Vai al contenuto

Mortal Kombat X『Topic Ufficiale』Fatality ! Uscita 14 Aprile 2015

- - - - - mortal kombat x topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 195 risposte

#151
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

quanto mai l'ho preso,ho passato più tempo a scaricare patch che giocare



#152
Maxrenn

Maxrenn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Segnalo che anche stasera è un disastro,online non disponibile.A questo punto mi chiedo se riusciranno a fixarlo come si deve...



#153
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

ennesimo picchiaduro su pc rovinato da bug vari e online disastroso, e io (Censura) che continuo a dare soldi a sta gente dopo mk9 e injustice... chissà se riusciremo mai ad avere una alternativa al multi di sf4 su pc, e sperando che non sia sf5 questa alternativa, perché di hadouken e attechesplugen ne ho piene le palle.



#154
Maxrenn

Maxrenn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Io continuo a sperare in un annuncio del porting del bellissimo Killer Instinct....



#155
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

io ieri mattina e pomeriggio ho  giocato online , un po di lag , ma funzionava

comunque ci sono molti problemi sulla struttura multi del gioco.



#156
Maxrenn

Maxrenn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ad oggi,giovedi 23 aprile,io continuo a non riuscire assolutamente a giocare online.Lag mostruoso,oppure addirittura durante la ricerca del match o il caricamento dello stesso,si perde la sessione.A questo punto credo con grande disappunto che a meno di miracoli,l'andazzo almeno su pc sarà questo.

Che rabbia però,il gioco personalmente mi piace moltissimo e avrebbe meritato un online perfetto per essere goduto appieno.Così resta un titolo fruibile solo in locale.



#157
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201

ieri sera ho giocato bene , 5 partite quasi senza lag e con pochissima attesa...



#158
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Jason Voorhees debutta a maggio nel roster di Mortal Kombat X

Inviata da Davide Leoni il 24/04/2015 alle 09:29
jason-voorhees-debutta-a-maggio-nel-rost
NetherRealm Studios ha annunciato che Jason Voorhees (protagonista della saga cinematografica di Venerdì 13) entrerà a far parte del roster di Mortal Kombat X durante il mese di maggio.
Nello specifico, coloro che hanno acquistato il Kombat Pack avranno accesso al personaggio di Jason dal 5 maggio mentre tutti gli altri dovranno aspettare il 12 maggio. Mortal Kombat X è disponibile dal 14 aprile scorso su PC, Xbox One e PlayStation 4, le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 usciranno invece durante l'estate.


#159
Margalus

Margalus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Sto leggendo i commenti tanto per curiosità e ragazzi...no words, sul serio, ma perché gli date ancora soldi? Io sono un fan della saga sin da piccolissimo avendo iniziato col Trilogy ed avendo poi recuperato i capitoli prima "sfusi" per poi seguire bene o male tutti i titoli. Con MK9 ho detto basta, preso in offerta su Steam a meno di 5€ ma sono gli unici soldi che gli ho dato. Sono dei pagliacci e se la gente ha comprato questa ciofeca è solo a causa del solito hype da marketing.

Fanno uscire un gioco da 70€ e passa con un DLC Day One da 30€ e già per questo andrebbero crocifissi e bruciati vivi, ma poi non funziona nemmeno al lancio né a distanza di giorni? Ridicoli, sul serio.
Mi spiace per voi che ci siete cascati(e lo dice uno che lo ha fatto più volte) ma qui ormai l'unica soluzione è boicottare queste merdate. Io i giochi praticamente non li compro più, giusto Ride di Mileston recentemente perché tolti i bug che millantano tutti(mai avuto uno) mi regala ore e ore con amici in Split Screen ma per il resto gioco solo free to play.

Il bello è che nella saga di MK non è una novità, come detto qualche post sopra già MK9 ed Injustice avevano questo andazzo ma non erano certo gli unici...che schifo, sono un gamer da quando c'erano DOS e Commodore 64 ma un livello così basso nell'industria non l'avevo mai visto...e i giocatori comprano e comprano continuando a prenderlo dietro. Ormai è l'epoca di f2p ed indies secondo me, lì almeno non ci perdi nulla se va male.


Modificata da Margalus, 24 April 2015 - 01:42 PM.


#160
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Ormai è l'epoca di f2p ed indies secondo me, lì almeno non ci perdi nulla se va male.

 

Mah, non è proprio così, semplicemente basta imparare a non comprare al day-one. Anche io voglio giocarmi questo Mortal Kombat, ma aspetto un paio di mesi dopo l'uscita, così hce i bug saranno fixati e inoltre grazie alle varie offerte/key lo pagherò un decimo del costo attuale. Semplicemente la gente sbaglia a farsi prendere dall'hype e comprare subito al day-one o ancora peggio prima della release (early access, crowdfunding e truffe simili)



#161
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85201
Io ho pagato mk x al day one 16e :D

#162
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Aspetto che scenda decisamente di più



#163
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Jason in azione nel livestream di Mortal Kombat X, in arrivo una nuova patch per la versione PC

 

Inviato da Davide Leoni
Video | 05/05/2015 ( ore 12:41 ) 

Nella serata di ieri NetherRealm Studios ha trasmesso un livestreaming su Twitch per mostrare Jason Voorhees, nuovo personaggio di Mortal Kombat X disponibile da oggi per i possessori del Kombat Pack.
Oltre a mostrare il protagonista di Venerdì 13 impegnato in vari combattimenti, il team diNetherRealm ha annunciato che nelle prossime ore verrà pubblicata una nuova patch per la versione PC del gioco: questa edizione presenta numerosi problemi tecnici (nonostante l'ultimo aggiornamento da 15 GB abbia leggermente migliorato la situazione) che verranno risolti con il prossimo update.
Fonte: Gamepur



#164
Maxrenn

Maxrenn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111

Ragazzi,è uscita una mega patch per pc che in teoria dovrebbe risolvere parecchie magagne,ma ne crea una nuova devastante.Stando al forum di Steam,la patch potrebbe cancellare tutti i vostri salvataggi e progressi (esempio la Kripta) e a a parecchi utenti è già capitato.Fatevi una copia della cartella dei salvataggi,è quella in steam/userdata con la sigla 307780.

Sempre più ridicoli comunque.....dato che anche con l'aggiornamento io continuo a NON riuscire a giocare online cusa continue disconnessioni....



#165
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ecco la news di everyeye
 

Disponibile la nuova patch per la versione PC di Mortal Kombat X

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 07/05/2015 ( ore 12:48 ) 

High Voltage Software ha annunciato di aver corretto il bug presente nell'ultima patch di Mortal Kombat X per PC che ha causato la cancellazione dei salvataggi di moltissimi giocatori.
La versione aggiornata dell'update è ora disponibile per il download, questa versione dell'aggiornamento non presenta problemi di alcun tipo, purtroppo però lo studio non ha ancora trovato una soluzione per ripristinare i savegame perduti.

Chi avesse riscontrato questo problema può contattare il supporto Warner Bros, il team terrà sotto controllo tutte le richieste per analizzare la portata del fenomeno e aiutare così i giocatori a riappropriarsi dei salvataggi cancellati.
Fonte: Steam Community






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo