Vai al contenuto

[piccola riflessione] "Mistic river","21 grammi":sono solo io che...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
eternon

eternon
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Non sono un cinefilo esperto,avrò l'1% delle cultura cinematografica di voi tutti.

Perdonate la mia ignoranza su alcune cose che andrò a dire.

 

Negli ultimi tempi comunque sto aprendo le mie vedute. Recuperando molti film anche abbastanza famosi che non avevo mai visto,facendomi consigliare da questa sezione o pareri su internet. Ovviamente non sempre,alla fine, il mio parere alla fine della visione corrisponde con il grande pubblico,ma è normale così...

 

La mia è solo una piccola riflessione da "chi sta imparando"....

 

Desidero stavolta concentrarmi su questi 2 film "mistic river" e "21 grammi",che ho visto un blu ray recentemente,notando che in linea di massima sono film particolarmente apprezzati dal pubblico. Oltre ad aver vinto premi e riconoscimenti ecc..

 

Sono film..diciamo...si diversi,ma anche simili nel modo di raccontare la loro storia. Infatti,una volta finiti di vedere,ho avuto la stessa sensazione,E se devo dire la verità,sono rimasto con una sensazione sgradevole...come se il film fosse esageratamente pomposo per renderlo più bello di quello che è realmente è..

 

Si,Mi sono piaciuti entrambi (sopratutto il secondo)con una ottima regia e senza chissà quali grossi difetti. Ma...è come se entrambi film tenuti su unicamente dagli attori,che svolgono oltremodo bene il loro ruolo. Ma che dietro di essi ci sia loro ci sia solo fumo,tanto fumo...