Vai al contenuto

Far Cry 4 『Topic Ufficiale』Uscita 18 novembre 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 492 risposte

#226
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

come non detto, aspetto la prossima settimana! hihihi

 

ps: ci sono anche cavalli o solo elefanti in fc4? sarebbe bello rendere il titolo un po + vicino a red dead redemption...



#227
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatto ieri:

 

Comunque gli effetti Nvidia, se non sbaglio sono 3, e sono anche altamente inutili, a parte le ombre quelle sono abbastanza fighe :sisi:

 

Ieri per fare il video in 2k con impostazioni su NVIDIA ho bloccato gli FPS a 30, ma un gioco del genere deve girare assolutamente a 60.

Ho fatto solo un "piccola" prova, poi quando lo gioco veramente con le nuove patch, lo imposto per bene :=)



#228
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

gli effetti nvidia sono le "ombre software", i raggi "migliorati", il pelo "simulato" e il "txaa"



#229
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

gli effetti nvidia sono le "ombre software", i raggi "migliorati", il pelo "simulato" e il "txaa"

si, in toto, perdere quasi la metà degli fps per queste piccolezze non la vedo una gran perdita.

Che poi la cosa più pesante è il TXAA, io mettendo lo smaa risolvo tutti i problemi.



#230
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Contra togli quei 1440p, che il gioco a 1080p tutto maxato (e con i 5 effetti nvidia attivati http://www.geforce.c...-tweaking-guide ) gira a 60 inchiodati.

L'unica cosa su cui sono dovuto scendere è stato l'HBAO+ che mi causava cali a 55-56 fps; è bastato mettere il SSBC e sparito ogni calo.

 

Vi rovinate i giochi per la fissazione di spararli per forza oltre i 1080p.

No , il mio più che altro è un piccolo "stress Test" per la scheda.

Ma poi il gioco a finale me lo gioco a 60FPS alla miglior risoluzione "che tiene"

Tipo in AC unity, essendo che devo per forza rinunciare agli FPS, in quando ottimizzato male, punto sulla risoluzione e 30 fps fissi :)



#231
Dannato

Dannato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 664
Comunque per chi avesse problemi di microstuttering pesante come avevo io ho trovato questi fix da fare e con me ha funzionato ALLA GRANDE! È diventato un'altro gioco in confronto...

http://www.reddit.co...cry_4_everyone/

Ora 60 fps fissi a ultra e fluidità come se non fosse un gioco ubi :D :D


#232
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Fatto ieri:

 

che serve giocate a 4k se poi giochi con un occhio chiuso? Alza il FoV e togli il doppiaggio ita :sisi:

Modificata da FuLL, 23 November 2014 - 12:00 PM.


#233
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

Contra togli quei 1440p, che il gioco a 1080p tutto maxato (e con i 5 effetti nvidia attivati http://www.geforce.c...-tweaking-guide ) gira a 60 inchiodati.

L'unica cosa su cui sono dovuto scendere è stato l'HBAO+ che mi causava cali a 55-56 fps; è bastato mettere il SSBC e sparito ogni calo.

 

Vi rovinate i giochi per la fissazione di spararli per forza oltre i 1080p.

 

e io che li gioco ancora a 1024x768 o 800x600... e NON ridete, grazie!



#234
Dannato

Dannato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 664

 
e io che li gioco ancora a 1024x768 o 800x600... e NON ridete, grazie!


Se scendi ancora un pò e arrivi a 320x200 i giochi diventano old-school stile Commodore 64 :D :D

#235
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Sto per farmi un pc gaming con una 970 per caso sapete se posso convertire i salvataggi da ps4 a pc? 



#236
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
e io che li gioco ancora a 1024x768 o 800x600... e NON ridete, grazie!

Ma per giocare in sto modo non fai prima a comprarti una one o una ps4?

#237
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Ma per giocare in sto modo non fai prima a comprarti una one o una ps4?

 

no



#238
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Quindi in pratica è come se giochi con la ps2

#239
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

sorprendentemente riesco a giocarlo tutto al massimo con pure gli effettini nvidia a 40+ fps con la 570..

in particolare mi ha sorpreso il fatto di poter mettere le texture a ultra nonostante i soli 1,3 gb di vram



#240
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

sorprendentemente riesco a giocarlo tutto al massimo con pure gli effettini nvidia a 40+ fps con la 570..
in particolare mi ha sorpreso il fatto di poter mettere le texture a ultra nonostante i soli 1,3 gb di vram

cioe quindi a te va a piu di 40fps con una 570 e con una 970 fatica ad arrivare a 60fps? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo