Vai al contenuto

Destiny - Gameplay - Video gameplay commentato dagli sviluppatori (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Destiny - Video gameplay commentato dagli sviluppatori (Gameplay) Disponibile per :Multi
Bungie ha pubblicato un nuovo video di Destiny con scene di gameplay commentate dagli sviluppatori. Le sequenze mostrate nel filmato sono tratte dalle versioni per PlayStation 3 e PlayStation 4.
Link al video di Destiny


#2
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
che mondo stupendo

#3
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795

sembra di vedere Halo...



#4
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133
a me non convince.
sembra un borderland versione halo con poteri alla mass effect.
il mondo è molto bello intendiamoci, ma nulla a cui la saga di halo non ci abbia gia abituato (e un po stufato).
ovviamente è una mia opinione personale data dalle immagini e video visti fin ora.

#5
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Le ambientazioni sono davvero belle, spero solo che il gioco non sarà un call of duty "fantasy"

#6
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714

a me non convince.
sembra un borderland versione halo con poteri alla mass effect.
il mondo è molto bello intendiamoci, ma nulla a cui la saga di halo non ci abbia gia abituato (e un po stufato).
ovviamente è una mia opinione personale data dalle immagini e video visti fin ora.

quoto

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
continuo a non inquadrarlo...vorrei un video gameplay di una sessione online dall'inizio, quando si logga per intenderci, per capire di cosa stiamo parlando, cosa bisogna fare, che modalità ci sono ecc ecc...mancano poco più di 3 mesi alla release e ancora non ho capito cosa tocca fare in sto gioco a parte sparare

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cosi ad occhio mi pare ci sia stato un downgrade grafico anche per questo gioco rispetto alla prima presentazione :goliath: , almeno in termini di texture, ed anche nel sistema di illuminazione... boh spero sia solo colpa del degrado generato dalla compressione del video, per il resto cmq concordo con d1ablo dovrebbero elargire più video dimostrativi e meno video commentati con "spezzoni" di gameplay.



#9
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

continuo a non inquadrarlo...vorrei un video gameplay di una sessione online dall'inizio, quando si logga per intenderci, per capire di cosa stiamo parlando, cosa bisogna fare, che modalità ci sono ecc ecc...mancano poco più di 3 mesi alla release e ancora non ho capito cosa tocca fare in sto gioco a parte sparare


All'E3 potremo provarlo, finalmente, e sapremo darvi dei dettagli molto più precisi...si spera :)

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51757

Raga è un PSO next gen. Si andra in citta piena di genete si fa pt con 3 amici e si va in battaglia..... Figo ma nulla di rivoluzionario. Se cercate rivoluzione si deve cercare in Evolve secondo me.



#11
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

io continuo a non capire come si possa paragonare un MMO con halo, ok si parla di due sparatutto sci-fi e alcune meccaniche forse sono simili, ma a parte questo la struttura del gioco è abbastanza diversa.



#12
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Gli costerà pure mezzo miliardo, ma al momento mi ispira poco e niente.
Mha...


Modificata da Black D Noise, 19 May 2014 - 03:31 PM.


#13
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Per i poveri come me 360 o ps3...sarà un bel dilemma....Cosa ne pensate ?

#14
Oldvampiregoat

Oldvampiregoat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 66

Gli costerà pure mezzo miliardo, ma al momento mi ispira poco e niente.
Mha...


Quoto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo