Vai al contenuto

[Xbox One / Xbox 360] Forza Horizon 2 『Topic Ufficiale』 3 Ottobre 2014....Start your Engines.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2622 risposte

#1
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

header.png
info-Xbox8-MetroStyle-2.png





 

Descrizione: Forza Horizon 2 è il sequel dell'apprezzato racing game open world lanciato per la prima volta su [/size]Xbox 360. Questo nuovo capitolo tornerà anche sulla vecchia console di casa [/size]Microsoft, senza mancare però l'appuntamento con la next-gen tramite una versione apposita per [/size]Xbox One. Sviluppato nuovamente da[/size]Playground Games, il gioco includerà centinaia di vetture, il debutto delle condizioni atmosferiche e dei Drivatar, sistema di intelligenza artificiale che ha esordito con successo in [/size]Forza Motorsport 5. L'ambientazione questa volta è quella dell'Europa Meridionale, non è da escludere quindi qualche pista ambientata in Italia.[/size]
 
Era ormai nell'aria da qualche tempo finalmente arriva l'annuncio ufficiale , adesso non ci rimane che aspettare quante più notizie possibili a riguardo , in attesa del 9 giugno del E3 di Microsoft per adesso sappiamo solo che  Forza Horizon 2 includerà centinaia di vetture tra cui la Lamborghini Huracàn , condizioni atmosferiche variabili ed ormai imperdibile uso dei Drivatar.
Lo sviluppo della versione Xbox One è affidato a Playground Games già autrice del primo capitolo , insieme alla collaborazione di Turn10 ,il motore grafico per la versione Xbox One sarà quello usato per FM5, mentre su Xbox 360 lo sviluppo è affidato a Sumo Digital.
 
Ricordo tra le altre cose che Turn10 ha contribuito allo sviluppo tecnologico di Xbox One .
 
Forza Horizon 2 sarà disponibile il 30 settembre 2014 sia su Xbox One che su Xbox 360.
 
 



Microsoft ha rivelato, tramite il profilo Twitter della serie Forza Motorsport, che la versione Xbox 360 di
Forza Horizon 2 è sviluppata dal team inglese Sumo Digital. Questo porting sarà basato sull'engine utilizzato nel primo Forza Horizon, mentre Playground Games si occuperà di realizzare l'edizione per Xbox One utilizzando il motore di Forza 5, come già confermato nella giornata di ieri. Il lancio del gioco è atteso per il prossimo autunno su entrambe le console della casa di Redmond, all'E3 di Los Angeles probabilmente scopriremo altri dettagli su questo attesissimo titolo.

 

Nel corso di un'intervista rilasciata esclusivamente al portale IGN, la software house Playground Games ha svelato una serie di interessanti dettagli in merito a Forza Horizon 2 promettente racing game in uscita entro la fine dell'anno anche su Xbox One. Viene riconfermata l'estensione del gioco, che si presenta ben tre volte più grande rispetto al suo predecessore e, finalmente, privo di fastidiosi muri invisibili. Per quanto riguarda invece l'annoso "problema" della risoluzione, il team ha subito confermato che il gioco girerà a 1080p ed a 30 frames per secondo. Ricordiamo infine che il primo teaser gameplay uscirà venerdì prossimo, mentre il gioco completo sarà mostrato nel palco dell'E3 2014.

 

Inviato da Antonio Caronna
Notizia | 03/07/2014 ( ore 13:37 ) : La software house Playground Games non ha mai fatto menzione dei possibili utilizzi di Kinect in Forza Horizon 2, atteso racing game in uscita esclusivamente su Xbox One ed Xbox 360. Nel corso di un'intervista concessa al portale Examnier, però, la compagnia ha rivelato che il sensore di Microsoft sarà utilizzato con ANNA, una vera e propria assistente personale digitale che ci aiuterà molto nel corso del gioco. Questa Intelligenza Artificiale ci suggerirà anche alcune cose da fare nel titolo, oltre a farci un riassunto generale della situazione ogni volta che riprenderemo a giocare.
E' molto probabile, dunque, che Kinect sarà utilizzato sotto forma di comandi vocali, anche se non è ancora chiaro se questa caratteristica sarà sfruttabile anche dal vecchio modello per Xbox 360, o sarà prerogativa della sola console di nuova generazione.

 
Lista completa delle auto presenti nel gioco
 
Notepad_zps5f0fbfa2.pngbannerini.png
 
 

Forza Horizon 2 - HANDS ON (Xbox One)
Provato il nuovo corsistico di Playground Games, sempre più folle e vasto
Giornatina intensa. Dopo la conference mattutina (fuso di Los Angeles), al calar della notte ecco che scatta un party dedicato alle ultime novità Xbox One. E se la conference, come abbiamo ripetuto più volte, ci ha soddisfatti in quanto a densità di contenuti e capacità di tenere alta la barra del ritmo, pur in assenza di un vero e proprio annuncio destabilizzante, è anche merito di Forza Horizon 2. Velocissimo e dotato di scorci mozzafiato, il nuovo open world racing game di Playground Games si presenta sulla griglia di partenza con l’entusiasmo di chi sa di avere un dna vincente. La demo che abbiamo provato, a dire il vero, era davvero striminzita: una pecca non da poco per un gioco che fa della vastità e della quantità due dei suoi cavalli di battaglia. Premesso ciò, pad alla mano Forza Horizon 2 convince a pieno titolo, configurandosi come il perfetto erede per l’inaspettato hit di due anni fa, e allo stesso tempo una sana dimostrazione di forza per Xbox One. Prima di partire, i numeri: il mondo di gioco, aperto e splendidamente sconfinato, privo di fastidiosi muri invisibili, abbandona il Colorado per trasferirsi nel sud dell’europa, tra la Francia e l’Italia. Il portavoce del team, che in questa fresca serata losangelina mi sta incollato a mo’ di balia, sottolinea come la ricerca del setting sia stata assolutamente ponderata: la mission era la ricerca di scenari poco utilizzati eppure mozzafiato, da unire secondo logiche fondamentalmente estetiche capaci di piegare più di una mascella, che puntassero diretti al piacere di guida: scenari incantevoli, macchine da sogno, velocità warp. Addio Colorado! Da qui la scelta per un setting europeo, su cui incastonare dodici supercar da perderci il sonno. Forza Horizon 2 uscirà il prossimo 30 Settembre su Xbox One e su Xbox 360, quest’ultimo ad opera dei talentuosi ragazzi di Sumo Digital.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon 2 - HANDS ON (Xbox One)

 

 

Forza Horizon 2 - PROVATO (Xbox One)
Voliamo a Londra per provare una versione quasi completa del corsistico Open-World
Forza Horizon 2 comincia proiettandovi sulle suggestive strade di un paesino che sembra uscito dalla Costa Azzurra, e lasciandovi correre fra i tornanti tortuosi verso il luogo in cui si svolgerà l'enorme festival che dà il titolo alla produzione. Il team di sviluppo riesce a creare sin da subito un'atmosfera festosa, vibrante: sarà la bellissima introduzione “live action” (che è una vera e propria apologia della velocità ed un inno al divertimento spensierato), oppure questo clima di incanto estivo che inebria il giocatore, grazie ai colori sgargianti delle carene e della campagna circostante. I primi minuti di gioco sembrano pervasi da un fervore sincero, dall'esaltazione per il canto dei motori e per la bellezza delle suggestioni paesaggistiche di chiaro stampo europeo. Poi, davanti a noi si apre libera la smisurata mappa di gioco, popolata dai Drivatar che schizzano sulle strade; ed è in quel preciso momento che scocca la scintilla.Siamo volati a Londra per provare, assieme ad altri due “big” della Line-Up Microsoft, il corsistico open-world sviluppato da PlayGround Games, presente all'evento in una versione sostanzialmente definitiva. Ecco le nostre impressioni.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon 2 - PROVATO (Xbox One)



 

Forza Horizon 2 - RECENSIONE (Xbox One)
L'Horizon Festival riapre i battenti insiemea a una nuova generazione di arcade racing
Nonostante l'estate sia ormai solamente un recente ricordo, entrando per la prima volta in Forza Horizon 2 si ha la sensazione che, in realtà, questa sia destinata a durare per sempre: macchine sportive, paesaggi da sogno e musica elettronica a volumi disarmanti sono infatti solamente alcuni degli ingredienti con i quali la nuova edizione del Festival Horizon ci accoglie tra i suoi partecipanti. La nuova fatica Playground Games prende infatti la fortunata formula che la deriva più arcade del franchise Forza ci ha fatto conoscere ormai due anni or sono e la elabora, arricchendola ma senza stravolgerla, come una festa particolarmente riuscita e alla quale non vediamo l'ora di essere invitati di nuovo.
Leggi l'articolo completo: Forza Horizon 2 - RECENSIONE (Xbox One)


Modificata da axydraul, 25 September 2014 - 05:40 PM.


#2
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Pictures_zps365f8f39.pngbannerini.png
 

ForzaHorizon2Map.jpg

0bj2MDy.jpg
 
Kb7VgLY.jpg
 
forza-horizon-2_XboxOne_3487.jpg
 
forza-horizon-2_XboxOne_4905.jpg
 
forza-horizon-2_XboxOne_2693.jpg

iLYgwwy5WUlsv.jpg

ibqfqvKYKOEyF7.jpg

iPg4yOfhYUUG3.jpg

ibrUVmvoWjWMjC.jpg

ifbPd30CM3yRn.jpg



#3
SquarausPants

SquarausPants
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

WindowsMediaPlayeralt_zps6370c75e.pngbannerini.png

 

 

 


Modificata da axydraul, 11 September 2014 - 05:41 PM.


#4
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

https://twitter.com/...471737728729088

 

https://twitter.com/...472519215648768

 

La versione 360 è sviluppata da un altro studio. Playground è al lavoro solo sulla versione one con il motore di forza 5.

 

Fine della discussione. :)


Modificata da Verdena, 02 June 2014 - 03:46 PM.


#5
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

South europe significa spagna, italia, grecia? :D

Si, l'ambientazione in italia è praticamente confermata. Basta che vai su ign italia e ti guardi il video di ign first. Il tizio quando parla dell'ambientazione dice che ci sarà anche qualche sorpresa che ci riguarda più da vicino!



#6
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Southern europe significa spagna, italia, grecia? :D

dovrebbe essere così......tra meno di 24 ore ne sapremo di più....



#7
SquarausPants

SquarausPants
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

https://twitter.com/...471737728729088

 

La versione 360 è sviluppata da un altro studio. Playground è al lavoro solo sulla versione one con il motore di forza 5.

 

Fine della discussione. :)

 

Ottimo. Vediamo cosa mostrano domani ;)



#8
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

...su X360 questo gioco mi è piaciuto più di FM4 , sn molto contento che hanno annunciato questo titolo e che uscirà questo autunno.......



#9
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

Peccato sia anche per la 360 questi titoli cross gen hanno rotto le scatole.

 

edit. Letto il post di Verdena speriamo bene.


Modificata da Al84, 02 June 2014 - 04:21 PM.


#10
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

8KAih6q.png



#11
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Peccato sia anche per la 360 questi titoli cross gen hanno rotto le scatole.

ma guarda che anche quando non cambia nulla , come già detto il gioco su XO si basa sul motore grafico di FM5 ed è sviluppato da Playground in collaborazione con Turn10 , la versione X360 e sviluppata da un altro team.....quindi il gioco su XO sarà tutto next gen.....



#12
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

ma guarda che anche quando non cambia nulla , come già detto il gioco su XO si basa sul motore grafico di FM5 ed è sviluppato da Playground in collaborazione con Turn10 , la versione X360 e sviluppata da un altro team.....quindi il gioco su XO sarà tutto next gen.....

Si ho letto dopo il post di Verdena ;).Speriamo bene io ancora manco l'ho comprata la one ma è il momento che lo sviluppo passi totalmente su next gen per tutti i titoli.La 360 ha avuto lunga vita non credo qualcuno si lamenterebbe se adesso la si cominciasse a far morire.


Modificata da Al84, 02 June 2014 - 04:28 PM.


#13
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Si ho letto dopo il post di Verdena ;).Speriamo bene io ancora manco l'ho comprata la one ma è il momento che lo sviluppo passi totalmente su next gen per tutti i titoli.La 360 ha avuto lunga vita non credo qualcuno si possa lamentare se adesso la si cominciasse a far morire.

e scritto pure sul topic iniziale !!!!

 

XD

 

 

insomma 80 milioni di X360 vendute se venisse mollata così all'improviso .....girerebbero le balls a tnt utenti che magari ancora nn sn passati alla XO.....



#14
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795
Ottimo si preannuncia un autunno molto caldo con questo e Sunset

#15
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Io invece sono contento che me la fanno sulla 360, sarebbe l'unico gioco che vorrei giocare in questo momento sulla One!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo