Vai al contenuto

IT (2017) [► Topic Ufficiale ◄]Inizio riprese nell'estate del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#436
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Condensare un romanzo di 1300 pagine in un film di 4 ore è un suicidio economico.



#437
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Condensare un romanzo di 1300 pagine in un film di 4 ore è un suicidio economico.

L'ho visto con la Torre Nera, purtroppo :(



#438
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Condensare un romanzo di 1300 pagine in un film di 4 ore è un suicidio economico.

Però è anche vero che ormai si pensa al cinema in un'ottica fin troppo seriale, prima il sequel nasceva dal successo del primo episodio, che quindi doveva reggersi da solo, indipendentemente dai possibili nuovi capitoli. Oggi succede che il film viene studiato come frammento di un racconto plurale, strategia "paracula" con cui si fa pensare al pubblico che sia troppo difficile se non impossibile giudicare il singolo film se non nell'ottica dell'intero progetto, includendo sistematicamente delle cellule dormienti da svegliare nei momenti migliori per continuare a spremere guadagni dalla serie di film.

Faccio questo discorso senza riferirmi ad It in particolare, parlo proprio di un fenomeno che ormai è talmente diffuso da risultare scontato...



#439
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

In questo caso It è stato pensato come un film standalone, tanto che il "Chapter One" nei titoli di coda è stato aggiunto in post produzione quando sono iniziati a uscire i primi dati per il tracking del box office. La Warner Bros. non ha mai creduto fino in fondo in questo progetto: i 35 milioni messi a disposizione (appena 5 in più di un film autoriale come mother! o di alcuni horror di fine anni '90) sono una cifra modesta per un'opera di tale portata. Motivo per cui Muschietti non ha potuto esplorare la parte cosmologica del racconto (la scena della prova del fumo probabilmente la vedremo nel secondo capitolo).



#440
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

In questo caso It è stato pensato come un film standalone, tanto che il "Chapter One" nei titoli di coda è stato aggiunto in post produzione quando sono iniziati a uscire i primi dati per il tracking del box office. La Warner Bros. non ha mai creduto fino in fondo in questo progetto: i 35 milioni messi a disposizione (appena 5 in più di un film autoriale come mother! o di alcuni horror di fine anni '90) sono una cifra modesta per un'opera di tale portata. Motivo per cui Muschietti non ha potuto esplorare la parte cosmologica del racconto (la scena della prova del fumo probabilmente la vedremo nel secondo capitolo).

fantastico, è proprio quello che vorrei vedere, cioe che dovrebbe starci di diritto. 



#441
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752
Per quanto sia curioso di questo episodio sono davvero curioso di come gestirà la parte adulta del racconto.

#442
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Altri $ 60M nel secondo weekend!

#443
.-Alex-.

.-Alex-.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1083

fantastico, è proprio quello che vorrei vedere, cioe che dovrebbe starci di diritto. 

Esatto, anche io speravo che introducessero l'elemento fantasy del romanzo nel film ma sono rimasto deluso, speriamo nella seconda parte.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#444
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Altri $ 60M nel secondo weekend!

Tra pochi giorni supererà L'esorcista come film vietato ai minori di maggior successo di sempre.
Pare proprio che avrà le gambe molto lunghe al box office.
I 300 li fa facile, vediamo se arriva ai 350.
Nel mondo è sui 370 su 35 milioni di budget stimato.

Nel secondo capitolo potranno permettersi qualche nome noto anche se forse sarebbe preferibile un cast senza nomi altisonanti.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#445
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Tra pochi giorni supererà L'esorcista come film vietato ai minori di maggior successo di sempre.
Pare proprio che avrà le gambe molto lunghe al box office.
I 300 li fa facile, vediamo se arriva ai 350.
Nel mondo è sui 370 su 35 milioni di budget stimato.

Nel secondo capitolo potranno permettersi qualche nome noto anche se forse sarebbe preferibile un cast senza nomi altisonanti.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ci stavo pensando anche io , che prenderanno qualcuno di noto o staranno bassi ?



#446
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Sembra probabile l'ingaggio di Jessica Chastain nel ruolo di Beverly adulta. Ha già recitato in Mama ed è rimasta in ottimi rapporti con i Muschietti (ne ha parlato lo stesso Andy in una recente intervista). Sugli altri ruoli ancora non si sa nulla.

Modificata da Fine., 18 September 2017 - 01:13 AM.


#447
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

 

 

Ci stavo pensando anche io , che prenderanno qualcuno di noto o staranno bassi ?

Come gia' detto si parla di jessica Chastain come possibile interprete di Beverly.

I giovani attori del film hanno espresso le loro preferenze su chi vorrebbero che interpretasse la loro versione da adulta.

 

I piu' gettonati erano Chris Pratt per il ruolo di Ben ,Chadwick Boseman (Pantera Nera della Marvel) per il ruolo di Mike,Bill Hader per Richie ,Joseph Gordon Levitt per Stan,Christian Bale per Bill (questo penso sia irrealizzabile),Jake Glliehaal per Eddie (altra chimera oltre ad essere fisicamente poco attinente)

 

Pratt,Boseman e Hader ce li vedrei bene anche io ma penso che alla fine l'unica papabile sia proprio la Chastain.



#448
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Come gia' detto si parla di jessica Chastain come possibile interprete di Beverly.

I giovani attori del film hanno espresso le loro preferenze su chi vorrebbero che interpretasse la loro versione da adulta.

 

I piu' gettonati erano Chris Pratt per il ruolo di Ben ,Chadwick Boseman (Pantera Nera della Marvel) per il ruolo di Mike,Bill Hader per Richie ,Joseph Gordon Levitt per Stan,Christian Bale per Bill (questo penso sia irrealizzabile),Jake Glliehaal per Eddie (altra chimera oltre ad essere fisicamente poco attinente)

 

Pratt,Boseman e Hader ce li vedrei bene anche io ma penso che alla fine l'unica papabile sia proprio la Chastain.

 

 

Ci mettessero loro sarebbe una figata :D ma per Bale dici colpa del Cashè o che non accetterebbe ?



#449
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

 

Ci mettessero loro sarebbe una figata :D ma per Bale dici colpa del Cashè o che non accetterebbe ?

 

Non ce lo vedo proprio ad accettare l'ingaggio in un film horror seppur molto commerciale e cool come questo.

Il budget non sarebbe nemmeno un problema visto gli incassi favolosi che sta facendo questo primo capitolo



#450
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Incrociamo le dita a me piacerebbe un sacco vedercelo ... :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo