Vai al contenuto

Dishonored 2: Road to E3 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941
Dishonored miglior stealth che abbia giocato nella gen (di MGS 4 non ne voglio parlare... troppe emozioni tutte d'un botto e per di più discordanti. L'ho levato dalla mente. TROPPO FORTE).
Un eventuale seguito non mi dispiacerebbe anzi, con l'aggiunta di una trama ben costruita, e magari una caratterizzazione del protagonista migliore rispetto a quella di Corvo (perchè ahimè il tipo muto non mi è mai andato giù), il titolo potrebbe anche raggiungere l'eccellenza che il primo ha sfiorato grazie al solo gameplay e alla sola atmosfera (voi direte "e non è poco". Si, vi do ragione, ma per quanto mi riguarda la trama e la narrazione, ora, sono le cose più importanti in un videogioco).
Per il resto, la svolta world, come il Foss, NON LA VOGLIO!
Mi dispiace ma quasi tutti gli world, a lungo andare, diventano noiosi come sparare in COD.

Hype per la puntata di domani!

#17
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Sono pervaso dall'Hype. Dovrei smettere con questa roba :D

adoro questo articolo!!!!
respect!!
:everyrulez::eila::contz::hail::bonjo::applauso::applauso::applauso:

#18
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Sono d'accordo con l'analisi e i pensieri dell'articolo.

Ho finito da poco tempo Dishonored e l'ho trovato un gran bel gioco, sotto parecchi punti di vista, non li starò ad elencare perché se ne è già parlato tanto e voglio soffermarmi su altro.
Più che altro volevo far notare come sia stato davvero un peccato l'aver trattato in maniera così superficiale il rapporto fra Corvo ed Emily. Sono sicuro che, se si fosse speso l'incipit del gioco nell'avere più tempo per far capire il legame di Corvo con Emily, si avrebbe avuta fra le mani una narrazione arricchita da più emotività, cosa che in parte è mancata e che non è stata sempre molto credibile (quasi forzata a volte oserei dire).

#19
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Un gioco che mi ha detto davvero poco …..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo