Vai al contenuto

Lavoro e videogiochiUn piccolo sfogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

ripensalo in chiave online, più si va avanti e meno i negozi fisici reggeranno.

anche se online hai amazon e gli store del Jersey che ti ammazzano

 

Si però la mia idea era quella di fornire un servizio, non solo limitarmi alla vendita/acquisto di un prodotto, una specie di punto di ritrovo dove poter leggere con altri appassionati, bere qualcosa mentre magari è presente una console con l'ultimo gioco disponibile, poter giocare con le carte (magic & co), ... la mia idea era quella appunto di superare la mera vendita dell'articolo, ben consapevole che combattere contro i colossi online è un'impresa titanica!!!



#17
ShuraD

ShuraD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

 

Si però la mia idea era quella di fornire un servizio, non solo limitarmi alla vendita/acquisto di un prodotto, una specie di punto di ritrovo dove poter leggere con altri appassionati, bere qualcosa mentre magari è presente una console con l'ultimo gioco disponibile, poter giocare con le carte (magic & co), ... la mia idea era quella appunto di superare la mera vendita dell'articolo, ben consapevole che combattere contro i colossi online è un'impresa titanica!!!

 

Concordo, se si vuole realizzare uno store fisico si deve puntare principalmente sull'esperenziale.

 

Bisogna far vivere una vera e propria esperienza che ti permetta così di distanziarti dalla concorrenza e creare qualcosa di unico.

 

Online la concorrenza è spietata, senza contare la diffusione del DD e dei siti che permettono di acquistare key dei giochi a prezzi stracciati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo