Vai al contenuto

IT (2017) [► Topic Ufficiale ◄]Inizio riprese nell'estate del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 659 risposte

#31
Gargaros

Gargaros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333

cioè? ma con il fake non ha scritto prima?

Sono altri i libri che ha scritto con lo pseudonimo di Richard Bachman.
It lo ha firmato col suo nome,tant'e' che e' probabilmente il suo libro piu' noto assieme a Shining.


Ho preso una cantonata, e non mi capacito di ciò!

Dove ho letto che It lo pubblicasse col fake? Boh.

Potrebbe darsi che mentre lo scriveva stava pensando di pubblicarlo con lo pseudonimo ma che poi fu convinto (forse dal suo editore) a fare il contrario? Gli esperti siete voi, ma ricordo troppo bene di aver letto qualcosa con "It" e "Richard Bachman" nello stesso rigo...

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Novità novitose!
 
 
- inizio pre-produzione a Marzo 2015, riprese in estate e uscita (probabilmente) nel 2016
 
- produzione New Line
 
- regia di Cary Fukunaga che gli estimatori dei serial dovrebbero già conoscere per il meraviglioso True Detective
 
- opera splittata in due film ... di seguito le parole del produttore Dan Lin "Il libro è epico, lungo ed era impensabile condensarlo in un solo film e far sì che i personaggi venissero approfonditi in maniera adeguata. La prima parte sarà più focalizzata sulla crescita dei protagonisti, di questi bambini tormentati da It. Nella seconda parte li ritroveremo adulti, intenti a combattere It."
 
- Fukunaga in cabina di regia a dirigere la prima parte, ma non è detto che venga confermato anche per la seconda
 
- Stephen King "estremamente emozionato dal film" (cit.). Gli han spedito lo script. Ha risposto "Andate avanti, grazie a Dio! Questa è la versione di It che dovrebbe essere prodotta dallo studio!” ....... entusiasmo da prendere con le pinzone visto che King ha dato pure l'ok (e messo la faccia!) a quel pattume televisivo conosciuto come Under The Dome.

#33
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

un grosso meh ....



#34
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

il telefilm non era proprio fedelissimo al libro, questo a quanto pare da quel punto è meglio



#35
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Mai visto l'originale, certo questo, visto il regista, è da tenere d'occhio...

#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Siete esagerati.

Il film non poteva fare di meglio rispetto a quello che ha fatto.

Cosa poteva fare di più? metterci la gangbang tra ragazzini di 12 anni? La scena finale come la puoi riproporre in un film?

Ripeto, il film era perfetto e proponeva e riproponeva scene a dir poco terrificanti (il tizio succhiato nel tubo :o ) con un Curry eccelso nel ruolo di pennywise.

quoto pure le virgole.



#37
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145

Novità novitose!
 
 
- inizio pre-produzione a Marzo 2015, riprese in estate e uscita (probabilmente) nel 2016
 
- produzione New Line
 
- regia di Cary Fukunaga che gli estimatori dei serial dovrebbero già conoscere per il meraviglioso True Detective
 
- opera splittata in due film ... di seguito le parole del produttore Dan Lin "Il libro è epico, lungo ed era impensabile condensarlo in un solo film e far sì che i personaggi venissero approfonditi in maniera adeguata. La prima parte sarà più focalizzata sulla crescita dei protagonisti, di questi bambini tormentati da It. Nella seconda parte li ritroveremo adulti, intenti a combattere It."
 
- Fukunaga in cabina di regia a dirigere la prima parte, ma non è detto che venga confermato anche per la seconda
 
- Stephen King "estremamente emozionato dal film" (cit.). Gli han spedito lo script. Ha risposto "Andate avanti, grazie a Dio! Questa è la versione di It che dovrebbe essere prodotta dallo studio!” ....... entusiasmo da prendere con le pinzone visto che King ha dato pure l'ok (e messo la faccia!) a quel pattume televisivo conosciuto come Under The Dome.

HYPE!  :dribble:  :dribble:  :dribble:



#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145

http://www.joblo.com...t-pennywise-301

 

madonna mai avuto tanto hype in vita mia per un film come per questo

 

cmq diciamo che due film se ben fatti potrebbero essere sufficienti ( due film da 2 ore e mezza XD ) certo una serie tv era meglio :(


Modificata da silverchariot, 05 March 2015 - 11:25 AM.


#39
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Cary Fukunaga ha abbandonato il progetto. Vediamo ora cosa succede.

 

PS Scusate, non avevo visto la notizia tra i commenti sugli articoli del sito.


Modificata da Quilty, 26 May 2015 - 06:26 PM.


#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

Cary Fukunaga ha abbandonato il progetto. Vediamo ora cosa succede.

 

PS Scusate, non avevo visto la notizia tra i commenti sugli articoli del sito.

 

non c'è problema! puoi linkare anche quella direttamente e ne parliamo qui.

 

Sinceramente Fukunaga non lo conosco quindi non mi aspettavo niente e non mi aspetto nulla ora. Di sicuro una defezione improvvisa così non mi fa ben sperare



#41
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Fukunaga era l'unico motivo del mio interesse in questa nuova trasposizione.



#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39145

:(

 

che tristezza



#43
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Ma esce o non esce questo film allora ?



#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

non c'è problema! puoi linkare anche quella direttamente e ne parliamo qui.

 

Sinceramente Fukunaga non lo conosco quindi non mi aspettavo niente e non mi aspetto nulla ora. Di sicuro una defezione improvvisa così non mi fa ben sperare

quello del piano sequenza micidiale in True Detective 



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

sai bene quali sono le uniche 2 cose micidiali che conosco di true detective :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo