Vai al contenuto

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate [Topic Ufficiale] 17 Dicembre 2014Terzo e ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

#31
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

lo andro` a vedere! 



#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Uno scempio la musica usata per il trailer. Una bellissima musica usata così..

#33
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

madonna di tutto il trailer il 90% sarà in cg.. basta abusare :doson:



#34
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Mah,  dopo il primo (discreto) e il secondo (guardabile ma noioso in più passaggi) questo terzo trailer non mi ispira per niente. Non mi aspettavo certamente un nuovo LOTR, ma qualcosa in più sicuramente. Temo che anche questa conclusione non sarà all'altezza, lieto di esser smentito dai fatti.

Io il secondo l'ho trovato un ottimo film



#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hobbit3-newphoto1.jpg?format=1500w



#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hobbit3-newphoto2.jpg?format=1500w



#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hobbit3-newphoto3.jpg?format=1500w



#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hobbit3-newphoto4.jpg?format=1500w



#39
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hobbit3-newphoto5.jpg?format=1500w



#40
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Già dal trailer si nota come l'atmosfera sia cambiata nettamente. .. molto più cupa... magari con questo si rivaluteranno poi anche i primi due film.

#41
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma mica so film brutti :asd:



#42
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mah,  dopo il primo (discreto) e il secondo (guardabile ma noioso in più passaggi) questo terzo trailer non mi ispira per niente. Non mi aspettavo certamente un nuovo LOTR, ma qualcosa in più sicuramente. Temo che anche questa conclusione non sarà all'altezza, lieto di esser smentito dai fatti.

Con "anche" ti riferisci a "Il Ritorno del Re" per caso?

 

ma mica so film brutti :asd:

No, mediocri sì però. E film che abusano della cgi (in certi passaggi è orribilmente invasiva). Negli anni si dimenticheranno molto facilmente questi film 



#43
Blindevil

Blindevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3548

Con "anche" ti riferisci a "Il Ritorno del Re" per caso?

 

No no, mi riferivo solamente alla trilogia de Lo hobbit. Il ritorno del re è una conclusione fantastica, per quanto il mio preferito di LOTR rimanga comunque La compagnia dell'anello :)



#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

No no, mi riferivo solamente alla trilogia de Lo hobbit. Il ritorno del re è una conclusione fantastica, per quanto il mio preferito di LOTR rimanga comunque La compagnia dell'anello :)

 

madonnina della misericordia......ho ancora la mia faccia impressa nella mente quando lo vidi all'arcadia la prima volta....tutta la parte di Moria....il laghetto....il ponte di Kazàd dhùm....e quando esce il Balrog.....ma tutto il film.......

:fg: :fg: :fg:

 

sono impazzito.....vedere sullo schermo in maniera così fedele tutto il mondo di Tolkien immaginato per vent'anni è stata un'esplosione atomica....



#45
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

lens flare everywhere nel trailer..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo