Vai al contenuto

Intervista a Raffo - INTERVISTA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Fui anche pubblicato dal Raffo sul Facce Ride! Passano gli anni ma siamo sempre qua a leggere di videogiochi

#47
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Mamma mia quanto mi mancano i tempi di TGM, dell'affezionarsi a una firma e a una redazione, gli articoli del Pastore, le vignette, l'attesa del numero nuovo, etc.
Non ho più letto alcuna rivista da quegli anni in poi e nemmeno mi piace lo stile di tante recensioni odierne, inutilmente lunghe e dettagliate, scritte con un registro sbagliato e assolutamente vuote.
Darei volentieri un dito del piede sinistro per tornare a quegli anni :D

#48
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Oltre a Raffo c'era Shin Scichilone che rimarrà per sempre nel mio cuore con la sua recensione di Flashback!!!
Che fine ha fatto?

#49
Alessandro Regoli

Alessandro Regoli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Grandissima intervista, mitico Raffo... comunque, chi si ricorda di Lord SNK? Inventato apposta per mettere zizzania ai lettori loooooooool

#50
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Raffo e Andrea "MAO" Della Calce, mi ricordo solo di loro :D

#51
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10636
Come cambiano i tempi...compravo la rivista mi gasavo solo a vedere le foto dei giochi in uscita .la demo allegata la consumavo perché poi i giochi che potevo comprare erano pochissimi. Il raffo lo rileggevo all infinito troppo simpatico.
Ora rifletto al contrario se vale la pena comprarmi una console nuova anche se la spesa è ridicola perché comunque non ho il tempo di accenderla e comprerei un oggetto utile solo a raccogliere polvere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo