Vai al contenuto

Apple: è ufficiale, Beats Audio acquisita per 3 miliardi di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Apple: è ufficiale, Beats Audio acquisita per 3 miliardi di dollari
Dopo indiscrezioni e rumor di ogni genere, finalmente è stato lo stesso Tim Cook ad ufficializzare l'accordo di acquisizione tra Apple e Beats Audio. La cifra che Cupertino verserà nelle casse della società di Dr. Dre e Jimmy Iovine è di 3 miliardi di dollari. L'acquisizione è la più costosa della storia di Apple nonchè la più importante azione aziendale effettuata da Tim Cook da quando è CEO. I co-fondatori di Beats Audio entreranno a far parte del team Apple e riporteranno ad Eddy Cue.
Leggi la news completa: Apple: è ufficiale, Beats Audio acquisita per 3 miliardi di dollari


#2
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
cuffie discrete a prezzi esagerati, si trovano alla perfezione le due compagnie :D

#3
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

cuffie discrete a prezzi esagerati, si trovano alla perfezione le due compagnie :D

 

perfetto



#4
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

cuffie discrete a prezzi esagerati, si trovano alla perfezione le due compagnie :D


ad Apple interessa il servizio di musica in streaming e sui servizi non è seconda a nessuna. Il miglioramento degli strumenti a disposizione tramite acquisizione di nuove realtà, meglio ancora se di riferimento nel proprio settore (Beats Audio lo è in quello musicale) non può far altro che portare a "servizi di livello avanzato", altrimenti non si spiegherebbero i 3 miliardi di dollari spesi. Se fosse stato per le cuffie penso che Cook se lo sarebbe risparmiato questo affare. Ci sono così tante altre aziende migliori di Beats Audio sul lato hardware musicale, Apple avrebbe potuto comprare quelle, no?

#5
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io fino a poco fa pensavo che Beatport fosse proprietà di Beats :o
Comunque oltre ai servizi spero serva a migliorare almeno un po' gli auricolari "di serie" Apple con i quali io ho sempre avuto brutte esperienze, tanto da doverne ricomprare di marca Sennheiser (i quali invece trovo ottimali anche per il prezzo e per le ottime prestazioni)

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Alla fine speravo non andasse in porto :D



#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

ad Apple interessa il servizio di musica in streaming e sui servizi non è seconda a nessuna. Il miglioramento degli strumenti a disposizione tramite acquisizione di nuove realtà, meglio ancora se di riferimento nel proprio settore (Beats Audio lo è in quello musicale) non può far altro che portare a "servizi di livello avanzato", altrimenti non si spiegherebbero i 3 miliardi di dollari spesi. Se fosse stato per le cuffie penso che Cook se lo sarebbe risparmiato questo affare. Ci sono così tante altre aziende migliori di Beats Audio sul lato hardware musicale, Apple avrebbe potuto comprare quelle, no?

 

Non so. Secondo me a sto punto si dovevano comprare spotify.... a 3 miliardi di dollari, spotify non si vendeva? Si che si vendeva....



#8
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

Non so. Secondo me a sto punto si dovevano comprare spotify.... a 3 miliardi di dollari, spotify non si vendeva? Si che si vendeva....


su questo ti do ragione, anche se non so quanto potesse valere Spotify e se fosse stata disposta a "sparire" sotto la Mela. Secondo me a Beats Audio interessa meno essere dipendente da qualcuno.

#9
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

ad Apple interessa il servizio di musica in streaming e sui servizi non è seconda a nessuna. Il miglioramento degli strumenti a disposizione tramite acquisizione di nuove realtà, meglio ancora se di riferimento nel proprio settore (Beats Audio lo è in quello musicale) non può far altro che portare a "servizi di livello avanzato", altrimenti non si spiegherebbero i 3 miliardi di dollari spesi. Se fosse stato per le cuffie penso che Cook se lo sarebbe risparmiato questo affare. Ci sono così tante altre aziende migliori di Beats Audio sul lato hardware musicale, Apple avrebbe potuto comprare quelle, no?


è proprio quello che intendevo

#10
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Felice per Sua Maestà Dr. Dre  :hail:



#11
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io ho le Studio Pro full Black e cantano da dio …. ma per la roba seria uso le Sennheiser hd 700 :D



#12
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

 

Non so. Secondo me a sto punto si dovevano comprare spotify.... a 3 miliardi di dollari, spotify non si vendeva? Si che si vendeva....

Comprando Spotify facevano il colpaccio, non so se sarebbero riusciti a farlo con 3 miliardi ma sarebbe stato davvero un annuncione. Alla fine non sono molto differenti, a livello qualitativo siamo là, ma Spotify è un servizio molto più conosciuto ed utilizzato di Beatport.

 

Se poi ad Apple interessano anche le cuffie, che comunque sono sempre state vicinissime al loro ecosistema, allora forse è stato meglio acquisire Beats che è un marchio fortissimo e che frutta tanto.


Modificata da TallG95, 02 June 2014 - 12:32 PM.


#13
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970
Sicuramente è un guadagno dal punto di vista streaming che qualitá dell'audio nei loro prodotti se lo sfrutteranno.

#14
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970

cuffie discrete a prezzi esagerati, si trovano alla perfezione le due compagnie :D


Le in ear sono buone, le cuffie sono ottime.

Ci sará di meglio ma siamo comunque ad altissimi livelli.

#15
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970

Io ho le Studio Pro full Black e cantano da dio …. ma per la roba seria uso le Sennheiser hd 700 :D


Io ho le urbeats e le beats pro.

Non saranno il massimo a quei prezzi ma per un amatore come me sono anche troppo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo