Vai al contenuto

Far Cry 4 『Topic Ufficiale』Uscita 18 novembre 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 492 risposte

#406
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Dopo 10 ore di gioco, stasera avvio la partita e noto che non mi carica tutto a video...

per esempio entro nelle case e non mi carica gli interni, in giro non mi carica tipo i mezzi ... diversi oggetti nell'ambiente di gioco...

ma che bug è?

qualcuno ha idea di cosa posso provare a fare?



#407
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Dopo 10 ore di gioco, stasera avvio la partita e noto che non mi carica tutto a video...

per esempio entro nelle case e non mi carica gli interni, in giro non mi carica tipo i mezzi ... diversi oggetti nell'ambiente di gioco...

ma che bug è?

qualcuno ha idea di cosa posso provare a fare?

 

EDIT per il momento ho risolto, spero che non succeda nulla di peggio più avanti quando le ore di gioco inizieranno ad essere più importanti... -_-


Modificata da CLoUD x360x, 29 December 2014 - 11:21 PM.


#408
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5635

EDIT per il momento ho risolto, spero che non succeda nulla di peggio più avanti quando le ore di gioco inizieranno ad essere più importanti... -_-

idem a me ieri sta caxxx di patch le fanno veramente con il culo ( scusate) come hai risolto ?

#409
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

 

EDIT per il momento ho risolto, spero che non succeda nulla di peggio più avanti quando le ore di gioco inizieranno ad essere più importanti... -_-

mai successa sta cosa, ma per curiosita' come hai risolto caso mai dovesse accadere anche a me visto che sto oltre il 30% di gioco e 20 ore...



#410
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

idem a me ieri sta caxxx di patch le fanno veramente con il culo ( scusate) come hai risolto ?

 

 

mai successa sta cosa, ma per curiosita' come hai risolto caso mai dovesse accadere anche a me visto che sto oltre il 30% di gioco e 20 ore...

 

Fortunatamente, utilizzando solo lo spostamento rapido...

sono andato in un altro villagio e poi sono tornato indietro

boh speriamo bene



#411
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

 

 

 

Fortunatamente, utilizzando solo lo spostamento rapido...

sono andato in un altro villagio e poi sono tornato indietro

boh speriamo bene

grazie per l'info 



#412
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Far Cry 4: trailer di lancio del DLC Fuga da Durgesh

 

Inviato da Davide Leoni
Comunicato Stampa | 13/01/2015 ( ore 10:43 ) : Ubisoft annuncia che il DLC di Far Cry 4Fuga da Durgesh, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. In questa nuova e impegnativa sfida, i giocatori dovranno gareggiare contro il tempo e gli altri utenti per conquistare la vetta delle classifiche.
In “Fuga da Durgesh”, Ajay e Hurk, dopo essere stati torturati e privati delle loro armi nella prigione di Yuma, si ritrovano a dover affrontare indifesi il letale mondo del Kyrat. Per raggiungere il punto di recupero, dovranno completare una serie di sfide assegnate dal tiranno Pagan Min in persona, in modo da recuperare le proprie armi e potenziare il proprio equipaggiamento, prima dello scontro finale con le forze di Yuma. Giocabile sia in modalità single player che in cooperativa, Fuga da Durgeshmetterà a dura prova le abilità di sopravvivenza dei giocatori. Infatti, sarà necessario armarsi il prima possibile, perché in caso di morte, si dovrà ricominciare la missione dall’inizio, potendo però sfruttare le conoscenze e le abilità ottenute nei tentativi precedenti, per riuscire a raggiungere il punto di recupero e competere per la migliore posizione nelle classifiche globali. Fuga da Durgesh è disponibile nel Season Pass di Far Cry 4 o può essere acquistato separatamente. Oltre a Fuga da Durgesh, il Season Pass include tutti gli altri contenuti scaricabili del gioco: la missione La Siringa, l’Hurk Deluxe PackOccupazione e La valle degli Yeti, un’esperienza unica per giocatore singolo o in cooperativa, in cui i giocatori potranno incontrare la leggendaria creatura.

 



#413
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#414
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Mi hanno bannato il gioco su Uplay perchè comprato da G2A...

Global eh! Mica RU...

Ma possono farla sta cosa?



#415
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Mi hanno bannato il gioco su Uplay perchè comprato da G2A...

Global eh! Mica RU...

Ma possono farla sta cosa?

A quanto pare anche altre persone che hanno comprato Far Cry 4 da G2A stanno avendo lo stesso problema....

sarà perchè fanno da tramite con altri venditori... io però ci ho preso parecchia roba e mai un problema!
 



#416
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Far Cry 4: disponibile il DLC Hurk Deluxe

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 27/01/2015 ( ore 12:43 ) : Ubisoft ha annunciato che il DLC Hurk Deluxe di Far Cry 4, ultimo capitolo della celebre serie, è ora disponibile al download su tutte le piattaforme.
Il contenuto aggiuntivo apporta cinque nuove missioni, giocabili sia in single player che in modalità co-op. Tra queste sono incluse Yak Farm, Blood Ruby e Hurks Redemption. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di utilizzare nuove armi, come l'arpione di Hurk. Il DLC Hurk Deluxe è incluso nel Season Pass del gioco ma può anche essere acquistato singolarmente. Ricordiamo che Far Cry 4 è disponibile sugli scaffali dei negozi europei dallo scorso 21 novembre nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.
Fonte: Gameranx



#417
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Mi hanno bannato il gioco su Uplay perchè comprato da G2A...

Global eh! Mica RU...

Ma possono farla sta cosa?

ma sono fuori di testa?

cioè io dopo una cosa del genere piraterei tutti i giochi ubisoft, punisci il rivenditore, fai chiudere il sito, metti region lock, quello che vuoi, ma non ti puoi permettere di punire il consumatore che non sa la provenienza delle chiavi vendute su quegli store e magari fa l'acquisto in buona fede...

sempre più in basso 



#418
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Mi hanno bannato il gioco su Uplay perchè comprato da G2A...

Global eh! Mica RU...

Ma possono farla sta cosa?

 

 

Pare di si perché le leggi in materie di roba digitale sono diverse da quelle di oggetti fisici.

 

Inoltre quei siti sono solo degli intermediari, che sia vero o no che tutte le chiavi bloccate sono illegali (tipo acquistate con carte clonate o fasulle, clonate da altre key o generate etc) non possiamo saperlo. Ubisoft dice che sono "rubate" e purtroppo su quei siti c'è la possibilità che ci siano dei rivenditori non onesti. 

 

 

Certo potevano avvisare e poi prendere provvedimenti..... 


Modificata da francescoG1, 28 January 2015 - 11:29 AM.


#419
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Far Cry 4: molte delle copie disattivate provenivano da Origin

 

Inviato da Davide Bucci
Notizia | 28/01/2015 ( ore 12:00 ) : Nelle scorse ore Ubisoft ha dato il via ad un'intensa opera di rimozione di alcune copie digitali di Far Cry 4, acquistate presso rivenditori di terze parti, da Uplay. La faccenda si è oggi arricchita di nuovi dettagli.
Sembra infatti che molte di queste key provenivano da Origin, il servizio di distribuzione digitale di Electronic Arts, e a questo proposito Ubisoft ha recentemente dichiarato che molte delle chiavi di Far Cry 4 incriminate erano state acquistate sullo store del colosso americano fornendo dati provenienti da carte di credito rubate, e proprio per questo motivo la società francese ha deciso di rimuovere le copie digitali per evitare ulteriori e più gravi problemi. Restiamo in attesa di nuove informazioni e annunci ufficiali a riguardo.
Fonte: VG247.com



#420
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Almeno G2A capisce la situazione.

http://www.dsogaming...eys-from-uplay/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo