Vai al contenuto

Q&A Live: in diretta dalle 18:00 con la redazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Q&A Live: in diretta dalle 18:00 con la redazione
Dopo il successo del primo appuntamento, torna anche questo giovedì il Q&A Live di Everyeye.it.
Senza argomenti prefissati, Andrea Porta e Francesco Fossetti risponderanno in diretta a tutte le vostre domande a sfondo videoludico. Per circa un'ora, potete dunque chiederci qualsiasi cosa vi passi per la testa, dalle aspettative per l'imminente E3 2014 fino a qualche giudizio più approfondito sugli ultimi titoli arrivati sul mercato. Cominciate a postare le domande nei commenti, e non mancate!
Leggi la news completa: Q&A Live: in diretta dalle 18:00 con la redazione


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Sotto con le domande :D

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Sotto con le domande :D


Ci sarò! :)

#4
DragonDaemonis

DragonDaemonis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 937
Non posso mancare!

#5
Quecia

Quecia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 134
Sapete quando inizierà più o meno la beta di tribal wars 2?

#6
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Immagino già la vagonata di domande sul cane guardone. ^ω^ A dopo.

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Immagino già la vagonata di domande sul cane guardone. ^?^ A dopo.


Shhhhhh :D

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

immagino già la vagonata di domande che farò al fossetti sull'E3 Sony :D



#9
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
1) A fronte di rumor che danno questo E3 come uno dei più fantasmagorici della storia dell'umanità e di dichiarazioni che affermano invece che questo E3 sarà solo una preparazione di quello 2015, a quale "corrente di pensiero" appartenete?
Non avete paura che questo E3 si riveli una sorta di fotocopia di quello dell'anno scorso (il che secondo me sarebbe anche peggio della teoria che lo vede come un'anticipazione dell'E3 2015)?

2) Secondo voi arriverà davvero una versione next-gen di GTAV? Se sì, quando?

Grazieeee :D

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io lavoro a quell'ora :(



#11
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
1) si hanno informazioni o avete visto un'anteprima di risen 3? Secondo voi si respirerà l'atmosfera dei primi 2 gothic?

2) sapete darci qualche informazione aggiuntiva su rime? dall'annuncio non se n'è saputo più nulla.

#12
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Visto che di domande sull'E3 ve ne faranno a non finire...

La mia domanda è: sapete niente sul rumor di qualche tempo fa a proposito di DARK CHRONICLE? E' attendibile secondo voi?

#13
Guest_GuseYe

Guest_GuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao a tutti siete grandi e questo é il mio primo post qui su everyeye, mi sono iscritto x cogliere l'occasione di fare qualche domanda:
-Mario kart 8 nelle battaglie permette di sfidare singolarmente un amico, intendo se io e un amico nella stessa stanza volessimo sfidarci in battaglia senza bot controllati dalla cpu,si può fare? Nella versione x Wii nn si poteva e la reputo una brutta mancanza, una sfida in locale come battaglia deve poter esserci anche senza interventi estranei comandati dalla CPU non ci pare?
-ho appena comprato wiiu e mi sono subito preso mario3dworld che sto adorando essendo un fan Nintendo sin da bambino sono un 86 (ma ho cmq console Sony e PC), con mariokart8 c sara un gioco in regalo da scaricare,quale consigliate di più? Sono attirato da w101 ma pesa ben 13gb che palle,vabbe ho una premium ma si riempie subito cosí. Pensavo anche a pikmin ma lo volevo scatolato..c'è anche Mario bros u che regalato nn sarebbe male,sono indeciso.
-pensate che sia un buon acquisto adesso wiiu o soldi spesi male? L'e3 d quest'anno certo porterà tante novità a ps4,anche perche i giochi ancora nn c sono. Credo che il direct di Nintendo porterà qualche gioco novità ma nemmeno troppi, secondo voi non ha sbagliato clamorosamente Nintendo a non fare x il secondo anno di fila una conferenza come le altre 2? Così d certo non acquista visibilità, cosa che invece dovrebbe fare.
Dulcis in fundo x voi che lo avete giocato, allora questo Mario kart é priorio favoloso, killer app?!

#14
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354
Domande per il Q&A:
1) Quando uscirà la vostra recensione su WD !?
2) Avete aspettative su fifa15 e su WWE2K15, due titoli che arriveranno quest`autunno, in ottica nexgen!? Entrambi i titoli potranno essere definiti da nextgen secondo voi ?

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

Domande per il Q&A:
1) Quando uscirà la vostra recensione su WD !?
2) Avete aspettative su fifa15 e su WWE2K15, due titoli che arriveranno quest`autunno, in ottica nexgen!? Entrambi i titoli potranno essere definiti da nextgen secondo voi ?

Secondo me Fifa, sarà ancora cross gen. Ma Francesco ed Andrea di sicuro ne sanno di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo