Vai al contenuto

Borderlands: The Pre-Sequel 『Topic Ufficiale』Uscita 17 Ottobre 2014

- - - - - borderlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Trailer del DLC Handsome Jack Doppelganger Pack https://www.everyeye...ger-pack_209289



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Borderlands The Pre-Sequel: nuova modalità in arrivo

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 12/11/2014 ( ore 20:34 ) : 2K ha rivelato che Gearbox è al lavoro per introdurre una nuova modalità di gioco destinata a Borderlands The Pre-Sequel, capitolo che si pone a metà strada tra il primo e il secondo episodio della celebre serie.
Si tratta dell'Ultimate Vault Hunter, modalità che si renderà disponibile tramite un aggiornamento gratuito. Nel momento in cui scriviamo le uniche informazioni certe in merito sono che l'update permetterà di giocare la campagna principale una terza volta e di resettare i propri progressi. Restiamo in attesa di ulteriori annunci ufficiali a riguardo, mentre ricordiamo che Borderlands The Pre-Sequel è disponibile sugli scaffali dei negozi europei dallo scorso 17 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Fonte: Bluesnews



#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Nel 2 uscì come dlc, ora è gratuita. Meglio così.

Comunque, c'è qualcuno qui che lo sta giocando o sono l'unico?? :D

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io lo prenderò quando lo troverò ad un prezzaccio...



#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Borderlands The Pre-Sequel: nuovi dettagli sul prossimo DLC

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 25/01/2015 ( ore 22:34 ) : Nel corso della conferenza tenuta da Gearbox durante il PAX South di San Antonio, Texas, il team ha rivelato nuove informazioni in merito al terzo DLC per Borderlands The Pre-Sequel, episodio collocato tra il primo e il secondo capitolo della serie.
Il contenuto aggiuntivo vedrà protagonista Lady Aurelia Hammerlock, che potrà utilizzare le proprie abilità per congelare i nemici, danneggiandoli costantemente, e causare danni di ghiaccio, oltre ad aggiungere Cryo alle varie armi. Il DLC sarà acquistabile a partire dal prossimo 27 gennaio e verrà proposto al prezzo di 9,99 Euro oppure scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti in possesso dell'apposito Season Pass. Ricordiamo che Borderlands The Pre-Sequel è disponibile sugli scaffali dei negozi europei dallo scorso 17 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Fonte: Gamespot



#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Per ora i dlc di questo gioco lasciano davvero a desiderare, a differenza dei capolavori usciti per il due.

 

D'accordo i due pg, comunque venduti ad uno sproposito, ma il dlc "storia" uscito è una mezza sola. Dovrebbe uscire un ultimo contenuto, vediamo se si riprendono.

 

I possessori del season pass si stanno mangiando le mani. Soldi in tal senso io non ne scucio al momento.



#23
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho preso il gioco con i saldi.. l'ho iniziato da pochissimo, se qualcuno volesse giocarlo in coop, mi aggiunga su Steam! ^_^



#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Riesumo il topic in quanto con gli ultimi update ai vari borderlands mi era venuto finalmente in mente di prendere quesot Pre-Sequel e finirlo, ora però mi vien il dubbio su quale versione prendere, ho in carrello la Borderlands: The Handsome Collection, solo che vorrei capire se questa collection mi trasforma la versione base di Borderlands 2 nella GOTY in maniera tale da avere diritto alla recente revisione di quest'ultimo.

 

https://store.steamp...ome_Collection/

 

Qualcuno sa dirmi con che versione del 2 mi ritrovo con questa collection ?!



#25
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Ti ritrovi con tutto quello uscito per i 2 giochi, in più troverai i pacchetti per le textures in alta risoluzione da scaricare gratuitamente.

#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ti ritrovi con tutto quello uscito per i 2 giochi, in più troverai i pacchetti per le textures in alta risoluzione da scaricare gratuitamente.

Capito, quindi non avendo il pre-sequel ma solo la versione base del 2, mi conviene prendere questa collection.



#27
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Capito, quindi non avendo il pre-sequel ma solo la versione base del 2, mi conviene prendere questa collection.


Si, anche perché ti dovrebbero scontare qualcosa, se hai già il 2.

A me vien fuori sugli 8 euro perché mi manca il pre sequel più la valanga di customizzazioni per i pg del 2, mentre B2 con tutte le espansioni ed i pg aggiuntivi ce l'ho già.

#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si, anche perché ti dovrebbero scontare qualcosa, se hai già il 2.

A me vien fuori sugli 8 euro perché mi manca il pre sequel più la valanga di customizzazioni per i pg del 2, mentre B2 con tutte le espansioni ed i pg aggiuntivi ce l'ho già.

A me invece sui 13, mentre se era per prendere quello che mi rimane dei dlc del 2 più il pre-sequl a parte mi veniva sui 18/19€.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo