Vai al contenuto

Rime [Topic Ufficiale][PS4]Nuovo fantasy game by Tequila works


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 464 risposte

#31
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6728

Se Sony punta su questo gioco deve mostrarlo in grande al prossimo E3.

Quotazzo! Questo è un gioco coi controfiocchi! Lo voglio all'E3 e soprattutto voglio la data!

#32
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Non sono molto ferrato sulle SH e sugli studi di sviluppo, questo di RIME è importante? Vi fa ben sperare?


Modificata da IcoUeda, 21 May 2014 - 12:42 PM.


#33
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Non sono molto ferrato sulle SH e sugli studi di sviluppo, questo di RIME è importante? Vi fa ben sperare?

a me si *-* é dei tequila works :D

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096

come ho scritto a commento delle prime immagini...mi chiedo se non ci siano i presupposti legali per denunciare questo gioco come palese plagio di ICO? Siamo ai limiti della decenza.... <_<

 

 

 

ico style

 

anche troppo...

c'è una sottile ma netta differenza tra l'ispirarsi a un gioco e copiarlo di sana pianta :sisi:



#35
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

come ho scritto a commento delle prime immagini...mi chiedo se non ci siano i presupposti legali per denunciare questo gioco come palese plagio di ICO? Siamo ai limiti della decenza.... <_<

 

anche troppo...

c'è una sottile ma netta differenza tra l'ispirarsi a un gioco e copiarlo di sana pianta :sisi:

 

Sony che denuncia Sony? Mi pare improbabile ;)

 

Comunque, il gioco sembra dal punto di vista artistico straordinariamente evocativo... aspetto maggiori informazioni.



#36
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Ho letto qualche intervista in merito, stanno usando l'Unreal Engine 4, come in ICO anche qui c'è una grossa influenza del pittore de Chirico, ma anche dello studio Ghibli (le tonalità ed i colori usati infatti lo fanno intuire), ed anche qui il protagonista non parlerà anzi se ho capito bene non ci saranno proprio dialoghi, quantomeno non in lingue comprensibili.


Modificata da IcoUeda, 21 May 2014 - 02:20 PM.


#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Akira Yamaoka si occuperà della soundtrack.... altro punto a favore per questo titolo :hail:



#38
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Akira Yamaoka si occuperà della soundtrack.... altro punto a favore per questo titolo :hail:

 

Ottima notizia . :sisi:



#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
Comunque, il gioco sembra dal punto di vista artistico straordinariamente evocativo... aspetto maggiori informazioni.

 

E anche straordinariamente scopiazzato. Avranno pensato che basta riiproporre il solito bambino speduto e ambientazioni evocative e desolate per creare la "poesia". MI chiedo davvero se la gente ci cascherà....



#40
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Tequila Works su 360 aveva creato imho un piccolo capolavoro con Deadlight

Massima fiducia per Rime e curioso di vedere l'Unreal Engine 4 su giochi del genere.

Con gli effetti nextgen possono creare mondi bellissimi.  :memy:

 

L'hai detto! a me è piaciuto tantissimo quel gioco, finito al 100%, davvero una piccola perla :sisi:



#41
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

 

E anche straordinariamente scopiazzato. Avranno pensato che basta riiproporre il solito bambino speduto e ambientazioni evocative e desolate per creare la "poesia". MI chiedo davvero se la gente ci cascherà....

 

vero.. sia chiaro giochi del genere mi piace, però non diamo a rime nessun merito, anzi..  



#42
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

E anche straordinariamente scopiazzato. Avranno pensato che basta riiproporre il solito bambino speduto e ambientazioni evocative e desolate per creare la "poesia". MI chiedo davvero se la gente ci cascherà....

 

bisognerà vedere se saranno capaci di raccontare una loro storia valida, allora potrà brillare di luce propria il titolo anche se sembra un tributo a Ico


Modificata da kaos76, 22 May 2014 - 08:42 AM.


#43
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Finalmente il nuovo trailer

 



#44
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

magnifico, dal nuovo trailer si vedono molte più ambientazioni e varie fasi di gameplay. mi piace :sisi:



#45
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

 

E anche straordinariamente scopiazzato. Avranno pensato che basta riiproporre il solito bambino speduto e ambientazioni evocative e desolate per creare la "poesia". MI chiedo davvero se la gente ci cascherà....

 

io con tutte le scarpe :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo