Vai al contenuto

Rime [Topic Ufficiale][PS4]Nuovo fantasy game by Tequila works


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 464 risposte

#361
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Su subito già lo vendono....ma ne so talemnte poco che non so se prenderlo



#362
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

 parte edge nessun'altra recensione per ora?

lo voglio prendere ma volevo leggere almeno qualche parere prima



#363
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

 parte edge nessun'altra recensione per ora?
lo voglio prendere ma volevo leggere almeno qualche parere prima

Vediamo se qualcuno che è riuscito ad averlo in anticipo riesce a fornire qualche parere. Considerando che c'è gente che già lo vende su subito usato, immagino che non sia improbabile ricevere qualche parere prima dell'uscita.

#364
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Disponibile su Amazon spagnolo la collector's edition, chi è interessato sia veloce (viene 56 euro circa spedita): LINK


Modificata da RomanPhoenix85, 23 May 2017 - 11:18 AM.


#365
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
RIME RECENSIONE | VOTO: 8
Di tanto in tanto nello scenario dell'industria videoludica compaiono titoli che brillano di un'insolita luce: alcuni di loro reinventano le formule note, altri scardinano dogmi, altri ancora mostrano semplicemente qualcosa di diverso. Qualunque sia il caso, opere simili producono spesso risultati inattesi e di rara portata. Tra gli esponenti di questo genere ricade sicuramente RiME. Dietro al suo stile limpido e alle tonalità pastello, sotto le trame dei suoi enigmi ambientali e la sua cornice fiabesca, si cela un'allegoria profondissima di un tema che pesa come un macigno e che tutti, in misure differenti, affrontiamo durante la nostra vita. RiME è un viaggio, intimo e metaforico, che esplora il tema del dolore. Il modo in cui lo fa scuote l'anima. Gioca di contrasti, contrapponendo all'energia inesauribile della fanciullezza un demone vecchio come il mondo.


#366
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28349
Trailer di lancio



#367
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

un'altra chicca particolare, grandioso!!MIO



#368
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28349
Il brano è stato composto da Lindsey Stirling.


Modificata da fashion, 25 May 2017 - 04:55 PM.


#369
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Sembra proprio un gran bel gioco per me vale l'acquisto. :sisi:



#370
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Il brano è stato composto da Lindsey Stirling.

 

A parte che lei l'adoro, ma poi il brano è bellissimo



#371
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

aspetto la video recensione, sono troppo pigro per leggere quella testuale, ma lo inserisco sulla fiducia nella lista recuperi



#372
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28349
Provato un pochino, per ora posso dire che artisticamente è meraviglioso, musiche molto belle, su Pro va oltre i 30fps, non sono 60, ma siamo quasi sicuramente sui 40/45fps per cui si nota una discreta fluidità.

Niente, per ora mi ha stregato, sono bastati pochi minuti, esattamente come per i titoli di Ueda.
Le premesse sono davvero ottime, posso già dire che chi ama il genere può andare proprio sereno e tranquillo.

#373
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

con calma lo prenderò di certo!!



#374
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

Provato un pochino, per ora posso dire che artisticamente è meraviglioso, musiche molto belle, su Pro va oltre i 30fps, non sono 60, ma siamo quasi sicuramente sui 40/45fps per cui si nota una discreta fluidità.

Niente, per ora mi ha stregato, sono bastati pochi minuti, esattamente come per i titoli di Ueda.
Le premesse sono davvero ottime, posso già dire che chi ama il genere può andare proprio sereno e tranquillo.

 

:dribble: :dribble: :dribble:



#375
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7998

Poi lo prenderò pure io...adesso ho da giocare Battlefield 1 e Dirt 4 :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo