Vai al contenuto

E3 2014 - Videospeciale - Ecco come si passa il tempo in attesa dell'E3 (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725
secondo me al ritorno, peseranno qualche kg in .. :sisi: :D

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Complimenti allo chef Francesco!e beati chi ha potuto godere di tanta squisitezza!! Ottima ricetta!

#18
Aumanh

Aumanh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 28
Preferisco seguire la dieta di Bear Grylls... ho detto tutto.


#19
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

hanno aperto CucinEye davvero :ninja:

ed è solo l'inizio ale...non oso immaginare il prosieguo :asd: lo ripeto qua col fossetti un caffè al massimo un'aperitivo :sisi: e dopo questo video mi sa che non salgo più per la gamescom,non oso immaginare cosa mi può consigliare in terra tedesca

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ed è solo l'inizio ale...non oso immaginare il prosieguo :asd: lo ripeto qua col fossetti un caffè al massimo un'aperitivo :sisi: e dopo questo video mi sa che non salgo più per la gamescom,non oso immaginare cosa mi può consigliare in terra tedesca

 

io c'ero sabato scorso a fare una bevuta con lui e mi ha offerto un cocktail normale (grazie Fran), meno male non ci ha messo wurstel o roba simile dentro

ma non oso immaginare cosa mi farà mangiare in terra tedesca.



#21
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

io c'ero sabato scorso a fare una bevuta con lui e mi ha offerto un cocktail normale (grazie Fran), meno male non ci ha messo wurstel o roba simile dentro

ma non oso immaginare cosa mi farà mangiare in terra tedesca.

ho capito la gamescom quest'anno la salto o al massimo vado  in incognito con la maglia di qualche sito concorrente  :sisi:  XD ,il cocktail già è ok e ovviamente in qualunque parte del mondo si ci dovesse beccare offro io,e don't worry per ora i soldi mi sembra di "rubarli" visto che me li dà lo stato senza fare nulla 

p.s. oggi mentre ero da euronics ho pensato a te  :ph34r: c'era un puzzle del tuo avatar,  :memy: ,in mezzo alla sezione giochi...che brazz ci faceva un puzzle dei beatles in mezzo a skylander e mario chiedilo al signor bruno a me è solo sucita sta faccia  :nono:



#22
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Santa madre di Dio.
Organizza una cena che devo assolutamente provare cotanta bontà :D

p.s
No comunque ora sei costretto a fare una rubrica sul sito ''In Cucina con Francesco''!

#23
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
manuale su come si scatena invidia...
E3 e hambuger...

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho capito la gamescom quest'anno la salto o al massimo vado  in incognito con la maglia di qualche sito concorrente  :sisi:  XD ,il cocktail già è ok e ovviamente in qualunque parte del mondo si ci dovesse beccare offro io,e don't worry per ora i soldi mi sembra di "rubarli" visto che me li dà lo stato senza fare nulla 

p.s. oggi mentre ero da euronics ho pensato a te  :ph34r: c'era un puzzle del tuo avatar,  :memy: ,in mezzo alla sezione giochi...che brazz ci faceva un puzzle dei beatles in mezzo a skylander e mario chiedilo al signor bruno a me è solo sucita sta faccia  :nono:

 

lol ma io intendevo il Fossetti con "Grazie Fran", ero con lui davvero sabato :P

 

il mio avatar in formato puzzle? bello :memy:



#25
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

lol ma io intendevo il Fossetti con "Grazie Fran", ero con lui davvero sabato :P

 

il mio avatar in formato puzzle? bello :memy:

l'avevo capito ale :doh: intendevo in un prossimo futuro per il cocktail  e che se mai dovessi vedere a quel spazzolatore del fossetti  al massimo gli offro un caffè o un'aperitivo ma mai il mio stomaco potrebbe andare a mangiare col suo...c'è n'erano un botto di puzzle alcuni erano vero belli perchè proprio a forma di vinile  



#26
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2574

Alla Gamescom mi dovete invitare  :sese:



#27
fenderman89

fenderman89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 809

Tanta salute a voi ragazzi!!!
Ora vogliamo una veloce sbirciatina dell'appartamento; in particolare, in qualità di vostra community, vorremmo assicurarci della presenza di più bagni!!! Che siano ampi, spaziosi e arieggiati, poichè, vedendovi in questo video, sorge spontanea la convinzione (preoccupazione) che ne avrete GRANDE bisogno!!! :D



#28
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
ahahah spettacolo :D

#29
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
ahahahahahahah bene così ragazzi tenetevi leggeri per l'E3 XD rischiate che vi ritorni su tutto per l'emozione quando presenteranno the last guardian:eyeronic:

#30
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Nuova rubrica su Everyeye ????? :D





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo