Vai al contenuto

Junk Food: Road to E3 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Avidgamer

Avidgamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Complimenti per questo excursus culinario Francesco! Mi hai fatto salire un'acquolina che non ti dico...anzi adesso apro il frigo, prendo un po' di prosciutto cotto ed emmental tagliato a fettine e mi preparo un bel paninozzo. Aggiungo un bel bicchiere di fanta, giusto perché le bibite gasate non possono mai mancare in una merenda che si rispetti!
E mentre delizio queste prelibatezze continuo a leggere gli articoli di Everyeye! Accidenti a voi che mi avete fatto venire fame :eheh:

#17
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Complimenti per l'articolo, ma avrei preferito leggerlo domani, non dopo aver bevuto un tè per merenda ;<



#18
Capo117

Capo117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
la carne negli stati uniti arriva tutta da super allevamenti a crescita rapida con utilizzo di mangimi ogm, la monsanto ha preso il mopolio della carne e purtroppo i bellissimi e sani ranch degli u.s stanno sparendo. per esempio io consiglio di non acquistare carni della montana che utilizzano il mais come mangime dei bovini per accrescere lo sviluppo dell'animale(ne avrei di piu da dire ma mi fermo qui). devo ammettere che però in italia abbiamo uno standard qualitativo dei nostri prodotti sia carne che frutta e verdura altissimo...il problema??!! e che e difficile trovare i nostri prodotti sugli scaffali perchè il 30 o 40% (dipende anche da che prodotti) viene esportato e il resto viene BUTTATO per favorire il fottuto libero mercato. il 60% di latte italiano viene buttato e pensare che i bovini da latte italiani sono sanissimi. il junk food ormai e di casa in tutto il mondo.

#19
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Mi hai fatto venire in mente quando sono stato in una Steakhouse a New York, vicino Time Square e dall'altra parte della strada c'era un MC Donald enorme. La carne americana è orgasmica. Ora per poterla ''assaporare'' anche solo con la mente mi tocca guardare su D-Max ''Man VS Food'' e ingrassare di 2 kg ogni 20 minuti solo per l'acquolina.
La California invece è il mio sogno da sempre e specialmente L.A e specialmente L.A durante l'E3. Magnà e Videogiocà e per i single c'è anche altro.
Bell'articolo che mi spingerà a mangiare di tutto stasera a tavola.


#20
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che scrivete!! Non sapete che sono a dieta?? (Aspetto la seconda parte con fame bulimica XD)

#21
Agamennone

Agamennone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176
Double combo ! Vg schifezze varie ! P.s non cambierei la chianina Piemontese con nessuna carne al Mondo !

#22
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Ragazzo

Los Angeles
Video giochi
E cibo spazzatura

Azzo se ti sto invidiando!

#23
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

..vado OT dall'articolo in se per se: Ma porca miseria, Fossetti sta diventando una penna davvero davvero interessante.

 

 

Che Francesco abbia talento lo si vedeva già 10 anni fa. ^_^

 

 

Ad ogni modo se andrò in America la prima cosa che farò sarà mangiare a Casa Bonita. :sisi:


Modificata da Darth Mike, 15 May 2014 - 08:47 PM.


#24
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

..vado OT dall'articolo in se per se: Ma porca miseria, Fossetti sta diventando una penna davvero davvero interessante.


il Foss è un mito :sisi:
ma tutto lo staff di Everyeye è di una bravura incredibile...
Ormai è il mio sito di riferimento da anni.
Poi se ne esce con questi articoli...
:applauso:

#25
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Che Francesco abbia talento lo si vedeva già 10 anni fa. ^_^


:memy:

Grazie a tutti per i complimenti, ragazzi. Domani (sempre alle 15) tocca ad Andrea la bloggata sull'E3, il prossimo pezzo sul junk food lo faccio più vicino alla fiera. Prima ci sarà quello sulle spiagge :D Poi, fra una cosa e l'altra, si parla anche di VG, eh ;)

#26
Klein

Klein
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
sei grandi [Censura]!!! bellissima rubrica mi sono divertito moltissimo a leggere questa splendida stesura se così si può definire LOL , mitici non vedo l'ora della seconda parte .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo