Vai al contenuto

E3 2014: svelati i piani di Nintendo, Microsoft e Sony?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

xenogears sviluppato da square-enix per wiiu

 

se come no



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
La parte sony mi fa pensare possa esser realistico.
Quella con nintendo ha fatto crollare ogni speranza che possa esserlo

#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Imho fake.
Nessuna nuova ip da sony e microsoft?

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Imho fake.
Nessuna nuova ip da sony e microsoft?

 

the order è nuova



#20
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Nessuna sorpresa comunque o nuova ip , ci vorrebbe davvero una ventata di novitą, lato nintendo invece abbiamo Zelda vediamo dopo il passo indietro fatto con mario ho paura anche di zelda


Passo indietro con Mario??

#21
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
Mamma mia che noia di E3 XD

#22
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

the order è nuova

ma il gameplay di watch dogs quando la gente lo gioca da 15 giorni è assurdo...soprattutto a fine conferenza come è assurdo una sessione di gameplay per un DLC di Infamous :D

GOW4 difficile ci sia visto che Barlog ha già confermato che loro non saranno all'E3

 

Oltretutto non esiste girino documenti con raccolte insieme le scalette degli show a un mese dall'evento quando alcune cose vengono decise all'ultimo e le società stanno il più abbottonate possibile per non scoprire le proprie carte.

 

Insomma qui c'è la mano di qualche fanboy che si è divertito. :D



#23
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

spero proprio non sia così quella di sony, mi aspetto qualcosa di più....interessante invece quella di microsoft



#24
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 411
Non ha senso, potrebbe crearla chiunque una lista simile, basta una stampante vecchia ed un pc 386 per fare quella scaletta, secondo me questi giochi saranno sicuramente presentati, ma le novitą saranno altre, Microsoft dovrebbe avere un sacco di titoli nuovi da mostrare.

#25
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

Io la vedo come una lista di quello che ci DEVE essere, come minimo. Le bombe saranno a parte, spero.

Quoto! Pure io credo o almeno spero che un paio di bombe per uno se le siano tenute segrete segrete fino alla fine...



#26
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Nessuna sorpresa comunque o nuova ip , ci vorrebbe davvero una ventata di novitą, lato nintendo invece abbiamo Zelda vediamo dopo il passo indietro fatto con mario ho paura anche di zelda

Se ti riferisci a SM3DW e' considerato da critica e pubblico il miglior mario della storia, quindi...magari avessimo il miglior Zelda della storia!

#27
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Se ti riferisci a SM3DW e' considerato da critica e pubblico il miglior mario della storia

 

 

Azz, addirittura della storia...



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

spero proprio non sia così quella di sony, mi aspetto qualcosa di più....interessante invece quella di microsoft

 

eh?!

 

uncharted 4 e god of war 4 e ti aspetteresti qualcosa di più?!



#29
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

 

eh?!

 

uncharted 4 e god of war 4 e ti aspetteresti qualcosa di più?!

 

 

beh dipende dai gusti eh.....a me ad esempio piace solo uncharted come ip, god of war non lo sopporto....quindi nel mio caso,SOLO un IP nuova che mi interessa...e mi aspetterei di piu difatti!



#30
Nuada

Nuada
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Xenogears Origins, quanto lo vorrei per playstation anche solo su ps now, mi ricordo ancora quando ci ho giocato sulla ps one.
non vorrei comprarmi la wii u per un solo gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo