Vai al contenuto

Far Cry 4 『Topic Ufficiale』Uscita 18 novembre 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 492 risposte

#286
Dannato

Dannato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 664

 
Si e si; è un more of the same del 3, ma meno ispirato (storia e personaggi) e peggio ottimizzato.
Dopo un'ora di gioco ti sale la noia perché ti sembrerà (e a ragione) tutto già visto e già fatto.
 
C'è qualche piccola variante rispetto al 3, ma nulla che ne giustifichi l'acquisto se già il 3 ti ha annoiato.


Sinceramente io il 3 non l'ho giocato, per cui questo per me è tutto nuovo.

Seguendo quello che dici bisognerebbe evitare a priori i sequel dei giochi perché riprendono le dinamiche dei capitoli precedenti...
Praticamente gli ultimi tomb raider/gta/forza motorsport/call of duty/battlefield/halo dovrebbero rimanere lì sullo scaffale.

Però come dici te se il 3 non gli è piaciuto e l'ha annoiato allora tutto cambia, probabilmente non è il suo genere di gioco.

#287
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

MA il gioco com'è?

 

Ho provato a rigiocare qualche oretta del 3 ma scalare colonne nel bosco e assaltare i soliti campi mi stufa dopo 2 ore. 

 

il 3 è stato una figata cosmica con le sue spiagge dorate e vaas il pirata... questo 4 l'ho iniziato ma già dall'inizio misono ritrovasto ben 2 missioni a tempo e io le missioni a tempo le trovo l'antitesi del divertimento. il senso di già visto già fatto è molto pesante si ma quello chen digerisco meno è la mappa, tutta una montagna e per andare agli obbiettivi trovi sempre sbarramenti da tutte le parti... che altro dire? per ora ci ho giocato si e no un'oretta e mezza ma preferisco il 3 di gran lunga...



#288
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Ieri ho sbloccato l'abilità di cavalcare gli elefanti :wub:

 

Se andate in acqua nuotano e li potete usare al posto delle barche :o

 

Spoiler



#289
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

il 3 è stato una figata cosmica con le sue spiagge dorate e vaas il pirata... questo 4 l'ho iniziato ma già dall'inizio misono ritrovasto ben 2 missioni a tempo e io le missioni a tempo le trovo l'antitesi del divertimento. il senso di già visto già fatto è molto pesante si ma quello chen digerisco meno è la mappa, tutta una montagna e per andare agli obbiettivi trovi sempre sbarramenti da tutte le parti... che altro dire? per ora ci ho giocato si e no un'oretta e mezza ma preferisco il 3 di gran lunga...

 

 

Te l'avevo detto di non esaltarlo troppo prima di provarlo! hai sperticato lodi su lodi mesi prima che il gioco uscisse, adesso il risultato è che il gioco alla fine non è altro che un FC3 (che non è male eh!) con diversa ambientazione e con una cosmesi generale ovviamente inferiore al terzo capitolo, e infatti non ti convince.

 

Dovresti darmi retta più spesso, sono :monogres:  e di queste cose ne ho viste tante nella mia lunga carriera di giocatore...


Modificata da Tony73, 26 November 2014 - 09:46 AM.


#290
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a ma allora non sono l'unico che preferiva l'ambientazione del terzo piuttosto che ste montagne innevate che non mi dicono un brazzo di niente...

 

graficamente ho sempre pensato fosse identico al terzo tranne per le cagatine nvidia (inutili tranne il pelo animato :pff:)



#291
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

è il 3 con un'altra ambientazione che può piacere o no......preferivo di gran lunga l'ambientazione del 2.....africa selvaggia



#292
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, l'ambientazione del secondo era ottima e nemmeno stra-abusata nei precedenti vg free roam.


Modificata da GymWolf, 26 November 2014 - 10:15 AM.


#293
Dannato

Dannato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 664
No dai ragazzi... Ma le avete fatte le missioni shangri-la? Quelle di Yogi e Reggie? Gli assalti alle fortezze in coop? Le ondate nell'arena? Le scalate sull'himalaya?

#294
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

 

Te l'avevo detto di non esaltarlo troppo prima di provarlo! hai sperticato lodi su lodi mesi prima che il gioco uscisse, adesso il risultato è che il gioco alla fine non è altro che un FC3 (che non è male eh!) con diversa ambientazione e con una cosmesi generale ovviamente inferiore al terzo capitolo, e infatti non ti convince.

 

Dovresti darmi retta più spesso, sono :monogres:  e di queste cose ne ho viste tante nella mia lunga carriera di giocatore...

 

mi sa che hai proprio ragione... il guaio è che quando ti si cala king kong sulla spalla è difficile resistere... beh, pazienza! adesso ho dai da spolpare alla grande, quello si che è una figata protonica! far cry 4 lo completo con calma, quando me ne verrà voglia...



#295
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

No dai ragazzi... Ma le avete fatte le missioni shangri-la? Quelle di Yogi e Reggie? Gli assalti alle fortezze in coop? Le ondate nell'arena? Le scalate sull'himalaya?

 

non dico che non sia bello.....preferisco l'ambientazione del 4 a quella del 3......dico solo che mi piaceva di più quella del 2....se mi avessero riproposto il gameplay del 4 con ambientazione del 2 sarebbe stato il massimo



#296
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

nemmeno io dico che sia brutto... diciamo che me lo aspettavo un po' meglio, ecco... gli squali del 3 sono inarrivabili!



#297
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

nemmeno io dico che sia brutto... diciamo che me lo aspettavo un po' meglio, ecco... gli squali del 3 sono inarrivabili!

 

te li sogni di notte come le lucertole di risen?? :eheh:  :eheh: :eheh:  



#298
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma a 800x600 riconoscevi gli squali dai tonni e delfini? :angel:



#299
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

 probabilmente non è il suo genere di gioco.

Dipende cosa intendi per "genere di gioco"...

 

Fps open world, magari con qualche elemento di rpg e/o crafting e/o sopravvivenza si, lo adoro.

 

Open world dove la maggior parte del tempo la devi passare a scalare torri e conquistare accampamenti tutti uguali (che sia nei panni di un assassino, di un hacker o di un rambo) bhè si, al 15esimo gioco identico mi stufo.

 

Colpa mia che aspetto un gioco alla boiling point.



#300
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36417

 

Se cerchi S.T.A.L.K.E.R. sei (anzi, siamo) decisamente nel posto sbagliato :asd:

Esatto... :will2:

 

Solo che mi piacerebbe senza mostri... :will2:

 

Ho sempre sperato mi facessero un gioco del genere ambientato nella seconda guerra mondiale. :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo