Vai al contenuto

Giochi in uscita PS4 e Xbox One - Giugno 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Giochi in uscita PS4 e Xbox One - Giugno 2014 - RUBRICA
Tanti piccoli bocconcini gustosi nel mese dell’E3
Mentre l’attenzione di critica e pubblico è quasi interamente riservata all’E3, il primo totalmente dedicato a PS4 e Xbox One, ci apprestiamo a vivere un mese quanto mai interessante. Pur mancando uscite di un certo peso, brand dall’indiscutibile fascino e killer application preannunciate da mesi, scorrendo nella lista che segue, non sono pochi i titoli che potrebbero fare la felicità di tanti appassionati. MotoGP 14 e EA Sports UFC accontenteranno gli sportivi. GRID Autosports tenterà di curare i tanti malati di racing arcade. Sniper Elite III potrebbe saziare i palati di chi è a secco di FPS da un po’. Battle Princess of Arcadians è chiaramente rivolto agli appassionati di giochi di ruolo di matrice nipponica. Inutile però dire che i due più attesi al varco sono Murdered: Soul Suspect e Valiant Hearts: The Great War. Il primo potrebbe rivelarsi un must buy dall’impareggiabile fascino. La produzione Ubisoft potrebbe bissare il successo del bellissimo Child of Light.
Leggi l'articolo completo: Giochi in uscita PS4 e Xbox One - Giugno 2014 - RUBRICA (Multi)



#2
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Per giugno penso di prendere solo Sniper Elite 3! Anche se Murdered potrebbe essere un gioco interessante...

#3
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
Potrebbe interessarmi solo murdered, ma credo lo prenderò usato più avanti.........il resto non mi interessa.

#4
Mithrandir97

Mithrandir97
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277
Mh.. aspetto le recensione di Murdered, così da decidere cosa comprare, sono un po' indeciso.

#5
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Sono interessato A murderer (ma è a 70 eurozzi?) e a UFC. Sniper Elite mi sembra un more of the same estremo.

#6
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Murdered sarà mio :sisi:
non al D1 ma m'interessa molto. L'atmosfera mi piace, e l'idea mi sembra originale

#7
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Fortunatamente niente che mi interessi, posso dedicare tutto giugno per completare i milioni di giochi messi in sospeso :asd:
@ dettofatto94 murdered non costa 70€, su PS3 la limited con qualche extra interessante costa solo 39€ se la si prenota :sisi:

#8
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Valiant heart mio al 100%
Poi valutero' Murderer magari quando cala di prezzo cosi come Trasformers tra qualche mese

#9
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3589
Forse One Piece. Per il resto, non esce niente. :asd:

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
La review di murdered arriva domani mattina :)

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Murdered mi interessa, ma devo leggere bene qualche recensione, perché non sono convinto della qualità del titolo.



#12
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Bellissimo mese, tra Murdered: Soul Suspect, Sniper Elite 3 e Valiant Hearts.

#13
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Enemy Front e Sniper Elite 3 per me, strano però che due titoli molto simili escano così vicini l'uno dall'altro.

Più avanti poi prenderò sicuramente anche Murdered perché pare molto interessante.

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52062

La review di murdered arriva domani mattina :)

Ottimo 



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Io andrò di Sniper Elite 3 su One e Grid Autosport su Pc.

Poi da valutare Valiant Hearts e Enemy Front.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo