Vai al contenuto

Battlefield Hardline 『Topic Ufficiale』Dlc "Rapina" disponibile per premium dal 16/9/2015

- - - - - battlefield hardline

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

#181
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711
Secondo me renderlo più veloce rovina proprio ciò che rende bf bello. Ossia la tatticità... hanno voluto fare per forza qualcosa di innovativo snaturando la natura del titolo... ok che è una sorta di spin off, l'ho provato e non mi è dispiaciuto ma non lo chiamerei battlefield...

#182
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma non è che è piu' veloce di se per se, è per come son strutturate le mappe e gli obbiettivi che il gameplay è piu' frenetico diciamo



#183
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La modalità hotwire da sola vale il prezzo del biglietto imho :sisi:  , ho troppa roba da giocare in sti giorni e poco tempo per farlo ergo per ora questo lo salto , non riuscirei a dedicargli il tempo che merita , meglio tenermi quei soldi :sisi:



#184
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Preso a 30 euro su fast2play usando un paio di codici sconto che avevo.

Provato un oretta... confermo che la modalità hotwire è divertentissima :D

Tutto maxato su un 40 pollici ultra hd fa la sua figura (come bf4). L'unica cosa che non capisco è perchè non funziona Fraps... cioè per capire come girava maxato ho dovuto fare il test dal gioco (e mi gira sui 90 fps generalmente)

#185
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Tutto maxato su un 40 pollici ultra hd fa la sua figura (come bf4). L'unica cosa che non capisco è perchè non funziona Fraps... cioè per capire come girava maxato ho dovuto fare il test dal gioco (e mi gira sui 90 fps generalmente)

 

So che non gliene frega na cippa a nessuno asd ma ho risolto , per far funzionare fraps/dxtory , fate partire il gioco , aprite la console e digitate RenderDevice.PresentAsync 0

 

Dopo funzionerà :sisi:

 

Amen.

 

 

Cosi funziona , durante la beta era l'unico modo per far funzionare fraps :sisi:



#186
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

 

Cosi funziona , durante la beta era l'unico modo per far funzionare fraps :sisi:

 

ah ecco... stasera provo



#187
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Giocato anche stasera un paio di ore.
Il sistema di sblocco per le armi e accessori é interessante (comprandole con i soldi fatti durante le partite) e dá una certa varietà rispetto al classico bf.

Pure le modalità nuove confermo che son carine e divertenti.

Stasera é filato tutto liscio, nessun problema di disconnessioni, lag ecc...

In definitiva son soddisfatto dell'acquisto, un'ottima variante a Bf4.

#188
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Giocato anche stasera un paio di ore.
Il sistema di sblocco per le armi e accessori é interessante (comprandole con i soldi fatti durante le partite) e dá una certa varietà rispetto al classico bf.

Pure le modalità nuove confermo che son carine e divertenti.

Stasera é filato tutto liscio, nessun problema di disconnessioni, lag ecc...

In definitiva son soddisfatto dell'acquisto, un'ottima variante a Bf4.

Ti ho visto online e ho provato ad entrare in partita, ma non ci sono riuscito :(

 

Provato anche io un paio d'ore, di cui una e mezza persa dietro allo SLI che non mi andava. Una volta fatta una clean install, tutto liscio. Davvero 0 lag o disconnessioni... E' più frenetico del 4, ma non mi pare più "veloce".



#189
LoZar

LoZar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 341

sapete dove posso trovare il season pass a un buon prezzo?



#190
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ma c'è da qualche parte una lista completa delle armi da sbloccare?



#191
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Battlefield Hardline: Questo sarà un weekend di doppi XP

 

Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 26/03/2015 ( ore 19:12 ) : Electronics Arts ha rivelato un programma in cui vengono elencati alcuni eventi dedicati a Battlefield Hardline, il primo dei quali (dal 26 al 30 marzo) consiste in un weekend di doppi XP.
26-30 marzo

 

  • Evento con XP doppi.

27 marzo

  • Gold Battlepack Giveaway: Loggatevi in Battlefield Hardline dal 27 marzo e riceverete un Gold Battlepack contenente oggetti di gioco come mimetiche, armi e boost di XP.

7 aprile – 4 maggio

  • Settimana dedicata alle classi: tutte le classi di Battlefield Hardline verranno celebrate con missioni per la comunità dove potrete guadagnare ricompense uniche. 

7-30 aprile

  • ShadowPlay PC Contest: NVidia sfida i giocatori PC chiedendo di catturare il momento di gioco di Battlefield Hardline più radicale, in modo da vincere un PC assemblato. 

16 aprile

  • Competizione: Rimanete sintonizzati per sapere i dettagli e le regole su come partecipare.

22 e 23 aprile

  • Game with Devs: Gli sviluppatori di Visceral e DICE giocheranno ad Hardline su server specifici e permetteranno ai fan di sfidarli.

4 - 11 maggio

  • Missione della comunità: Sfida in modalità Hotwire. I vincitori riceveranno dei premi speciali.
  • <<
    Fonte: VG247

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Nuova patch in arrivo per Battlefield Hardline

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 26/03/2015 ( ore 20:19 ) : Electronic Arts ha annunciato che verrà presto pubblicato un nuovo aggiornamento destinato a Battlefield Hardline, spin-off della serie sviluppato da Visceral Games.
Il lead multiplayer designer del gioco, Thaddeus Sasser, ha dichiarato che l'update apporterà un miglior bilanciamento alle statistiche delle armi, alcune delle quali giudicate davvero troppo forti dagli utenti. Sasser ha inoltre ringraziato la community per i suggerimenti, che consentiranno agli sviluppatori di migliorare costantemente l'esperienza di gioco. Ricordiamo che Battlefield Hardline è disponibile nei negozi dallo scorso 19 marzo nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.
Fonte: Battlelog



#192
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Battlefield Hardline debutta al primo posto della classifica inglese

Inviata da Davide Leoni il 30/03/2015 alle 11:42
battlefieldhardline1472872_hires_crop.jp
Battlefield Hardline debutta al primo posto della classifica software UK, strappando la prima posizione a Bloodborne: il titolo From Software deve accontentarsi della seconda posizione con 22.500 copie vendute nel Regno Unito 


  • BATTLEFIELD HARDLINE
  • BLOODBORNE
  • BORDERLANDS: THE HANDSOME COLLECTION
  • GRAND THEFT AUTO V
  • FIFA 15
  • DYING LIGHT
  • CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE
  • FAR CRY 4
  • MINECRAFT: XBOX EDITION
  • THE ORDER: 1886
  • MARIO PARTY 10
  • FINAL FANTASY TYPE-0 HD
  • MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION
  • RESIDENT EVIL REVELATIONS 2
  • EVOLVE
  • FORZA HORIZON 2
  • HALO: THE MASTER CHIEF COLLECTION
  • DISNEY INFINITY 2.0
  • WWE 2K15
  • DESTINY

Borderlands The Handsome Collection debutta al terzo posto mentre RIDE di Milestone fa il suo ingresso alla posizione numero 25.



#193
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Server in affitto per Battlefield Hardline

 

Inviato da Roberto Pansi
Notizia | 17/04/2015 ( ore 17:06 ) 

Grazie alla prossima patch dedicata a Battlefield Hardline, Visceral Games darà il via al programma "affitta un server" su tutte le piattaforme di riferimento dello sparatutto.
Con questa caratteristica gli utenti console potranno creare partite personalizzate ed invitare i giocatori. L'aggiornamento risolverà inoltre diversi problemi legati alla CPU, correggerà problemi di varia natura e modificherà i punti spawn di alcune mappe multigiocatore. Sfortunatamente Electronic Arts non ha ancora rivelato la data di uscita in cui intende distribuire la patch. In calce a questa notizia viene proposto un video in cui l'utente di YouTube, Westie, commenta le caratteristiche dell'aggiornamento.
Fonte: VG247

 

link video https://www.everyeye...hardline_223828



#194
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Patch in arrivo il 28 aprile https://www.everyeye...8-aprile_224449



#195
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710
Bilanciamento delle armi,troppo vago. Cosa faranno?
Inoltre ho notato che spesso non registrano i colpi a segno,non so se dovuto dal Lag (comunque problemi loro non della linea di casa molto veloce e nel gioco piene tacchete) oppure i soliti problemi vecchi stile BF




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo