Vai al contenuto

[XBOX ONE]Sniper Elite III『TOPIC UFFICIALE』27.06.14uscita 27/06/2014

- - - - - sniper elite

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposte

#76
RunicBread

RunicBread
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 355

contenti voi di spendere 70€ per i giochi piu importanti...forse avete le piantine di euro nell'orto


Non capisco la tua polemica... Non mi sembra che abbiamo detto qualcosa di male

#77
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Inviato il 26/06/2014 da Andrea Porta
Dopo la buona prova del secondo capitolo, i ragazzi di Rebellion tornano con Sniper Elite 3, intenzionati a portare un certo numero di novità nell'ambito ormai più che noto del cecchinaggio, a partire da una completa trasformazione dell'ambiente di gioco. L'occasione è ottima per raccontare un retroscena della Seconda Guerra Mondiale poco conosciuto, ossia i combattimenti sul fronte africano, già allora fondamentale per i giacimenti petroliferi. In questo contesto ritroviamo il cecchino americano Karl Fairburne, questa volta impegnato nel destabilizzare i piani tedeschi relativi alla costruzione di un super carro armato, il Ratte. L'occasione sarà come sempre buona per scivolare più o meno inosservati dietro le linee nemiche, trovare buone posizioni e far saltare quante più teste naziste possibile.


#78
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Giovanni Ferlazzo il 26/06/2014 alle 17:26

sniperelite389464_hires_crop.jpg

WESTLAKE VILLAGE, Calif. - 26 Giugno, 2014 - Africa del Nord, 1942, l’esercito Britannico dispiega nella Regione le forze del Long Range Desert Group con l’intento di contrastare l’inesorabile avanzata delle forze dell’Asse. Un ruolo determinante nell’operazione è ricoperto dall’Agente OSS Karl Fairburne, un tiratore scelto che ha il compito di infiltrarsi oltre le linee nemiche e aprire la strada alle forze Alleate - dal porto Libico di Tobruk, attraverso Gaberoun, le oasi di Siwa, gli intricati canyon del passo di Halfaya fino alle antiche rovine del passo di Kasserine, per scoprire i piani della macchina da guerra Nazista e sventare il loro obiettivo, scatenare una Wunderwaffe, l’arma definitiva, che potrebbe spazzare via la resistenza alleata e ribaltare le sorti della Seconda Guerra Mondiale.  ⇒ CLICCA QUI PER LE IMMAGINI



#79
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ufficializzato il topic ;)



#80
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Davide Leoni il 27/06/2014 alle 09:45

sniperelite31071779_hires.jpg

A inizio settimana Rebellion ha annunciato che la versione Xbox One di Sniper Elite 3 richiederà una patch da 10 GB al day one, necessaria per sincronizzare i dati tra le versioni retail e quelle digitali, inoltre l'update prepara il gioco a ricevere i futuri DLC che verranno pubblicati nei prossimi mesi. A ridosso dell'uscita però gli sviluppatori hanno rivelato che l'aggiornamento peserà ben 16 GB e non 10, come dichiarato precedentemente. Ricordiamo che Sniper Elite III Afrika è disponibile da oggi nei formati PC, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4.



#81
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

così grossa?



#82
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37929

Se lo scarico in DD su one lo posso giocare offline? scollegato dal live intendo.            



#83
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
a questo punto chi lo piglia al day one e' meglio se lo prende in dd...il prezzo e' quello e almeno non deve sbattersi a cambiare disco x giocare ad altro..16 giga di patch e' una cosa assurda

#84
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

a questo punto chi lo piglia al day one e' meglio se lo prende in dd...il prezzo e' quello e almeno non deve sbattersi a cambiare disco x giocare ad altro..16 giga di patch e' una cosa assurda

 

si, ma "boxato" è rivendibile una volta finito



#85
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

 

si, ma "boxato" è rivendibile una volta finito

 

diciamo che senza condivisione....meglio boxato

 

con la condivisione meglio in DD



#86
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

contenti voi di spendere 70€ per i giochi piu importanti...forse avete le piantine di euro nell'orto

Ognuno dei suoi soldi fa quello che ritiene più opportuno e credo che nessuno si possa permettere di contestare questo assunto.

Detto ciò non ho problemi ad affermare che sono più disposto a spendere denaro per titoli che hanno uno spessore in termini di regia, sceneggiatura, fotografia,,grafica, gameplay ecc...

Sniper Elite 3 è un titolo discreto ma che a mio parere non vale i 70 euro richiesti al lancio, ma con questo non mi permetterei mai di criticare e fare i conti in tasca a chi decide di comprarlo a quel prezzo.



#87
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Finito ora il tutorial, gran bel gioco...almeno i presupposti ci sono davvero tutti.

 

Ecco un piccolo video del mio primo colpo ;)

 



#88
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

il gioco è bello ma l'ho trovato come IA decisamente piu facile del precedente.

 

comunque io di sniper elite non mi stancherei mai....spero non sia l'ultimo della serie.


Modificata da pegri, 27 June 2014 - 08:37 PM.


#89
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Se lo scarico in DD su one lo posso giocare offline? scollegato dal live intendo.            

Certo che si come tutti i giochi, soltanto che non ti apparirà subito l'avviso degli obiettivi sbloccati, ma solo quando ti ricollegherai al Live anche senza disco inserito.



#90
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

soltanto che non ti apparirà subito l'avviso degli obiettivi sbloccati, ma solo quando ti ricollegherai al Live anche senza disco inserito.

Ah ma vale per tutti i giochi questo discorso?!

L'ho sempre collegata quindi non la sapevo sta cosa. La 360 anche scollegata dal live gli sblocca gli obbiettivi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo