Vai al contenuto

Dead Rising 3 『Topic Ufficiale』Ufficiale la versione pc!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

ma non vedo perchè chi se l'è giocato un anno fà debba incavolarsi, fanboy a parte.

e che ne so,saran dispettosi.Quel che è certo è che è un atteggiamento piuttosto infantile


Modificata da LambertoKevlar, 24 July 2014 - 03:38 PM.


#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

quei quattro dlc sono una schifezza

 

non vedo su che cosa dovrebbe rosicare un utente one :asd:

 

l'importante è che nn ci sia super ultra dead rising arcade che è il + fico di tutti :sisi:



#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

e perchè? alla fine mi sembra succeda con tutti i porting pc, che escono un anno dopo con tutti i dlc.
Non è di certo una cosa nuova.

Il mio commento non era riferito ai singoli DLC aggiuntivi ma al gioco in generale e la dose si è comunque rincarata con i DLC in quanto venne detto che sarebbe arrivato anche su PC, quindi per quanto mi riguarda tutti coloro che hanno sia un PC che una One rosicheranno di sicuro, che poi ci sia chi non se ne preoccupa è scontato, ma ce ne sono altri che ci fanno un ponte.
 

quei quattro dlc sono una schifezza
 
non vedo su che cosa dovrebbe rosicare un utente one :asd:
 
l'importante è che nn ci sia super ultra dead rising arcade che è il + fico di tutti :sisi:

Fico per fico sconti steam e si prende anche quello a poco O.O.



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Data di uscita ufficializzata, 5 settembre !

 

----------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 25/07/2014 ( ore 07:31 )
Al Comic-Con di San Diego, Capcom ha annunciato la data di uscita ufficiale di Dead Rising 3 per PC, già trapelata su Steam da qualche settimana: il gioco sarà disponibile, in formato fisico e digitale, a partire dal 5 settembre 2014.
Tutte le copie del gioco includono un codice per riscattare l'artbook digitale con i commenti degli sviluppatori, immagini esclusive, bozzetti preparatori e altro materiale di sicuro interesse per tutti gli appassionati di questa saga. Inoltre, il publisher ha confermato che l'edizione per Windows includerà tutti i DLC della serie Untold Stories of Los Perdidos.
 
----------------


#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Dead Rising 3: il producer svela alcuni dettagli sulla versione PC

Inviata da Davide Leoni il 12/08/2014 alle 13:49
Jon Airhart, producer di Dead Rising 3, ha rivelato alcuni dettagli sulla versione PC del gioco, in uscita a settembre: per l'edizione Windows, il team ha lavorato molto sul motore grafico, che sarà totalmente scalabile e adattabile ad ogni configurazione.
Il gioco girerà a 30 fps con un gran numero di zombie su schermo ma volendo è possibile migliorare ulteriomente questo valore in base alla potenza del proprio hardware. Dead Rising 3 Apocalypse Edition non introdurrà solo numerosi miglioramente grafici, questa edizione include anche tutti i DLC usciti su Xbox One, la release è prevista per il cinque settembre in formato fisico e digitale.
Fonte: Gamespot.com



#36
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Chi si accontenta gode
Chi aspetta gode di più :pff:

#37
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Appena preso a 19 su kinguin ed aggiunto alla libreria di steam, speriamo bene



#38
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

pare che le performance siano un disastro,chiunque non abbia un pc di livello prenderà mazzate non indifferenti per spararlo al massimo

 

alcuni pareri:

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

qualche screen degli utenti:

 

deadrising32014-09-04bqqiu.jpg

 

deadrising32014-09-04lpqy7.jpg

 

15111092286_a994fab1d1_o.png

 

14948226908_d6725bed20_o.png

 

15111736876_ffa5fa7c51_o.png


Modificata da LambertoKevlar, 04 September 2014 - 08:25 AM.


#39
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Aspetterò qualche mese, lo troverò a 5/10 euro e sarà stato forse ottimizzato a dovere. Tanto questo gioco non è proprio il mio genere, e a dirla tutta gli zombie mi hanno un po' stufato...

 

Sono invece molto più interessato all'altra ormai ex esclusiva Xone cioè Ryse, l'ambientazione ai tempi dei centurioni romani mi piace davvero molto.



#40
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

pare che le performance siano un disastro,chiunque non abbia un pc di livello prenderà mazzate non indifferenti per spararlo al massimo

 

alcuni pareri:

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 

Spoiler

 


 

 

 

Praticamente gira di (Censura) sui PC di fascia bassa, gli altri con 770/780 discretamente bene e frame rate anche di 60 FPS.

 

Io non dovrei avere il minimo problema insomma, questo gioco mi interessa e non poco.



#41
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Qualche riscontro su schede amd, magari li gira un po' meglio considerato che un porting da console.



#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Accidenti O.O, fortuna che per i prossimi 2 mesi sarò incastrato in Destiny e non avevo comunque intenzione di prenderlo prima di natale, ma sapete dirmi i predecessori come stavano messi alla loro uscita su PC ?!



#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

Attenderemo eventuali driver ottimizzati, ed eventuali tweak/unofficial patch....nella patch ufficiale volta ad alleggerire le performance non ci spero proprio, trattandosi di Capcom

 

MA lo prendiamo Dario o no?



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho giocato i primi due , voglio anche questo ma non prima che scenda a meno di 10 euri :sisi:



#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io me lo son preso a 19 poco fa,chi ha voglia di affettare in compagnia mi aggiunga  :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo