Vai al contenuto

Dead Rising 3 『Topic Ufficiale』Ufficiale la versione pc!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

#331
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Brutta davvero sta cosa...



#332
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Quindi ad oggi il gioco non é stato corretto? Anche su amd mi confermate l'ingiocabilitá ?

#333
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Si riesce a giocare con AMD ma non ti aspettare che i bug glitch siano stati risolti, la roba che ti appare a 2 metri di distanza c'è sempre...



#334
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Tutto quello che c'era al D1 c'è ancora oggi.

Non ho capito cosa abbiano fatto con 3 patch.

a leggere steam son 5  :lol:



#335
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Però voglio provarlo  :(



#336
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Io se mai lo proverò, lo prendo su One quando sarà a pochi euro mi sa...



#337
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

preso, ma è normale che il gioco non voleva partire ? :shifty: Poi i caricamenti sono lunghissimi ! Non capivo se stava caricando o se si era piantato !! Poi è partito ma non andava l' audio :sbonk: Riesco a farlo partire e il frame-rate è bloccato a 30 !! Cosi' sono dovuto andare su youtube a cercare una guida e sono riuscito finalmente a farlo andare a 60 fps e 1080p, durante il gioco tiene i 60 fps (ho giocato poco) ma nelle cut-scene scende a 45  :blink: e si che i modelli poligonali dei persoinaggi non sono certo complessi ! Cmq gioco davvero mediocre, non so se lo finirò, pensare che lo vendevano a 60.00 !!  :shifty: Capcom ha perso la mia fiducia da tempo ormai e non mi fido neanche di resident evil 7, di certo non gli darei mai 60.00 per un gioco a sti qui.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo