Vai al contenuto

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate [Topic Ufficiale] 17 Dicembre 2014Terzo e ultimo capitolo della trilogia di Peter Jackson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

#331
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

uh grazie broh.

Vai a controllare ;)

#332
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

cosa ne pensate della performance di lee pace?



#333
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Ho paura a chiederlo, nella versione estesa ci sono altre scene con l'insopportabile "Afrid"? (vi prego, ditemi di no).



#334
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Ho paura a chiederlo, nella versione estesa ci sono altre scene con l'insopportabile "Afrid"? (vi prego, ditemi di no).

Presubilmente no, dovrebbero esserci tutte le parti del libro che sono state tagliate.

#335
FoxOne

FoxOne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 170

Il primo mi è piaciuto molto, divertente, ottima soundtrack, si ritorna nella terra di mezzo per gli amanti di Lotr in versione più easy e divertente...

Il secondo mi è piciuto meno, ma la versione extended recupera molto rispetto a quella tagliata per il cinema che tralascia parti di trama molto importanti per lasciare scene action poco utili al film complessivo...

Il terzo è quello che mi è piaciuto meno, ormai arrivati li si può capire come vada a finire ed è un po' scontato, non c'è più molto da vedere onestamente a parte la parte iniziale con il drago, la mia opinione è che si poteva fare in due film al posto di tre e veniva anche meglio... ci sono parti ripetitive e tralasciabili onestamente nel secondo e terzo, speriamo che con la extended migliori il 3°...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo