Vai al contenuto

The Stand durerÓ tre ore e sarÓ vietato ai minori nelle intenzioni del regista

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
The Stand durerÓ tre ore e sarÓ vietato ai minori nelle intenzioni del regista
Josh Booneásta continuano a sviluppareáThe Stand, adattamento cinematografico del noto romanzo diáStephen Kingáe ora ne parla in una nuova intervista, rivelando qualche dettaglio in pi¨: "faremo una versione di tre ore vietata ai minori di 17 anni (rated R, nb.) con un cast di seria A a bordo.". "SarÓ straordinario, sono piuttosto eccitato" spiega Boone "Ŕ la cosa pi¨ eccitante che ho fatto in vita mia. E' una cosa folle. Ho conosciuto tanti attori nella mia vita ma quando ho incrociato Stephen King, l'ho abbracciato con le lacrime agli occhi. Significa cosi tanto per me. Ho imparato tutto quello che c'Ŕ da sapere sulla scrittura da lui. Non ho letto sceneggiature nÚ libri su come scrivere una sceneggiatura.".
Leggi la news completa: The Stand durerÓ tre ore e sarÓ vietato ai minori nelle intenzioni del regista

Desfes

Desfes
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Solo 3h??? Ma quanto diavolo lo comprimono?? La prima volta stava su 2 vhs da 4h (quindi un mattonazzo da 8 ore!!) e comunque era tagliato.... speriam...

autechre

autechre
  • borderline

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

sulla carta....un remake di cui si sente il bisogno

ottima news!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi