Vai al contenuto

Ghosbusters compie 30 anni: nuova edizione home video in arrivo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Ghosbusters compie 30 anni: nuova edizione home video in arrivo
Il film cult Ghostbusters compie ben 30 anni quest'anno e questo 29 agosto tornerà nelle sale cinematografiche statunitensi in ben 700 sale cinematografiche (nessuna novità per quanto riguarda l'Italia). Il 16 settembre, invece, verrà ridistribuito in una nuova edizione home video Blu-Ray con contenuti speciali inediti. Trovate tutti i dettagli e i contenuti dopo il salto. Vi segnaliamo, inoltre, che, per l'occasione, verrà lanciato un nuovo sito web: cliccate qui
Leggi la news completa: Ghosbusters compie 30 anni: nuova edizione home video in arrivo


#2
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Ess proprio la settimana scorsa ho preso la steelbook. Non si finisce mai

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

posso solo pregare tutti i santi perchè lo ridiano nei cinema anche da noi



#4
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

posso solo pregare tutti i santi perchè lo ridiano nei cinema anche da noi

in america ci sono perfino cinema che trasmettono vecchi film famosi di quando in quando. In pratica come se fosse la TV che dà film vecchi e nuovi.

#5
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

madòòòòòò  come se tornassi ai miei primi anni di vita



#6
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Godo è un pezzo che volevo prenderlo :sisi:



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

in america ci sono perfino cinema che trasmettono vecchi film famosi di quando in quando. In pratica come se fosse la TV che dà film vecchi e nuovi.

sarebbe fantastico se lo facessero più spesso anche da noi,ieri mi son visto Pulp Fiction al cinema,poco da fare,è un'altra cosa.



#8
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

sarebbe fantastico se lo facessero più spesso anche da noi,ieri mi son visto Pulp Fiction al cinema,poco da fare,è un'altra cosa.

beh... insomma... non è proprio il mio genere. Al cinema vado solo per film spettacolari. Quelli comici ad esempio li guardo a casa, tanto cambia poco.

 

P.S.

come mai Crockett? Don fa un altro telefilm?



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

beh... insomma... non è proprio il mio genere. Al cinema vado solo per film spettacolari. Quelli comici ad esempio li guardo a casa, tanto cambia poco.

 

P.S.

come mai Crockett? Don fa un altro telefilm?

magari,no è che in palestra mi rompono le scatole per una mia fantomatica somiglianza con Don Johnson in Miami Vice



#10
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Ess proprio la settimana scorsa ho preso la steelbook. Non si finisce mai

 

a sto punto ti conviene venderla per prendere la nuova edizione :D



#11
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbe fantastico rivederlo sul grande schermo anche in Italia.

#12
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

magari,no è che in palestra mi rompono le scatole per una mia fantomatica somiglianza con Don Johnson in Miami Vice

:fg: e lo dici così :goodboy:

foto please



#13
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

Alla buon'ora, sto aspettando da un anno e mezzo che portino da noi il master 4K del primo film (e con la scusa stavolta dovremmo beccarci anche il bd del II, sempre scansionato a 4K).

Io ho pure lo steelbook inglese del primo, ma lo rivendo volentieri se arriva il digibook di questa nuova edizione.



#14
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
qualcuno di voi ha mica comprato l'edizione import del nuovo cofanetto di Ghostbusters o la limited edition e può dire se c'è il doppiaggio italiano?
chiedo perchè in Italia hanno fatto uscire un'edizione davvero economica senza libretti :asd: e soprattuto perchè entrambe le edizioni sono in offerta su amazon.com :D http://www.amazon.co...customerReviews
 
71g4IX7P3YL._SL1500_.jpg

#15
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

La migliore edizione italiana, paradossalmente è la semplice Collection in amaray. Lo steelbook è orrendo, e non ha il booklet.

 

P.s: se avete già il blu-ray di Ghostbusters uscito nel 2009, inutile dirvi che vi conviene sostituirlo con la nuova edizione appena uscita :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo