Vai al contenuto

Voglia di comprare vecchi titoli xbox360..gamestop conviene?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ce modo di sapere quali giochi ci sono in offerta sul gold senza essere gold?
Comunque ungioco che vorrei prendere,esempio,é sleeping dogs..ho visto che viene 19 euro..mi chiedo usato quanto costerebbe a un gamestop perche cmw dubito che venga molto meno..

#17
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ce modo di sapere quali giochi ci sono in offerta sul gold senza essere gold?
Comunque ungioco che vorrei prendere,esempio,é sleeping dogs..ho visto che viene 19 euro..mi chiedo usato quanto costerebbe a un gamestop perche cmw dubito che venga molto meno..

 

 

SD è ancora relativamente recente, se hai fortuna lo trovi pure a 10 euro in negozio. Usato da Game Stop trovi la versione 360 a 10 euro e la versione PS3 a 13 euro.

 

Lo hanno dato gratis già sia con il plus che con il GWG, spesso va pure in offerta sotto i 10 euro ma se non vuoi aspettare lo puoi recuperare ai sopracitati prezzi al GS.

 

Per la prima domanda se non sei gold e non hai intenzione di diventarlo non so quanto ti convenga dato che sono 30 euro il solo abbonamento annuale, di solito i giochi che vanno in promo le trovi alla pagine giochi dalla xbl della xbox e alla pagina promozioni sullo store psn.



#18
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque vedevo qui..http://marketplace.x...n/dealoftheweek

Enslaved a 5 euro!! Cavolo..
Conviene però...
Ma se io faccio un account ex novo ho un mese gratis gold vero?il mese gratis permette di usufruire di questi sconti?
Ci potrei pensare anche perche io non ho mai giocato live,ho un vecchio account ma volevo in ogni caso rifermene uno ex novo per ripartire da zero (e cambiare nickname anche)..tanto non ho trofei ecc che mi interessa salvare..chiedo perche magari intanto usufrirei del mese gratis poivisti i prezzi sicuramente un abbonamentino gold magari non annuale me lo farei..anche all occorrenza..a 5-10 euro li prenderei eccome i giochi in dd meno sbattimenti ecc..

#19
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Cmq mi sa. He non esiste piu il gold gratis e comunque io l ho fatto una volta gia,un anno fa circa..o poco piu penso non lo posso piu fare sulla stessa console poi non so..
Dove converebbe comprare gli abbbonamenti gold?io oenso mi limiterei a uno mensile per il momento..comunque si puocomprare un abbonamento mensile o trimestrale da console direttamente con carta di credito?
Ad ogni modo secondo me convrebberre farsi l abbonamento anche annulae solo per scwricare sti giochi a. Prezzi ridicoli altroche..poi comunque gia che ci sono giocherei pure online..avendo arrretrati da paura credo che posso trovare beu giochini a buoni prezzi..

Modificata da Ryu83, 21 May 2014 - 01:53 PM.


#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Per quanto riguarda i prezzi l'abbonamento annuale ufficialmente sta 60 euro.

 

Però la rete se ne cade letteralmente di venditori che li propongono a prezzi molto più bassi. Io per esempio l'ho comprato da un utente affidabile del mercatino e l'ho pagato mi pare 35 euro con 1 mese in regalo (quindi 13 mesi) ma volendo su G2A per esempio trovi gli annuali pure a 32 euro e si può pagare con paypal, il mensile se non erro viene 5 euro.

 

Comunque butta un occhio sul mercatino, su amazon, su ebay e cerca il prezzo che più ti conviene.

 

Per quanto riguarda gli sconti oltre a quelli settimanali e quelli festivi se passi a Gold hai anche 2 giochi gratis al mese. Son tuoi per sempre, quindi anche se ti scade l'abbonamento e torni silver li puoi riscaricare comunque.

 

Questo mese hanno dato Dust (molto bello) e ora stanno dando Saints Row 3. Tutto questo compreso già nel prezzo del gold. Il mese prossimo danno Dark Souls e Street Fighter Arcade Edition.

 

Oltre ovviamente ai deals, questa settimana per esempio oltre a Ensalved c'è pure Ridge Racer Unbouunded a 3.74 euro che manco usato lo trovi a questo prezzo.

 

un paio di settimane fa davano Max Payne 3 a 5.00 euro infatti l'ho preso. Alla fine se vuoi investire 35 euro hai garantiti 24 giochi annuali gratis o meglio compresi nel prezzo (poi magari ne piacciono si e no 2 su 24 e lì il risparmio vien meno) oltre alle varie offerte che fanno settimana per settimana e in date occasioni.



#21
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque ho approfittato del fatto. He mi volevo fare un account ex novo comunque,per cambiare qnche nick ecc,e adesso ho il mese gratis..poi posso disdire vero?mi ricordo che l avevo gia fatto un anno fa..dal sito.

#22
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque sto scaricando saint row 3 visto che e gratis..ma comunque dove vengono segnati i giochi gratis?perche quello l ho cercato io ma non c era nella pagina delle offerte

#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Comunque ho approfittato del fatto. He mi volevo fare un account ex novo comunque,per cambiare qnche nick ecc,e adesso ho il mese gratis..poi posso disdire vero?mi ricordo che l avevo gia fatto un anno fa..dal sito.

 

Devi disattivare il rinnovo automatico però mi pare che adesso non si può più fare dal sito, devi chiamare MS e fartelo disattivare. Ma potrei ricodare male io.



#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Comunque sto scaricando saint row 3 visto che e gratis..ma comunque dove vengono segnati i giochi gratis?perche quello l ho cercato io ma non c era nella pagina delle offerte

 

 

Li trovi sotto la voce Games With Gold ma Dust non è più scaricabile, poichè è stato sostituito da SR il 16 Maggio. Uno parte il primo del mese fino a metà mese e il secondo dal 16 fino all'1 del mese successivo. Ora dovresti aspettare il 1 Giugno per il prossimo gioco in regalo.


Modificata da Cataclysm, 21 May 2014 - 03:34 PM.


#25
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ok,cmq che tagli ci sono di abbonamenti?

mi puoi consigliare dove comprarli?anche da utenti qui..alla fine forse mi conviene fare un abbonamento non da un anno per il momento,per provare..tipo 3 o piu mesi se c'e..da un lato cmq la cosa mi aggrada cosi almeno gioco live visto che non l'ho praticamente mai fatto..anche per per il momento cerco di usufrire del gold gratuito di un mese..con la speranza che in questo mese esca qualche altro bel gioco in offerta XD per caso ci sono già delle anteprime delle prossime settimane?

e spero che nel corso di un anno o del tempo rimettano in offerta giochi tipo max payne 3 ecc insomma dei mesi precedenti..tanto non ho fretta di averli subito anzi..sta cosa è troppo forte,5 euro o poco piu a gioco conviene tutta la vita comprarli cosi..


Modificata da Ryu83, 21 May 2014 - 03:51 PM.


#26
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 cmq riguardo all'abbonamento e rinnovo..

http://support.xbox....ld-subscription

 

 

sembra che si possa fare anche online,io l'avevo fatto cosi un anno fa..ma quindi posso farlo anche adesso?

cioè c'e scritto che se chiamo me lo disattivano subito,se lo disdico online in teoria poi lui si disattiva solo quando finisce il mese di prova..quindi se lo faccio domani online per dire,io cmq dovrei averlo attivo fino al 21 giugno..perchè se è cosi lo disdico gia in settimana senno poi mi dimentico o che XD



#27
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
www.gamestop.it

E guardi tutto quello che ti serve dove ti serve

Se conviene valuta da te,per la tua richiesta direi di si

#28
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Ok,cmq che tagli ci sono di abbonamenti?

mi puoi consigliare dove comprarli?

Ciao Ryu83,

in risposta a questo ,personalmente compro on-line su due siti,

Multiplayer,it pero' adesso non ha offerte su abbonamenti,e

Misterprice.it il quale adesso,ho controllato,ha abbonamenti per 12mesi a 43.69€uro.

Link: http://www.misterpri...360/item_10684H

 

Altra offerta trovata è sul sito Euronics.it che ha il 12mesi a 39.90€uro.

Link: http://www.euronics....=eProd112012055

 

Poi ti ricordo che ha Giugno su Xbox Live i game gratis

su X360 saranno 3 (Dark Souls, Charlie Murder, Super Street Fighter IV : Arcade Edition),

e su XOne saranno invece 2 (Max : The Curse of Brotherhood , Halo : Assault Spartan).

 

Bye-Bye


Modificata da Azzurro926, 21 May 2014 - 05:31 PM.


#29
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Comunque giocare upscalato a 1080p non comporta problemi di frame rate vero?so che alcuni giochi tipo resident evil 5 hanno problemi video,ma mi chiedevo se il 1080p upscalato rende il frame rate piu instabile o non cambia nulla..
Comunque notevole enslaved a 1080p upscalato,che grafica assurda se penso che é current gen..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo