat, ci sono sempre stati solamente due Sub-Zero; l'originale, Bi Han che in seguito e diventato Noob Saibot e Kuai Liang quello attuale, che è poi diventato Cyber Sub-Zero. Il Sub-Zero di MKX è uno di questi due o qualcun altro ha preso il loro posto?"

Ed Boon: "Ho detto che non avrei parlato della trama di MKX e non intendo farlo adesso, mi dispiace". *Ed Boon sorride

 

TKT: "C'è una possibilità di rivedere la "donna luccicante" presente nel finale di Jade in MK9? I fan amano il suo design e il nuovo e sconosciuto reame dal quale proviene".

Ed Boon: "C'è una possibilità? Suppongo di si! E' probabile? Non molto".

 

 

TKT: "Il modello poligonale di Cassie Cage, in particolare il suo viso, la postura e alcune delle sue animazioni sembrano essere ancora in fase di lavorazione. Verranno migliorate con il passare del tempo?"

Ed Boon: "Sì, naturalmente".

 

TKT: "Sembra che tutti i personaggi siano in guerra per diventare il nuovo regnante di Outworld in una sorta di "Trono di Spade". Sappiamo che ora è Kotal Kahn il nuovo imperatore... Ma Mileena è riuscita a sopravvivere alle stragi di MK9 e sembra essere l'ultima erede superstite di Shao Kahn".

Ed Boon: "Sì. Come come ho già detto, la trama di MKX si estende per 25 anni e in questo lasso di tempo molte figure otterranno e perderanno il potere".

 

TKT: "Quindi, non c'è nessuna parentela tra Kotal Kahn e Shao Kahn! "Kahn" è in realtà un specie di titolo di cui si possono fregiare gli imperatori di Outworld?"

Ed Boon: "Nessuna parentela. "Kahn" è solamente un titolo".

 

TKT: "Hector Sanchez ha scritto sul suo profilo Twitter che è molto felice perchè era dal 1993 che aspettava di vedere questa sorta di "dio azteco". Quindi Kotal Kahn è stato creato anni fa e non è stato mai utilizzato? Doveva forse far parte di un capitolo precedente della saga?"

Ed Boon: "No, è stato creato appositamente per Mortal Kombat X".

 

TKT: "I personaggi guest sono un bene prezioso al giorno d'oggi. Freddy Krueger e Scorpion sono rispettivamente i best-seller in MK9 e Injustice. Pensi che Xbox One e PlayStation 4, avranno un personaggio guest esclusivo o è più probabile che solo una delle due console ottenga l'esclusiva?"

Ed Boon: "Non abbiamo preso una decisione definitiva, ma idealmente sarebbe bello che tutti i giocatori avessero gli stessi personaggi, come Freddy che era disponibile per tutte le piattaforme. Secondo noi è la soluzione ideale per un personaggio guest. Tuttavia non possiamo annunciare nulla. Cerca di capire". *Ed Boon sorride.

 

TKT: "Considerando che la trama di MKX inizia subito dopo gli eventi di MK9 e che si estende per circa 25 anni, senza rivelare troppo, si può dire che rivedremo una nuova versione degli avvenimenti di MK4, Deadly Alliance, Deception e Armageddon?"

Ed Boon: "Ci potrebbe essere qualche similitudine ma non sono di certo intenzionato a seguire quelle storie perché, se ci pensate, ci troviamo in una sorta di realtà alternativa. Chiunque abbia giocato a MK9 sa che abbiamo cambiato degli eventi, alcune personaggi fondamentali sono morti quindi le cose che sono accadute tra MK4 e MK8, probabilmente non avranno luogo".

 

TKT: "Kano per esempio, non sembra invecchiato molto nell'arco di 25 anni. L'età dei personaggi 'umani' cambierà e di molto nel corso della trama. Le varianti o i costumi rifletteranno questo cambiamento?"

Ed Boon: "Sì! Parlando di Kano, se si guardano alcuni dettagli come i capelli e cose del genere, si può capire che è invecchiato. Vedrete sicuramente versioni più giovani e versioni più vecchie dei personaggi umani".

 

TKT: "Molti fan si preoccupano quando tirate in ballo i discendenti dei personaggi storici. Temono che i loro combattenti preferiti vengano sostituiti con dei cloni giovani dal set di mosse molto simile. A questo punto era preferibile mantenere i personaggi originali. Il vostro team tiene conto delle paure dei fan?"

Ed Boon: "Sì. Non finisco mai di stupirmi della fantasia dei nostri fan. Amiamo i nostri fan ed è bello che si divertano a prevedere e speculare, ma a volte leggo cose date per certe che non mi sono mai passate per la mente. Per esempio quando abbiamo rivelato la presenza di Cassie Cage, il fan hanno detto: "se c'è lei, allora non ci sarà Sonya!". Io non so perchè e da cosa hanno dedotto tutto questo, ma le cose sono addirittura degenerato quando ho sentito dire che "considerando il fatto che Sonya non sarà presente in MKX, allora significa che Cassie avrà il suo stesso set di mosse". Siete incredibili! Il mio consiglio è di non rimuginare troppo su questo genere di cose".

 

TKT: "I personaggi che sono morti nel precedente gioco resteranno morti in MKX? La morte non è mai stata eterna in Mortal Kombat".

Ed Boon: "Sì, ti sei appena risposto perfettamente. La morte non è mai stata eterna in Mortal Kombat". *Ed Boon sorride.

 

TKT: "In termini di roster, vedremo un sano equilibrio tra personaggi maschili e personaggi femminili?".

Ed Boon: "Sì, avremo una discreta quantità di combattenti femminili. Sono sempre state popolari nei nostri giochi".

 

TKT: "Considerando che NetherRealm Studios ha lavorato fianco a fianco con DC Comics, riuscirà Mortal Kombat ad ottenere, finalmente, la trasposizione a fumetti che merita?"

Ed Boon: "Mi piacerebbe molto, ma non abbiamo nulla da annunciare in questo momento".

 

TKT: "Quando vedremo la nuova -ality di cui hai parlato sul tuo profilo Twitter?"

Ed Boon: "Nei prossimi mesi. Abbiamo una sorta di piano a lungo termine che prevede il rilascio di informazioni su nuovi personaggi, stage, mosse e modalità in un futuro prossimo".

 

TKT: "Grazie mille per il tuo tempo Ed, è stato un piacere!"

 

Fonte:

Spoiler


Modificata da Black Rappeaur, 22 August 2014 - 03:46 PM.


#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Inviato il 23/08/2014 da Nicolò Pellegatta
Qual è la vera essenza di Mortal Kombat? Cosa spinge i fan del picchiaduro Nether Realm a seguire con costanza la saga picchiaduristica più violenta del globo? Saranno forse proprio le fatality e l'atmosfera gore, oppure anche i ritmi del battle system hanno una loro platea di appassionati?
Continuiamo a non saper rispondere alla domanda anche dopo aver reincontrato Mortal Kombat X alla Gamescom. La presentazione del team di sviluppo, in parte reiterata rispetto a quella dell'E3, ha come momento culminante una compilation video delle Fatality, ben coreografica e montata, ma poco indicativa del gameplay del videogioco.
Solo a presentazione conclusa ci avviciniamo ad uno sviluppatore, e solo allora possiamo interrogarlo circa il sistema di combattimento, sopratutto capire come funzionano le tre versioni per ciascun personaggio.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo