Vai al contenuto

Ha senso acquistare adesso una xbox one avendo giá una playstation 4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

ho preso ps4 al day one senza spendere nulla grazie all'offerta gamestop e da poco ho preso anche una one e ne sono soddisfatto



#17
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Un'altra cosa che non mi è ben chiara è il ruolo del kinect..a breve esce la versione senza kinect a 400 euro..ma uscirà in concomitanza con un aggiornamento firmware?cioè a oggi senza kinect si puo usare tranquillamente la console?inoltre ho letto anche che il kinect consuma il 10%delle risorse di sistema..e che quindi teoricamente reinvestiranno quella percentuale nella potenza della console..si ok...bello..ma il kinect quindi è già defunto?

Perchè il discorso è : io non prendo la one,se la prendo,nuova..ho visto su i vari mercatini non online gente che la vende a prezzi buoni..viaggia tra i 300 e i 350..il punto è che il prezzo è buono se pensiamo ai 500 iniziali..

Ma se esce a 400,a 350 non vale la pena direi (per avere un kinect in piu),a 300 con kinect non saprei francamente..vedendo appunto i prezzi che girano,magari a breve con quella che venderanno usata la console liscia senza kinect,forse la si potrà trovare usata a 250..e a quel prezzo..converebbe direi..

secondo voi 300 con kinect è un buon prezzo?

cmq si ovvio che il mio dubbio di prenderla o meno era a certi prezzi,di sicuro non spendo 500,anche se a breve verrà 400 nuova..ma anche 400 non è poco.


Modificata da Ryu83, 02 June 2014 - 04:52 PM.


#18
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

per me non ha senso ora, specialmente se sei gia possessore di PS4, poi se nei prossimi tre annetti ci escono sopra esclusive valide allora la prendi.


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 02 June 2014 - 05:31 PM.


#19
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

cmq io ho fatto il discorso multipiatta semplicemente perchè se uno ha entrambe le console lo vedo un po limitativo prendere i multi sempre e solo su ps4 tutto li..avrei preferito che la one fosse pari a ps4 in tal senso..almeno potevo prendere un multi per l'una o per l'altra a seconda di come mi girava (disponibilita in negozio al momento,qualche offerta,usati,comodità del pad della one per alcuni giochi,ecc) tutto li.prendere una console solo per le esclusive mi pare un pò poco.

Detto questo,della one a me al momento interessa forza 5 (bene o male su ps4 non c'e ancora un racing degno di tal nome),dead rising 3 e ryse (so che quest'ultimo non è niente di che come gioco in se però penso sia carino,e la grafica sembra next gen..al pari di infamous,se non meglio forse..intendo la grafica).


Modificata da Ryu83, 02 June 2014 - 07:20 PM.


#20
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Il discorso é : se i multimsu ps4 sono e saranno sempre nettament superiori allora non so che senso ha comprare la one...per le esclusive?si certo ma quante sono/anno?
A me pare che il 90% dei giochi sono muktipiatta,almeno guardando anche la current gen..se uno vuole comprare una console per le esclusive credo abbia piu senso prendere un nintendo sinceramente..se io prendo una ine devo poter godere dei multi tuttossomato bene quanto ps4 senno puo restare sullo scaffale..

ti sei risposto da solo

aspetta di prendere one quando avrà una line-up per ste soddisfacente



#21
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

aspetta la versione senza kinect e prendila al volo, gran console, dei giochi che hai citato il più divertente per me è stato dead rising

ma anche ryse mi è piaciuto molto, nonostante i suoi limiti è stata una bella esperienza, graficamente spacca

ho anche la ps4, e mi ha impressionato più ryse di infamous

 

per i multi scelgo di gioco in gioco

watch dogs su ps4 per la risoluzione più alta, wolfenstein su one perchè per gli fps il pad mi piace di più

 

 

 

all'orizzonte ci sono esclusive di alto livello come quantum break, il nuovo halo, sunset overdrive

e nuova roba verrà presentata all'e3

 

lascia stare kinect, è la cosa più inutile inventata in ambito gaming dal power glove per nes...



#22
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Io le ho entrambe dal dayone, dovevo prendere solo ps4, ma avevo un mega buono del Saturn da spendere che scadeva e con 150 mi son portato a casa xboxone, FIFA e un pad aggiuntivo...

Il primo periodo ho giocato moooolto di più con xboxone grazie ai titoli in esclusiva, ma visto che delle prossime esclusive mi interessa solo Forza Motorsport, sto pensando già di venderla. Ora sono in attesa dell'E3!

Alla fine tutto sta nell'interesse per le esclusive, se mi fanno Shenmue 3 in esclusiva io sono a posto e non vendo nulla! ^_^

#23
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Dico la mia da "felice" possessore di PS4 e Xboxone. Se non si è usufruito a suo tempo di offerte, permute e quant'altro, a mio avviso invece che comprare ps4 (400 euro), gioco PS4 altrimenti ti ci fai le pippe con la ps4 (60/70 euro) abbonamento online (50 euro annuali) e aggiungerci una Xboxone (diciamo il modello senza kinect da 400 euro), più un gioco per lo stesso motivo di PS4 (60/70 euro) più 50/60 euro di abbonamento, fare tutta una somma e con sti oltre 1000 euro comprare un bel pc da gioco con il quale giocare al 98% dei giochi 1080p 60fps scalando a piacimento gli effetti e usufruire dell'online gratuito, delle mod, della possibilità di comprare le chiavi dei giochi (steam, uplay, origin) andandoli a pagare meno della metà se non un terzo rispetto alla controparte console, senza contare offerte, controfferte, ecc, giocare tutta una serie di giochi che su console non arriveranno mai o arrivano raramente, dagli shooter simulativi ai racing sim kazzuti. Unica rinuncia quelle due o tre esclusive annuali a console che, diciamoci la verità, non sono sempre così irrinunciabili, vedi il Forza segato, il Ryse da un pomeriggio e via, ecc. 



#24
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368

Io le ho entrambe dal dayone, dovevo prendere solo ps4, ma avevo un mega buono del Saturn da spendere che scadeva e con 150 mi son portato a casa xboxone, FIFA e un pad aggiuntivo...

Il primo periodo ho giocato moooolto di più con xboxone grazie ai titoli in esclusiva, ma visto che delle prossime esclusive mi interessa solo Forza Motorsport, sto pensando già di venderla. Ora sono in attesa dell'E3!

Alla fine tutto sta nell'interesse per le esclusive, se mi fanno Shenmue 3 in esclusiva io sono a posto e non vendo nulla! ^_^

 

carissimo ho preso anche io entrambe le console, mandami il tuo nick in privato cosi ti addo su entrambe



#25
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Da quel che capisco stai chiedendo se è meglio PS4 o ONE....

 

La mia risposta è come sempre: ed io che ne so?

 

Per me contano i giochi.... vedi dove/quali/quanto sono fatti meglio e decidi in base ai tuoi gusti.

 

Saperlo prima, in base a cose che se succederanno sarà il prossimo anno, non mi pare possibile....



#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Prendi One se ti piacciono le esclusive.

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

allo stato attuale ha poco senso prendere una delle due console se ne possiedi la controparte. Bisognerà vedere con l'arrivo di giochi di grande impatto e magari anche quando i prezzi si faranno più convenienti. Ms ad esempio ha già capito che proporre una console che costasse 100 euro in più era un suicidio commerciale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo